[Naruto] QUEL GIORNO, DA SASUKE

Fanfic altamente erotica - yaoi - lemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akiho87
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 di 9 - DA SASUKE

    Per tutto il tragitto verso casa Uchiha, nessuno dei due giovani proferisce parola.

    Arrivati al portone, Naruto indietreggia, come intimidito dall'imponenza di esso.

    "Che aspetti? Dai, entra" esclama Sasuke risoluto.

    I due si dirigono nella stanza principale e Sasuke fa accomodare il compagno.

    "Vuoi qualcosa da bere?" domanda Sasuke un po' freddino. Naruto percepisce questo e declina cortesemente.

    "Studiamo?" Naruto cerca di allentare la tensione creatasi.

    'Ma poi perchè questa freddezza, ora? Dopotutto, mi ha invitato lui...boh...'

    "Vieni, andiamo" Sasuke fa strada e Naruto, silenzioso, lo segue.

    I due si dirigono in un salottino che Sasuke utilizza per studiare. Questa stanza si presenta molto accogliente. In fondo, c'è una scrivania, proprio sotto alla finestra e sul davanzale di questa c'è un vaso con fiori bellissimi. Sul lato sinistro rispetto alla porta di entrata, una libreria gigantesca e al centro della stanza un tappeto molto particolare ed un tavolino molto fine. Un divano e due poltrone ai lati del tavolino. Naruto resta sulla soglia della porta a scrutare l'ambiente.

    "Non restare sulla porta. Accomodati"

    Naruto entra come un soldatino, era rigidissimo...si sentiva, in modo evidente, a disagio. Il giovane Uchiha, fattolo accomodare sul divano, vi si dirige dietro, posando le mani sulle sue spalle del biondino. Naruto diventa ancora più rigido, ma stavolta si legge nei suoi occhi un profondo imbarazzo.

    "Cavolo, hai accumulato molta tensione. Su, rilassati, che iniziamo a studiare"

    Le mani di Sasuke fanno pressa sulle spalle di Naruto, il quale, dopo un iniziale imbarazzo, sembra quasi abbandonarsi a quel movimento lento ma energico.

    "...mh...Sasuke, perchè sembri sempre così freddo? Ora sei diverso..."

    "Eh?...beh, io riservo la dolcezza solo a chi mi piace"

    A queste parole, Naruto si gira di scatto verso Sasuke, incrociando gli occhi del compagno con i propri. Il moretto ha uno sguardo magnetico a tal punto da bloccare il biondino.

    "Su, facciamo questa relazione" Sasuke 'spezza' la magia dello sguardo con le sue parole. Naruto annuisce.

    Iniziano. Sasuke sembra molto...come dire... 'professionale' ... E man mano che stendono la relazione, Naruto ha delle sensazioni strane, che non riesce a spiegarsi. Dopo circa 20 minuti dall'inizio, il moretto incrocia volutamente lo sguardo del compagno, il quale arrossisce e si volta dal lato opposto.

    "Cos'hai?...aaaah, forse ho capito...vieni" Sasuke invita il compagno a seguirlo, prendendogli una mano.

    Naruto segue nuovamente in silenzio il compagno e giunto davanti ad una stanza, Sasuke spalanca la porta, asserendo: "Questa è la mia camera"

    'Cavolo...' pensa il biondino. 'E' una stanza davvero perfetta'

    E lo era davvero: ogni cosa al suo posto, una precisione e un ordine spaventosi.

    ***


    Ed ecco anche il terzo capitolo...Cosa accadrà nel quarto??? (^_^)
     
    Top
    .
10 replies since 22/7/2009, 17:29   3383 views
  Share  
.
Top