trauma da primo episodio XDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    OT Usagi che si siede sul divano, pensieroso, con la sigaretta immancabile in bocca e si poggia su Suzuki-san: IMPAREGGIABILE =P
     
    Top
    .
  2. Aki.
     
    .

    User deleted


    usagi non sa stare senza misaki ricordo bene la scena .credo ke usagi sia nato solo per amar tanto asd
     
    Top
    .
  3. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    All'inzio non sapevo che pensare... già quando usagi è appiccicato a Takahiro... ma poi la scena di usagi e misaki sul letto mi ha fatto capire di cosa si trattava... diciamo che c'ho riso su sopratutto per le faccie di misaki ^^
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    E' vero, poverino, fa delle facce assurde! xD :lol:
     
    Top
    .
  5. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki. @ 30/8/2010, 15:57)
    credo ke usagi sia nato solo per amar tanto asd

    che bella frase. =)
     
    Top
    .
  6. yulia94yaoi09
     
    .

    User deleted


    la prima volta che ho visto junjou romantica ...la mia reazione è stata : Mio diooo noooooo ....è troppo fresco...riferito a Misaki...xdxd...poi seguendo l anime dopo averlo visto e rivisto per almeno 10 volte me ne sono innamorata ....
     
    Top
    .
  7. Aki.
     
    .

    User deleted


    troppo fresco?dici di esperienza? xD o ke aki sia così di prima mattina?xDD oddio ma è così tutto il giorno hiihhiihiihihiihii *sbava*
     
    Top
    .
  8. Mauretta91
     
    .

    User deleted


    Primo episodio : :blink: Al momento questa era la mia espressione mentre lo guardavo XD
    Adesso sarà la 3 volta che lo vedo XD Io amo JR <3
     
    Top
    .
  9. Aki.
     
    .

    User deleted


    e adesso comè la faccina ke fai? xD
     
    Top
    .
  10. Mauretta91
     
    .

    User deleted


    Adesso è così :wub:
     
    Top
    .
  11. Aki.
     
    .

    User deleted


    xDD romantica fan
     
    Top
    .
  12. Mony92
     
    .

    User deleted


    Il primo yaoi è stato Junjou... dopo la "violenza" su Misaki ho fermato la puntata, mi sono guardata in torno e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che ero da sola XD
    Cmq ci sono rimasta male quando, subito dopo erano in salotto a parlare tranquillamente! Io non ci sarei riuscita >///<
     
    Top
    .
  13. Mauretta91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq ci sono rimasta male quando, subito dopo erano in salotto a parlare tranquillamente! Io non ci sarei riuscita >///<

    All'inizio anchio ho reagito così xD Non mi spiegavo come fossero passati da "quello" a "lui è suzuki-san" xD
     
    Top
    .
  14. Mony92
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Non mi spiegavo come fossero passati da "quello" a "lui è suzuki-san" xD
    [/QUOTE]
    Già tutto come se niente fosse
     
    Top
    .
  15. Aki.
     
    .

    User deleted


    shishi avete perfettamente ragione diciamolo mika è roba di tutti i giorni ke misaki venga preso in quel modo da qualkuno.aki è il primo.uno minimo dovrebbe scappare via piangendo è uno shock per uno senza esperienza e pensieri del genere come lui.ma nemmeno per il bene del fratello avrebbe dovuto restar lì seduto -.-
     
    Top
    .
81 replies since 18/6/2010, 21:12   1102 views
  Share  
.
Top
Top