Uke o Seme? [Facebook]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ritsu™
     
    .

    User deleted


    uhhh è venuto fuori Seme Travolgente <3

    image

    CITAZIONE
    Un seme misterioso e intrigante si nasconde in te. La calma è la razionalità sono le tue parole d'ordine, il sesso non è il tuo primo pensiero (ma neanche l'ultimo, eh!). Vicino a te gli uke si sentono sicuri e a loro agio, tu stesso finisci sempre col proteggerli da qualche seme perverso. Nulla riuscirebbe mai a stravolgere i tuoi pensieri...nulla apparte l'uke per il quale hai perso la testa! Quando c'è lui saresti capace di fare cose che non avresti mai immaginato (persino diventare un seme perverso!). Il tuo buon senso va a farsi benedire e finisci inevitabilmente col travolgere il tuo uke col tuo c...ostante e sconfinato amore, trascinando entrambi in una romanticissima passione.

     
    Top
    .
  2. • Revy •
     
    .

    User deleted


    uke indefeso XD
     
    Top
    .
  3. ~Emily
     
    .

    User deleted


    Uke indifeso :3 Ma lo sapevo già,non ho mai preso iniziative.Fingevo che non mi piacesse essere baciata e mi opponevo mentre nella mia testa mi facevo delle seghe mentali da manicomio xD

    'Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più. Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone. Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme). Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi. Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro. Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api! ' <-- sì lo ammetto,sono io
     
    Top
    .
  4. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    image
    Uke Esuberante
    L'allegria e l'ottimismo sono il tuo pane quotidiano. Il mondo può andare storto quanto vuole, ma tu, piccolo uke, continuerai a portare allegria a chi ti sta intorno. Non ti fai problemi ad esternare i tuoi sentimenti e spessp finisco con lo stravolgere la vita del tuo seme (in senso buono). Adori essere protetto dalle persone che ami, ma se è il tuo seme ad essere nei guai non ti tiri indietro e lo difendi fino alla fine! Sei incredibilmente geloso. Una minima stranezza nel tuo seme ti fa pensare al tradimento e di conseguenza perdi le staffe. Tranquillizzati, se osservi bene capirai che lui stravede solo per te! In compenso sei così dolce che nessuno riesce a resistere dal coccolarti e spupazzarti per bene! Forza e coraggio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    Seme Perverso °A° avrei giurato uke
     
    Top
    .
  6. sara-chan_94
     
    .

    User deleted


    uke indifeso

    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più. Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone. Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme). Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi. Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro. Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api!
     
    Top
    .
  7. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Uke indifeso:
    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più. Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone. Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme). Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi. Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro. Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api!

    :fifi: Sono io!
     
    Top
    .
  8. Tail
     
    .

    User deleted


    Anch'io volevo farlou.u
    Peccato che su Facebook non si vede più:'(
    *piange come una bambina*
     
    Top
    .
  9. Lovely_Pandaus
     
    .

    User deleted


    Non me lo fa fare. :stare:
     
    Top
    .
23 replies since 7/12/2009, 16:15   631 views
  Share  
.
Top
Top