quel particolare momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iriya
     
    .

    User deleted


    pazze mi avete fatti riportare alla mente la spiaggia dove il cuccioloso shinobu parte in quarta al solito nella sua dikiarazione e poi quando miyagi gli riponde ke lo ama e poi certo ke piangi proprio in modo virile xDDD
     
    Top
    .
  2. miria72
     
    .

    User deleted


    si anche questa lho trovata comica :lol: povero Miyagi che gli è capitato!!!! se si tratta di loro due, una delle più belle è quando lo sbatte sul letto e si slaccia la cravatta ricordate??? che omo!!!!
     
    Top
    .
  3. Lovely_Pandaus
     
    .

    User deleted


    Beh quando sono sulla ruota panoramica e finalmente Misaki dice a Usagi-san di amarlo, oppure la loro prima volta, quando Miyagi porta Shinobu alla tomba della sensei (diciamo che quella puntata ho fermato ogni secondo. ç_ç) La scena del treno quando Usagi-san sente Misaki piangere e lo raggiunge nel giro di 3 ore. *-*
    Tanta bella roba insomma. :love:
     
    Top
    .
  4. reiasaka
     
    .

    User deleted


    quoto tutto quanto detto,ma aggiungo la parte finale della puntata 11 della seconda serie,quando usagi-san scaraventa misaki nella piscina privata della loro stanza alle terme e dice "misaki...amami...10 oppure 20 volte più intensamente di come fai ora,in modo che anche tu non possa più fare a meno di me...tutto il resto lascialo a me....da qualunque cosa tutti gli altri possano dire o fare per ostacolarci..io..ti proteggerò sempre"
     
    Top
    .
33 replies since 18/6/2010, 21:01   487 views
  Share  
.
Top
Top