Brutte esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Oggi, primo giorno di stage al bar.

    Entra un signore un po'.. strano? Incuteva timore insomma.
    La barista mi ha subito detto "Guarda, quello ti farà paura"
    E infatti x° dopo, quando è venuto al bancone, si è piazzato davanti a me fermo e immobile a fissarmi.
    Io ero lì che lavavo della roba e mi scappava da ridere, lol.
    Ad un certo punto l'ho guardato e gli ho chiesto se desiderava qualcosa, lui ha detto di no e ha ricominciato a fissarmi.
    Poi ha iniziato a dirmi "Ma sei un nuovo acquisto" "Starai qui molto" "Quanti anni hai" e blablabla D:
    Una rottura, non mi mollava più.

    E chebbello sapere che è pure un cliente abituale '__'
     
    Top
    .
  2. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    A me fortunatamente....bhè non so se dire fortunatamente o qualcos'altro mi sono capitati solo suonate di clacson e occhiate insistenti....
    Ripensandoci una volta stavo a ripetizione di matematica e un mio "amico" mogio mogio appoggia la mano sulla mia coscia...inizialmente ho pensato vebbè starà scherzando e gli diedi un pizzico,la tolse ma solo apparentemente infatti dopo neanche 5 secondi rimise la sua mano morta iniziando ad accarezzare mentre lui tutto tranquillo si faceva gli esercizi di matematica con un ghigno da schiaffi.A quel punto mi alzai tutta sparata e gli urlai contro "hai finito di molestarmi?" hahahha non mi dimenticherò mai la faccia del prof degli altri hahaha
    Piccole sodisfazioni della vita
     
    Top
    .
  3. infernape
     
    .

    User deleted


    No a me niente di che.. solo un mio compagno di classe che tocca e dice sempre cose sporche basta picchiarlo XD però è un'amico credo lo faccia per scherzare..
    continua a misurarselo e se lo mena, fia che schifoooooooooo; poi a scuola queste cose..
    Maddò se non era mio amico non so se sarebbe ancora vivo XD
     
    Top
    .
  4. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    mio dio ma ve ne succedono di tutte....
    Io non sono da meno in effetti ^^'' la situazione dell'amico con la mano morta è successa anche a me ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Oggi mentra andavo a lavoro sono passata davanti ad un bar e un ragazzo ha tentato di farmi lo sgambetto D: sarei tornata indietro a dirgli di tutto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Potevi farlo! X°°

    Oggi mentre accompagnavo la mia migliore amica a portare fuori il cane 2 imbecilli in macchina ci fanno: "ciao bellissime!" e io: "Ciao bruttoni!! 8D" xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Certi vecchi mi spaventano o_

    Al bar, stavo finendo la pausa pranzo e mi si avvicina un cliente sui 60 anni ma anche di più..
    Ma proprio, avvicinato talmente tanto che me lo poteva sussurare nell'orecchio o_

    V(ecio):
    Ma.. ti hanno mai detto che hai dei bei capelli?
    E: ..sì
    V: Brava brava, hanno fatto bene *accarezza testa*
    E: ...grazie O_ *torna a lavoro velocemente*

    Poi, sarà pure una brava persona, ma il fatto di accarezzarmi come un gatto se lo poteva benissimo risparmiare '__'

    Un altro giorno invece, avevamo fatto uno scherzo ad un cliente mettendo briciole di pane, carta e grissini rotti nella sua giacca.
    Fin lì, tutto bene, ha fatto finta di arrabbiarsi ma nulla di che.
    Quando stavo tornando dietro al bancone mi chiama per andargli vicino, lui era in piedi e come minimo è alto due metri.
    Mi ha chiesto chi gli ha fatto lo scherzo e insisteva pure o_ la cosa che mi ha spaventata di più era il fatto di trovarmi a 2 centrimentri di distanza da un gigante che non aveva un aspetto amichevole t_t.
     
