[Naruto] QUEL GIORNO, DA SASUKE

Fanfic altamente erotica - yaoi - lemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akiho87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ci tengo a ribadire che essendo questa fanfic molto vecchia, non rispecchia il mio modo attuale di scrivere, prima molto acerbo, come si può notare... ^^
    Capitolo 5 di 9 - L'ESERCITAZIONE

    "Domani saprai già tutto ciò di cui parleranno in aula e nell'esercitazione sarai imbattibile, Naruto..."
    Sasuke aderisce perfettamente col suo corpo a quello del biondino, facendo sì che le loro intimità, turgide e con la punta bagnata, possano strofinare l'una contro l'altra. Il giovane Uchiha si fa un po' maestrino...

    "Vedi come sono duri? Un bel modo per dare e sentire piacere è quello di lavorare con la bocca...come ho fatto prima io con te. Vuoi provare?"

    Naruto annuisce e scivola sotto il compagno mentre questi per facilitarlo inarca la schiena e solleva il proprio corpo.

    "Mh...così...bravo...dai, continua, volpacchiotto"

    Sasuke geme di piacere. Naruto replica, a modo suo, ciò che poco prima Sasuke ha fatto a lui. Poi, una volta risalito Naruto, sempre sotto di lui, il moretto...

    "Naruto...posso entrare dentro di te?"

    "..." Inizialmente il biondino non proferisce parola. Poi...

    "Tu ti stai solo divertendo con me, non è vero?..."

    "No...io...veramente..."

    'Cazzo, Sasuke, diglielo! No, Naruto,non sto giocando, io ti voglio per me, mi piaci, ti desidero...Sasuke, diglielo che lo ami da morire!'

    "Io ti..."

    "Shhhhh...ho capito..."

    "Naruto, io ti amo!"

    Il biondino lo guarda con occhi dolci. "Ma allora, la tua freddezza, il tuo essere scostante..."

    "Non volevo che gli altri capissero..."

    "Continuiamo la lezione...dai, entra..." Naruto non fa in tempo a finire di parlare che il moretto è già pronto a soddisfarlo...

    "Mh...sta entrando...lo senti, Naruto?"

    "...mh...Sasuke...lo sento benissimo...spingi di più..."

    Sasuke dà una spinta particolarmente forte e il suo membro entra completamente dentro Naruto.

    "Ah, sì...mmmmmhhhhh...Naruto, sei strettissimo..."

    Il giovane Uchiha ha un'espressione affaticata, il respiro gli si fa più affannoso, piccole gocce di sudore gli imperlano la fronte.

    "Mh...volpacchiotto...vuoi provare anche tu? Sono sicuro che ti piacerebbe...anch'io sono molto stretto...entrarmi dentro ti farà impazzire" dice Sasuke, continuando ancora a spingere dentro Naruto.

    "Mh...sì, Sasuke!...aaahhhh"

    Sasuke esce da Naruto e si inginocchia sul letto, invitando il biondino. "Mh...dai...vieni qui ed entrami dentro"

    Naruto non se lo fa ripetere due volte e, colmo di eccitazione, cerca di entrare dentro Sasuke.

    "Sasuke...mh...avevi ragione, anche tu sei strettissimo!...mh...che bello..."

    "Dai Naruto, non sei una femminuccia, spingi più forte!"

    Naruto accetta il 'consiglio' e continua più forte e veloce la sua corsa dentro Sasuke e quest'ultimo sembra soddisfattissimo della 'performance' del compagno. Istintivamente, il biondino afferra saldamente l'intimità di Sasuke con la mano e la porta su e giù con un movimento lento ma deciso. Sasuke si sente impazzire.

    D'un tratto, Naruto, irruento e ansimando... "Sasuke, apri la bocca"

    Il moretto lo asseconda e Naruto gli esplode in bocca, gemendo di piacere. Sasuke accoglie con piacere e Naruto sembra stanchissimo, ma non vuole distendersi prima di aver regalato al compagno lo stesso godimento così scende giù con la bocca e succhia finchè anche Sasuke, finalmente, libera tutto il suo piacere.

