[Naruto] QUEL GIORNO, DA SASUKE

Fanfic altamente erotica - yaoi - lemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akiho87
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 di 9 - TI AIUTO IO...

    Terminato il seminario, accade qualcosa d'insolito: il maestro Iruka appare soddisfatto dall'interesse mostrato dalla maggior parte degli allievi e propone loro di prendere parte ad un secondo seminario. La componente insolita? Beh, il secondo seminario è di educazione alla sessualità.

    "Maestro Iruka, ma a che serve un seminario del genere?" chiede Rock Lee.

    "Serve a sentire di più il vostro corpo e a conoscere più a fondo voi stessi. Coloro che vogliono partecipare, si riuniscano domani, nuovamente in quest'aula. Gli altri sono liberi di declinare tale proposta e di non presentarsi, questo seminario sarà facoltativo"

    Iruka si volta verso Kakashi, gli fa un cenno come d'intesa, poi riprende il suo discorso...

    "Naturalmente, miei giovani ninja...chi prenderà parte a questo seminario avrà un ricompensa"

    "Di cosa si tratta?!" Naruto balza in piedi e domanda interessato.

    "Dovrete portare per domani una relazione dettagliata, con le vostre considerazioni, sul seminario di oggi, scegliendo uno degli argomenti di cui la signorina Misato ha parlato e partecipare al seminario di domani. La relazione potrà essere fatta da persone singole oppure da gruppi, ma non più di due-tre persone per gruppo. Chi farà questo, accederà al prossimo anno senza necessità di sosteneregli esami"

    "Lo sapevo, c'era la fregatura...eeeeeeeeeehhhhhhh!!! Maestro, ma dice sul serio?! IO PARTECIPOOOOOOOOO" Naruto sembra non stare più in sè dalla contentezza.

    "Oh, che sciocco, dimenticavo una cosa...chi vorrà partecipare al seminario, dovrà essere in grado di rappresentare in forma pratica la sessualità. Esercitatevi" Iruka fa una sorta di occhiolino e accenna un sorrisetto quasi malizioso.

    Parte un coro di lamenti tra cui quelli dello stesso Naruto.

    "Oh, maestro!"

    Sakura, invece, è a capo quasi chino, non dice nulla, ma si comprende facilmente che non prenderà parte al seminario. Naruto troverebbe giovamento dalla partecipazione: avrebbe una possibilità almeno di superare gli esami, tuttavia appare dubbioso. Sasuke non ha problemi a livello di studio ed esami, quindi partecipare o meno non fa differenza per lui, ma...

    "Naruto" Il biondino sta tornando a casa. La strada è vuota. Sasuke, con balzo felino, lo chiama, schizzandogli avanti e bloccandogli il passaggio.

    "Cosa vuoi?" Naruto sembra seccato. Probabilmente ha ancora addosso un certo nervosismo.

    "Hai problemi con gli esami vero? Stai pensando di fare il seminario?" Sasuke gli parla calmo, pacato...

    'Cosa avrà in mente? Perchè mi fa queste domande?' Si chiede il biondino.

    "Non lo so, ci devo pensare" risponde alla fine.

    "Vieni da me. Ti aiuto io" Sasuke ammicca un sorriso. Naruto non sa che pensare.

    'Mi odia e poi...vuole aiutarmi? Forse, allora...lui...' I pensieri di Naruto vengono interrotti dalla voce profonda del giovane Uchiha.

    "Allora, vieni?"

    "..." Il biondino tira un sospiro e poi "Va bene, vengo"

    "Su, andiamo, è già tardi" conclude Sasuke.

    ***

    Ed ecco il secondo capitolo (^_^)...ma continua ancora (^_^)
     
    Top
    .
10 replies since 22/7/2009, 17:29   3383 views
  Share  
.
Top