Topic dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aki.
     
    .

    User deleted


    simoooo baka baka baka cioè mi lasci per questione d'orgoglio e poi stai con lei ore e ore su e con me tu lamentavi ke stavi già troppo e bisognava ke io fosse disponibile .non te lo mai detto ma qua finalmete posso ma vaffanculo .
     
    Top
    .
  2. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Che cavolo questi lavoro al condominio! Noi stiamo all'ottavo piano (l'ultimo), così ci sentiamo tutto il rumore dei martelli pneumatici, e ora il tetto si è riempito di macchie d'umidità grosse quanto pneumatici di un tir!!
    Aiutooooo! non posso nemmeno uscire troppo a lungo di casa perché devo badare agli operaiii! Qualcuno mi salvi!
     
    Top
    .
  3. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    penso che delle volte vorrei sparire
     
    Top
    .
  4. Aki.
     
    .

    User deleted


    sulle pubblicità stupidissime ke riguardano le cose femminili quelle intime intime.l'altra sera arriva sta bella pubblicità in cui l'acqua calda parlava e piangeva con l'acqua fredda perchè la tipa non era tornata acasa ( ade le volgarità le metto sotto spoiler ke è meglio)
    SPOILER (click to view)
    a lavarsela
    or dunque mi fa pensare ke ognuna di noi anke se sta in mezzo all'autostrada a mille km di casa torni li perchè solo li puo soddisfare la sua quotidiana igiene magari ad un'ora precisa cosi fa contenta anke i rubinetti ke in più
    SPOILER (click to view)
    gliela vedono
    . mi va bene sapere ke cè la tipa della
    SPOILER (click to view)
    chilly
    ke per lei il massimo dell'emozione e
    SPOILER (click to view)
    delle porcate sia usare il chilly verde
    invece della calce viva fa anke bene mi va anke bene la tipa ke in quei giorni usa i jeans bianki se è masokista o non le importa niente di niente può fare come vuole come anke quella ke usa la borsa trasparente e dentrò ci son solo gli
    SPOILER (click to view)
    assorbenti
    badate non uno ma un 'intera confezione e solo quelli ke dice ke non ha bisogno di altro a ok posso pensare ke sei una parente di macgyver e
    SPOILER (click to view)
    magikamente li usi per mangiare vivere respirare costruire etc
    insomma sei una di quella famiglia ci si aspetta ke tu ne faccia buon uso.tutto accettabile ma quella dell' acqua no assolutamente siam caduti in basso e in basso son anke ki ha permesso ke venisse trasmessa son soldi della gente buttati .invece di ste cazzate usateli per sistemare la mediaset e gli anime tze
     
    Top
    .
  5. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    D. perchè non ti decidi a chiamarmi e a ca..rmi di più? Tanto lo se che mi vuoi bene quanto te ne voglio io. La differenza stà nel fatto che sei più pauroso ed egoista di me
    Gli uomini sono delle emerite m.... e teste di C.....!

    Forte HeLlKèt!!! :X°D:

    Inoue Kurosaki, la vita è dura alle volte rimane solo tirare avanti in attesa dimomenti migliori...
     
    Top
    .
  6. halcyon
     
    .

    User deleted


    Ti odio ti odio ti odio u.u
    vorrei ç__ç
     
    Top
    .
  7. Aki.
     
    .

    User deleted


    primo mio topic sfogo di sto genere
    ahahaahhahahhahhahahhahahaha omg ale io ti adoro ahahhahhahha sto morendo dal rider
    vuoi dire certe cose cosi come stanno tu dici per farle sembrare reali ma diventan stile hard ahahahhahahhahah mi sto piegando si ma dal ridere e tu continui e sbarri gli okki ahahahha ci resti male qundo te lo dico ahahahahahha poretto rido si ma non di te xDDDDDD ti stralovvo ma stasera sei cosi divertente ke non penso ad altro xDDDDD
     
    Top
    .
  8. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è di maledettamente sbagliato in questo periodo? SEMBRO UNA DANNATISSIMA DEPRESSA... Non mi bastao le sue attenzioni i mie voti sono sono abbassati da 8 a 5 e la vita privata e sociale si è atterrata improvvisamente, Cosa c'è che non va? Perché mi va tutto storto ? E PERCHE DEVO FARE LA CAMERIERA IN CASA? D:
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLELUJA
    aspetto una grazia di Dio(?) D: D: D:
    Non ce la faccio più ç_ç ma più più ç_ç
     
    Top
    .
  9. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    ma perchè la gente che conosci dall'infanzia ti voltano le spalle...senza che abbia fatto nulla di male °:°
     
    Top
    .
  10. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    mi sento male...mi sento inutile°_°
     
    Top
    .
  11. Aki.
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhh maledetto pc di me..........e se non sei tu ke non funzia allora maledetta telecom o segnale di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non va un cazzooooooooo quando ero così felice di aver finito il mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di graviiiiiiiii arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e dato ke ci sonoooooooooo brutti bastardi perchèèèèèèèèè mi fidooooooooo ankoraaaaaaaaaaaaaa se dico ke voglio scopare voglio scopareeeeeeeeeeeeee subitoooooooooooooooo ma vaffanculo pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeee alle vacanze ke non fo ai politici al debito pubblico a tutto quello ke va maleeee vaffanculooooooo stupida sorellaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  12. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    uffà lavorare lavorare weeeeeeeeeee nn vedo l ora di ottobre per riposare
     
    Top
    .
26 replies since 7/7/2009, 14:14   192 views
  Share  
.
Top
Top