quel particolare momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcogrufi
     
    .

    User deleted


    belle **, ma nessuna batte la scena in cui nowaki sbatte hiro-san sulla porta e da dietro gli sussurra all'orecchio '' farei tutto per la persona che amo'' e poi si baciano *ç*, l'avrò rivista 100 volte a dir poco <3
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Oddeu *O*
    *rimembra*
     
    Top
    .
  3. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    è quando stan insieme per la prima volta?
     
    Top
    .
  4. marcogrufi
     
    .

    User deleted


    no quando nowaki ritorna dopo 6 anni e fanno pace **
    mi sembra
    oppure è quando sulla seconda serie, litigano perchè nowaki non lo poteva kiamare hiroki però dopo fanno pace, hiro-san dice ''nowaki...ho freddo'' poi lui gli balza da dietro lo abbraccia e finiscono sul pavimento poi .... capito no *W*
     
    Top
    .
  5. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    aha si finisce sempre così xD
     
    Top
    .
  6. marcogrufi
     
    .

    User deleted


    ho ricontrollato, è sulla seconda serie
    ma sul manga fanno anche il bagno insieme ** perchè sull'anime no ç_ç
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    ma ce ne sono tantissime di sceneeeeeee....troppo belleeeeeeee
     
    Top
    .
  8. miria72
     
    .

    User deleted


    Oddio....ce ne sono diverse di scene stupende!!!!! ma direi che la mia preferita è il finale sotto la neve del primo episodio della prima serie, hi anche pianto!!! la trovo stupendissima.
    Anche l'abbraccio che Usami da a Misaki quando lo raggiunge alla stazione è da infarto!, e la frase che segue bellissima.
    E quando sono sul divano che Usagi prende la mano di Misaki portandosela al petto , non è grande?? e poi la frase che segue...insomma c'è il mondo
     
    Top
    .
  9. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    xDDDD brave le mie fan
     
    Top
    .
  10. miria72
     
    .

    User deleted


    C'è anche la scena in cui Usami va a casa di Hiroki, ed arriva Nowaki e gielo porta via mettendogli la mano sugli occhi, ecco...li Nowaki mi è sembrato tosto davvero....
     
    Top
    .
  11. marcogrufi
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiii *^* troppo carino nowaki, peccato che gente così esista solo nei manga xD
     
    Top
    .
  12. miria72
     
    .

    User deleted


    se esistessero penso che ci scanneremmo!!!!! per quanto riguarda nowaki e Hiro, ci sono state scene molto carine, tipo Hiro che lo spia ad un caffè stile maniaco, non trovate che è carinissimo quando si ingelosisce di alcune studentesse? ina delle mie preferite nella loro coppia è stato quando dopo l'appuntamento mancato sotto l'acqua, Hiro va all'università tutto inzuppato, e Miagi tenta di baciarlo..li ho sperato che ce la facesse perchè mi è piaciuta molto come scena!!!! o quando trova le lettere di Nowaki e se le vuole tenere allora???
     
    Top
    .
  13. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miria72 @ 10/11/2011, 14:59) 
    tipo Hiro che lo spia ad un caffè stile maniaco

    Questa è una delle scene più belle di tutto l'anime X°DDD
     
    Top
    .
  14. miria72
     
    .

    User deleted


    Se sia la più bella non saprei, ma di certo è laa più carinissima e simpatica che c'è.
     
    Top
    .
  15. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miria72 @ 9/11/2011, 11:10) 
    C'è anche la scena in cui Usami va a casa di Hiroki, ed arriva Nowaki e gielo porta via mettendogli la mano sugli occhi, ecco...li Nowaki mi è sembrato tosto davvero....

    Anche a me è piaciuta tantissimo questa scena..... oltre a questa!!!

    CITAZIONE
    E quando sono sul divano che Usagi prende la mano di Misaki portandosela al petto , non è grande?? e poi la frase che segue...insomma c'è il mondo

    E a quella in cui Nowaki sbatte Hiro-san alla porta con la valigia blu li vicino... ^^
     
    Top
    .
33 replies since 18/6/2010, 21:01   487 views
  Share  
.
Top
Top