    Stanco, il biondino si distende accanto a Sasuke.



    Capitolo 6 di 9 - RAPPRESENTAZIONE PRATICA

    "...nh..." morbidi capelli dorati, scompigliati sul cuscino, si raggruppano nuovamente. Il biondino, in posizione supina, solleva il capo. Occhi semi-aperti.

    "Buongiorno..." capelli corvini ricadono su metà del viso, mentre il capo si solleva.

    Sasuke e Naruto si scrutano. Gli occhi del giovane Uchiha non sono più gelidi come prima, anzi, c'è una strana luce e un sorriso dolcissimo dipinto sulle labbra. Naruto gli accarezza i capelli delicatamente, l'altra mano è posata sul torso nudo del compagno. Il volpacchiotto, come Sasuke ha preso a chiamarlo, ha gli occhi dolci e avvicina lentamente le labbra, poi le dischide in un bacio. Sasuke accoglie, ben felice, il gesto e ricambia con trasporto.

    "Ora alziamoci...ricorda che abbiamo il seminario" asserisce il moretto, con un sorrisetto stampato sulle labbra.

    "Ok" risponde Naruto, sorridendo a sua volta. "Cavolo, ma...e la relazione? Alla fine non l'abbiamo finita!"

    "Non preoccuparti..." risponde Sasuke "L'ho finita io"

    IN AULA

    "???" Kakashi e Hiruka sono esterrefatti.

    "Ma...partecipate solo voi due?" chiede Kakashi.

    "E allora? Problemi, maestro?" Sasuke fulmina Kakashi con lo sguardo. Poi porta la relazione sulla cattedra. "Quando si comincia?"

    "Subito. Iniziamo subito" risponde Kakashi "Il seminario lo terrò io. Il maestro Iruka si occuperà della vostra relazione. Ora seguitemi"

    'Meglio così. Con loro due soltanto sarà molto più divertente...' pensa Kakashi.

    "Ma come, il seminario non doveva tenersi qui?" obietta Naruto.

    "Shhh" Sasuke lo invita al silenzio "Seguiamolo. Forza, vieni"

    Naruto annuisce ed entrambi seguono Kakashi. Il maestro e i due allievi procedono per un corridoio della scuola, poi salgono due rampe di scale mai percorse prima.

    'Che avrà in mente, il maestro...e queste scale? Dove porteranno? Mi sento un po' teso...e il perchè, poi, lo so, non lo riesco a capire...' Naruto è pensieroso. Ad un tratto, sente Sasuke che gli prende la mano.

    "Stai tranquillo" gli sussurra il moretto.

    Naruto si sente rincuorato da quelle parole. In realtà lui è molto coraggioso, ma si sente stranamente teso.

    "Ecco, siamo arrivati. Entrate pure" Kakashi si ferma davanti ad una porta e apertala, invita i due giovani allivi ad entrare.

    'Sembra il salottino di una casa questa è la prima impressione di Naruto.

    Una stanza di forma quadrata, davvero grande e confortevole, molto luminosa, quadri appesi alle pareti e una finestra in fondo, di fronte alla porta. Naruto e Sasuke si guardano intorno, mentre il maestro si accomoda, tranquillo, sul divano collocato a destra. Sul tavolino, al centro della stanza, thè e biscotti.

    'Ma cos'è 'sta storia???' si chiede Sasuke.

    "Su, accomodatevi ragazzi"

    I due giovani prendono posto sul divano di fronte a quello dov'è seduto Kakashi e lo guardano negli occhi, dubbiosi.

    "Allora...per oggi vi era stata chiesta una rappresentazione pratica della sessualità. Su, cominciate"

    Sasuke e Naruto si guardano negli occhi e il moretto legge in quelli del compagno un certo imbarazzo, nonostante quanto accaduto il giorno precedente.

    "Dai, Naruto, lasciati andare. Pensa che ci sono solo io"

    Il biodino annuisce e i due iniziano a baciarsi.
     
    Top
    .
10 replies since 22/7/2009, 17:29   3383 views
  Share  
.
Top