I pregi e i difetti della coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    è vero hiroki se la prende x tutto, ma io lo capisco anche io sn cm lui...anzi potrei dire che abbiamo i caratteri identici
     
    Top
    .
  2. Painted Rose
     
    .

    User deleted


    Sono fatti l'uno per l'altro: l'uno incredibilmente permaloso, l'altro altrettanto dolce e tollerante!xD
    Cioè se io ero Nowaki non l'avrei sopportato, nonostante come personaggio lo trovo adorabile!xD Probabilmente è proprio Nowaki a rendermelo adorabile! ♥
     
    Top
    .
  3. madame‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Wolfy @ 8/2/2010, 20:30)
    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 7/2/2010, 21:38)
    sì, ma Nowaki non si sforza molto... anche quando gli ha parlato del "viaggetto" in America... non mi è sembrato molto chiaro a proposito... solitamente in una coppia se ne parla chiaramente di questioni come queste. Colpa di Nowaki u.u XD

    mah
    secondo me in quella situazione è stata gran parte colpa di hiro che non ascoltava minimamente nowaki

     
    Top
    .
  4. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Dunque, tra i pregi metterei il fatto che sono la coppia meglio assortita, mi sembrano avvantaggiati rispetto agli alltri per tanti motivi, entrambi sono ingamba, indipendenti e poi sono vicini di età.
    Il loro più grande difetto è la scarsa capacità di comunicare! Nowaki è veramente pessimo, prende le decisioni da solo poi non sa fare le sorprese e fa penare quell'ammasso di complessi (Hiro san).... nowaki kun è verammnte un maschilista, visto ch'è l'attivo vuole esser meglio di Hiro nel lavoro, vuole pagare lui la casa ecc, insomma vuole trattare il suo lui come una pricipessa mongolina!! Hiro chan è un uomo indipendete da quel punto di vista, ha bisogno di altre cose,ma no, Nowaki kun si fa prendere dai sui complessi di inferiorità e da priorità a quello!!! Poi permette a quello st...o del collega di mancare di rispetto ha Hiroki! E' tardo a capire le esigenze di hiroki, non si fa sentire per un anno intero senza assiqurarsi che abbia capito che se ne andava via, ecc.....Per me Hiro chan ha una gran panzienza...(si capisce che sono un po di parte ??)
    Pregio:Hiro chan si concede a docezze e manifestazioni d'affetto a differenza del taccagno "collega" Misaki, persino Shinobu per quanto rimanga antipatico (non a me) è più dolcioso di lui, ops, non dilaghiamo, ora si parla della Egoist.
    Che altro dire, Hiro è troppo sensibile e fragile ed innamorato ma non so se siano difetti o pregi, se lui non fosse così non avrebbe fatto breccia nel cuore di Nounaki kun (e nel mio, io adoro ma proprio tanto quel docioso di Hio san, non mi stancherò mai di dirlo!!!!!)....
     
    Top
    .
  5. cuoreterso
     
    .

    User deleted


    nell'attesa di una 3° serie mi sono rivista le prime due, e devo confidarvi che ho rivalutato moltissimo la coppia, sia per pregio e per difetto!
    Mi piace moltissimo per il pregio che il loro amore è sincero, consapevole, appassionato (peculiarità che non spopola negli yaoi!)
    L'unica nota discordante o difetto, come dir si voglia, è "l'incomunicabilità", una delle cause maggiori dei problemi di coppia e in loro ne vediamo una chiara rappresentazione.
    Il motivo per cui ho rivalutato la coppia sta proprio in questo, credo che sia ben delineato il rapporto di coppia e i problemi che questa deve affrontare oggigiorno, supportata però da un sincero sentimento che alla fine è la chiave del successo! :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    si anche io la penso così..ho rivalutato la coppia..all'inizio non li condiderav molto xkè ero completamente persa nella coppia Misaki x Usagi..ma dopo che lo rividi un altro paio di volte, ti rendi conto che ogni coppia ha una sua unicità e non c'è una più bella dell'altra! Sono tutte meravigliose!!
     
    Top
    .
  7. nowakina
     
    .

    User deleted


    beh se nn ci fossero le incomprensioni la storia nn andrebbe avanti xD cmq farsi trovare nudo con un'altro uomo nn è il massimo :) *rimprovera nowaki*
     
    Top
    .
21 replies since 5/2/2010, 22:00   607 views
  Share  
.
Top
Top