    Top
    .
  8. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    mamma mia a me è successo due giorni fa,ero andata in un bar con una mia amika k si doveva prendere le sigarette,appena arrivate davanti all'ingresso arriva un signore e comincia a raccontarci la storia della sua vita,ad un certo punto mi ha afferrato forte il braccio e mi fa sei bellissima ma potrei essere tuo padre e ha continuato a dirlo 2 o 3 volte ankora poi mi sono staccata e la mia amika ed io ce ne siamo scappate via, mi sono presa una pauraa :D;: ... :P
     
    Top
    .
  9. » Nena Tachikawa;
     
    .

    User deleted


    o__o Bho cioè, forse sulla metro, quando si è stretti come delle sardine senti cose sconosciute che ti toccano ma non credo lo facciano apposta, cioè, spero... apparte che, non ne sono più tanto convinta, perchè una volta, e_e'' CON LA SCUOLA , eravamo saliti sulla metro per andare a vedere una cosa bla bla *non si ricorda cosa* e io e una mia amica, a causa del sovraffollamento, eravamo appiccicate; quando, a un certo punto, sento una mano che m tocca nei pressi dell'ingiune, all'inizio credevo fosse la mia amica, che involontariamente mi avesse toccato muovendo la mano °___° poi sentivo che si stava muovendo e o__o mi dava fastidio,quindi non pensandoci ho urlato: "OH, MA DI CHI E' STA MANO O___O?" ... quindi seguendo il braccio con lo sguardo, ho intravisto il propietario di quella cosa O________O UN ORIENTALE QUARANTENNE. *A*/ Appena si sono aperte la porta, essendo anche la mia fermata, mi sono fiondata il più lontano possibile dall'uomo spingendo ogni cosa mi ostacolasse x__x'.

    Un'altra volta più che altro era un'impiccione come diceva Cho Natsuko.
     
    Top
    .
  10. Julya
     
    .

    User deleted


    Oddio avete avuto esperienze terribili!
    Io ne ho avute solo 2 piuttosto preoccupanti (sono una mente semplice io xD), x il resto penso che sia colpa della mia immaginazione (che ormai è parecchio sviluppata dopo queste due esperienze).

    Dunuqe, ero sul bus affollatissimo (ci credo, non passava da un'ora e più) e c'era un tizio appiccicato a me.
    Giustamente penso: vabbè c'è confusione, non può farne a meno e infatti continuava a scusarsi perkè era attaccato a me.
    Al un certo punto vedo che col piede cerca di infilare la sua gamba in mezzo alle mie, io così °_° mi dico: no ma non può essere!
    E mi sto zitta come una capra.
    Dopo varie e continue scuse per la vicinanza forzata, il tizio si avvicina al mio orecchio e mi fa "Apri le gambe"
    Non vi dico la mia espressione. Cerco di ignorarlo e me lo ripete d nuovo, al che io faccio semplicemente d no cn la testa e lui alla fermata dopo scende...e questa è stata terribile per me.

    La seconda mi è successa sempre sul bus, ero seduta però stavolta.
    In pratica c'erano tutti i posti liberi ma qst tizio doveva stare attaccato a me e si strusciava sulla mia spalla ( :sick: ).
    Arriviamo nella via dove scendo io solitamente e comincio a farmi i peggiori film, tipo allora scendo e corro al cancello, ho 2 secondi per aprire il portone e sbatterglielo in faccia!..Invece è sceso alla fermata prima...che paura :(

    Poi invece alla fermata un tizio mi passa davanti più volte, ad un certo punto mi inizia a fissare e appena io lo guardo x capire se stava veramente guardando me o era strabico, lui mi fa un sorriso malizioso e mi è sembrato d vedere che con la mano faceva un gesto tipo che palpava qualcosa...O_O

    O un vecchio che (sempre alla fermata xD) ha fatto il baciamano cn me dicendomi che ero proprio una bella ragazza...O_o

    Oddeeeiiiii!! xDxD
     
    Top
    .
  11. NeWy_NiGhT_RiVeR
     
    .

