[Naruto] QUEL GIORNO, DA SASUKE

Fanfic altamente erotica - yaoi - lemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akiho87
     
    .

    User deleted


    FANFIC SCRITTA L'8-01-2009

    Spero che anche questa fanfic sia di vostro gradimento. Vi auguro, quindi, una buona lettura! E mi raccomando: commentate, commentate, commentate! (^_^)

    ***



    Capitolo 1 di 9 - PENSIERI

    "Tecnica seducente" Naruto ne ha combinata un'altra delle sue. Ed ovviamente è stato bocciato di nuovo. Sasuke Uchiha è, al contrario, il migliore: perfetto e preciso nell'esecuzione di ogni singola tecnica. Due giovani l'uno l'opposto dell'altro...eppure con la stessa sensazione di solitudine e lo stesso bisogno di essere amati.

    Non si sopportano.

    Naruto lo trova freddo, schivo, fuggente; Sasuke reputa il biondino uno sciocco, bravo solo a combinare guai.

    "Cavolo, anche questa volta è andata male. Ma cosa sbaglierò, dico io! La mia tecnica seducente è perfetta!"

    Naruto, tornando al suo posto, si sente confuso, non gli sembra possibile un'altra bocciatura.

    - SBONK -

    Una mano chiusa a pugno cade in picchiata sulla testa di Naruto.

    "Ma allora sei proprio scemo! Ti rendi conto che è proprio quella stupida tecnica il problema?!"

    Una voce profonda irrompe, con tono di rimprovero.

    "Ahio, mi hai fatto male!" Naruto si lamenta a gran voce.

    "Fate un attimo di silenzio" Il maestro Iruka rientra in aula, dopo essersi assentato per qualche minuto. Accanto a lui, c'è una donna giovane e bella. "Bene, bene, miei giovani allievi. Oggi la lezione sarà un po' diversa da quelle quotidiane. La signorina Misato terrà un seminario di anatomia, poichè ritengo opportuno che voi conosciate il corpo umano alla perfezione. Per qualsiasi perplessità, quesito o dubbio, io, la signorina Misato e il maestro Kakashi saremo a vostra disposizione"

    Due ore dopo...

    "Ed ora, a conclusione del seminario, parleremo degli organi deputati alla riproduzione"

    "Eeeeeeeehhhhh" Sakura diventa tutta rossa. "Signorina, mi scusi!"

    "Dimmi pure" La signorina Misato sembra gentile e affabile.

    "Ehm...ma è proprio il caso di parlare di queste cose? Io mi vergogno!"

    Tutti scoppiano a ridere, come se nessuno oltre lei fosse turbato dalla trattazione di certi argomenti, seppure a livello scientifico. Sakura vorrebbe sprofondare.

    "Vedi, mia cara. E' importante conoscere il proprio corpo e anche gli organi genitali deputati alla riproduzione ne fanno parte, no?"

    La signorina Misato accenna un dolce sorriso e Sakura annuisce. Vengono mostrate agli allievi delle immagini a supporto della spiegazione, esplicando le varie aree dei suddetti organi con i rispettivi nomi. Per un attimo, Naruto e Sasuke sembrano lanciarsi uno sguardo d'intesa. Sarà solo un'impressione di Sakura...

    'Questi due si odiano a morte...' pensa la ragazza.

    'Cavolo...allora è fatto così il mio...' Naruto è pensieroso e si rivolge lo sguardo ai pantaloni della tuta. Sasuke lo nota.

    'Chissà com'è Naruto, sott---- Aaaaahhhh, ma che vado a pensare! Devo essere diventato pazzo d'un colpo!' Il giovane Uchiha vola con la mente e quasi si adira a causa dei suoi stessi pensieri.

    E questo è solo l'inizio...(^_^)

    Akiho87
     
    Top
    .
10 replies since 22/7/2009, 17:29   3383 views
  Share  
.
Top