[Naruto] QUEL GIORNO, DA SASUKE

Fanfic altamente erotica - yaoi - lemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akiho87
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 di 9 - SEI SOLO MIO!

    "Qui, ti sentirai più a tuo agio" asserisce Sasuke.
    'Ma vuoi capirlo che è il contatto con te che mi imbarazz--- ' a questo punto, dopo questo pensiero, il biondino arrossisce vistosamente. Ha capito che si sente fremere soltanto quando si trova molto vicino a Sasuke, cosa che invece non gli accade con Sakura, che a detta sua, è la ragazza dei suoi sogni.

    'Vuoi vedere che--- nooooooooooooo! Non può essere!'

    "Vuoi vedere cosa? Che il bel volpacchiotto è attratto dal sottoscritto?" Naruto arrossisce ancora di più, resosi conto di aver pensato ad alta voce. E Sasuke l'ha sentito.

    "Eh?? no, no io---" 'Cavolo, Naruto, dì qualcosa d'intelligente, non balbettare come un cretino!' Naruto si ripete questo, ma, imbarazzato com'è, non riesce a parlare seguendo un filo logico.

    "Non riesci a parlare? Tranquillo, ti do una mano io" e detto questo Sasuke scatta fulmineo e posa le sue labbra su quelle di Naruto, facendo aderire, simultaneamente, una mano all'altezza dell'intimità del biondino.

    L'adrenalina è alle stelle. Sasuke si stacca per un attimo da Naruto, occhi negli occhi...

    "Facciamo l'esercitazione per domani..."

    "Sasu...ke...ma ch dici..."

    'Cosa mi sta accadendo? Non mi sono mai sentito così. Ora so solo che...oh, io voglio lui...Naruto...ti desidero da morire...devo dirglielo'

    "Naruto..."

    "Dimmi..." il biondino risponde con voce flebile, già prigioniero del piacere...e di Sasuke, naturalmente.

    "..." il moretto riprende a baciare Naruto e mentre la sua lingua si sta impadronendo gradualmente di quella del compagno, con la mano gli ha già abbassato la cerniera, infilando la mano all'interno.

    'E' durissimo...cavolo...si sta bagnando, reagisce al mio tocco...ma allora...vuol dire che mi vuole??' Sasuke sta cercando di capire le intenzioni di Naruto. Si ferma.

    'No...e ora perchè si è fermato?!' pensa Naruto 'stava andando così bene...è così bravo...ma che dico?! Cioè...lui è...un maschio! E poi...non ci sopportiamo e...'

    'Ora provo così. Se reagisce bene, allora...' Sasuke si inginocchia di fronte a Naruto, completando il suo movimento iniziale: la metà inferiore del corpo del biondino è ora completamente scoperta. Sasuke avvicina le labbra e inizia a baciare, leccare e sente il membro del biondino indurirsi sempre più ad ogni tocco della sua lingua. Non resiste: apre la bocca e lo prendo tutto, iniziando a succhiare all'impazzata. Naruto sta impazzendo dal piacere. Sasuke lo sente gemere e, staccatosi, si rialza.

    "Ti è piaciuto, mio bel volpacchiotto?" chiede, leccandosi le labbra e ammiccando un sorrisetto malizioso.

    "Non continuiamo l'esercitazione?" risponde Naruto, proponendo una nuova domanda e facendo comparire sul suo volto lo stesso sorrisetto.

    "Mh...io e te ci capiamo..." continua Sasuke mentre si avvicina al suo letto con Naruto.

    "Sai...non ho mai fatto queste cose..."

    "Beh, neanch'io" risponde il giovane Uchiha. "Ma, tranquillo, ci 'esercitiamo' insieme"

    Sasuke fa stendere Naruto sul letto.

    "Vedi, Iruka e Kakashi aspettano questo, domani...il seminario è uno stratagemma per averti per primi...sanno che tu, spinto dalla ricompensa, parteciperai e credono che non andrai lì senza sapere nulla...ma non immaginano che ora tu sei qui con me...tu sei MIO Naruto...SOLO MIO"

    "Sa...suke...mh..."

    -AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH, CI RISIAMO! COME AL SOLITO L'AUTRICE NON MI FA TERMINARE LE FRASIIIIIIIIIIIIIIIIIII-

    Continua...
     
    Top
    .
10 replies since 22/7/2009, 17:29   3383 views
  Share  
.
Top