    User deleted


    ohmamma julya che orrore o.o
    io invece sono un caso particolare. Porto con orgoglio una scomoda 4.5 di seno (eh già XP) e sono considerata da tutti una bimba ingenua (anche se in modo affettuoso °w°): Ho ricevuto + volte commenti sul mio seno, da persone che conosco e anche sconosciuti, ma tanto ho sempre detto chissenefrega (a parte una volta da un mio compagno di classe che ha iniziato a dire oscenità e io ovviamente l'ho lasciato perdere =_= anche se ci sn rimasta molto male). Cmq anche quando passeggio per le strade, vengo osservata più volte, ma nn me ne accorgo mai, c'è sempre mia sorella (ke mi è sempre appiccicata e si accorge d tt lei) che mi dice "guarda ke quel coglione là ti guardava il seno!" e io "davvero?" fortunatamente mia sorella ha una faccia da arrabbiata ke farebbe fuggire di paura chiunque. e io ho anche fatto 5 anni di judo XP xò mai messo in pratica =_= invece quando sono in classe, sono sola, quindi sono sempre zitta e timida. X metà dell'anno scolastico, ci fu un mio compagno di classe che non mi lasciava stare, provava a dirmi delle cose cretine e io mi mettevo l'mp3 e mi spostavo di banco. Mi seguiva durante l'intervallo, ma fortunatamente si è ritirato e nn dà + certi problemi <.< cmq dò un consiglio per evitare cose del genere. stare sempre in compagnia e fare chiasso XD xò se siete sole, zitte fate le timidine siete prede facili (povere noi donne -__-), invece se si è in compagnia e si fa anche chiasso, tipo urlare, parlare ad alta voce di manga e anime ecc, fidatevi che i maniaci non si azzarderanno ad avvicinarsi!
     
    Top
    .
  12. • Revy •
     
    .

    User deleted


    oddio ma siamo tutte sfigate °°
    allora a me ne sono successe molte XD del tipo ero piccola scuole medie forse, ero andata a comprare il pane :3 mentre cammivano saltellavo qua e la (ora ne ho 19 anni e lo faccio ancora -.-) e passa uno con un camion e fa "ciao bella e si mette a finestrino con uno sguardo da fico (o per lo meno lui voleva farlo ma era così brutto che faceva ribrezzo) e io molto educatamente "ma v******** alla ****** di tua madre" hahahahah quello è rimasto talmente sconvolto che è scappato XD (anche se avevo l'aspetto di un angelo non lo ero e con il tempo sono peggiorata) infatti mi succedono molto spesso queste cose, ma diciamo che i maniaci si allontano velocemente o.o

    alcuni fatti esilaranti mi sono successi in francia insieme ai miei compagni di classe del tipo in discoteca che tutti toccavano ecc.. e io facevo finta di stare con un compagno di classe XD e questo è successo qualcosa di brillante XD

    stavamo uscendo fuori perchè dovevo fumare e faccio "robby accompagnami casomai c'è qualche magniaccio su" e mi accompagna mentre saliamo le scale sento lui che urla "Mi hanno toccato il culoooooo" hahahahah usciamo fuori e da dietro di segue un tipo tutto palestrato, biondo con i capelli lunghi e la coda da cavallo che inizia a fissare il mio amico.. questo terrorizzato mi chiede di fare aiutarlo XD allora io inizi ad abbracciarlo, gli metto la mano in tasca sul sedere e mi volto verso questo tipo che mi lancia un occhiata assassina hahahahaha pensavo che mi uccidesse ò_ò

     
    Top
    .
  13. aki-chin
     
    .

    User deleted


    miseria ragazze.una volta alle sup.la scuola figuriamoci il posto vicino la stazione tra giardinetti in cui passa la droga e altra gente poco raccomandabile in uno spiazzo dove già alle 2 del pomeriggio ci stavano le passegiatrici.ero di ritorno da sola dopo aver figuratevi accompagnato un mio compagno a prender il treno per stare un pò insieme e questo in bici il classico ciao bla bla bla ma ki sei?un panico tanto ke girato l'angolo ho cominciato a correre come non mai.fortuna ke per blaterare si era fermato e io ne ho approfittato di gran carriera per levarmi da li.diamine ma daiiiiiiiiiii una ragazzina di 16 anni.son kose ke ti restan in mente.poi va be altre cose cosi per forza quando vai a prender l'autobus cè sempre gente a me è capitato solo stranieri però.
    a nel mio paese vive un maniaco ke se la prende con me e mia sorella tanto ke io so a ke ora lo si incontra e da qui non esco di casa in quel laso di tempo .tanto ke vorrei quasi girare armata di spray.ke skifo scusatemi ma devo dirlo ùù
     
    Top
    .
  14. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Cavoli ve ne succedono proprio di tutti i colori povere ç_ç
    Io attiro i pazzi invece.
    Una volta eravamo ai giardinetti a fumare io e una mia amica, si avvicina sto vecchio che ci faceva strane domande tipo "credete nella reincarnazione?" e poi tutto convinto diceva di essere la reincarnazione d Van Gogh ò__ò Noi ovviamente sconvolte gli davamo pure retta (tanto per farci 2 risate) poi il bello arriva dopo. Comincia a dire se abbiamo mai posato nude assieme per un quadro, se ci piacerebbe perchè lui era un pittore e se volevamo andare a casa sua per essere ritratte o___o
    Noi gli abbiamo risposto che avevamo già posato nude ma che se non ci pagano abbastanza non ci facciamo ritrarre e questo qui se ne andato tutto mogio mogio XDD
     
    Top
    .
  15. •Yoru·no·Uta~~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Fuckin' Drummer @ 19/6/2010, 10:22)
    Comincia a dire se abbiamo mai posato nude assieme per un quadro, se ci piacerebbe perchè lui era un pittore e se volevamo andare a casa sua per essere ritratte o___o

    Ma ommioddio O___
    A me invece ne son capitate un paio... allora, la prima in autobus, non tantissimo tempo fa tipo... a novembre o giù di lì, ero di ritorno da scuola e il bus era, ovviamente, affollatissimo. Dopo un paio di fermate da quando son salita, entra un tipo che mi si piazza dietro(non c'erano più posti a sedere, quindi ero alzata), e inizia a palparmi il culo. Allora ho pensato "vabè, sarà la mia paranoia, c'è ressa..." e mi son fatta più avanti, solo che non la piantava, allora mi son girata e c'era lui(avrà avuto tipo... 30/40 anni -.-") che mi fissava ammiccando -.-" Allora l'ho mandato affanculo e son scappata giù dall'autobus, solo che m'ero fatta tutti i miei filmini mentali (era alto tipo 20cm più di me ed era muscoloso o-o), ma per fortuna non è sceso xD
    Un'altra volta invece avevo incontrato un maniaco sessuale O__ Allora, ero in 3^ media e stavo tornando a casa da non ricordo dove, solo che ero sola ed eran tipo... le 7 o giù di lì, e iniziava a fare buio. Vabè, stavo camminando e ad un certo punto un tipo(straniero, sui 40, basso e rotondo O__ ) mi prende per un braccio e mi fa "ciao, sei bella, ci divertiamo?" e si caccia una mano nei pantaloni O___ Io per tutta risposta gli ho tirato un pugno in piena faccia(grazie a judo e nuoto ho dei muscoli nelle braccia non da poco ) e son corsa via a gambe levate o___ Per fortuna non m'ha seguita, mi son presa un colpo O____
    Ma qua ne capitano di tutti i tipi, sono in un paesino piccolo ma la gente fa per lo più schifo -.-" Una mia amica, ad esempio, anni fa andando a scuola è stata fermata da un maniaco esibizionista(che, per la cronaca, non son neanche riusciti a prendere -.-")...
     
    Top
    .
47 replies since 6/7/2009, 15:14   687 views
  Share  
.
Top
Top