Brutte esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Oddio Kitch, che mi hai fatto ricordare...

    Sull'autobus, qualche settimana fa. Ero seduta tranquilla, mp3 acceso anch'io. Ad un certo punto un tizio di mezza età si siede vicino a me, e v abeh.
    Dopo un po' senti la sua mano vicino alla mia coscia, e mi dico "Va beh, non essere paranoica, magari sta solo stretto.."
    Manco per niente, continuava a mettermi la mano sulla coscia!
    Alché mi sono stufata, mi sono alzata di scatto, gli ho detto un secchissimo "Mi faccia passare, GRAZIE" ti po ringhiando, e sono scesa, tanto era la mia fermata XDDDD

    Tutti che lo guardavano, tié!
     
    Top
    .
  2. Kitch~
     
    .

    User deleted


    AHAH ben gli sta!! *_*

    Anche ad una mia amica era capitata una cosa del genere... proprio la mano sulla coscia! °O°
    E lei gli ha risposto minacciosa "Se non togli la mano da li entro 5 secondi te la taglio" XDDDDDD

    Io non c'ero ma mi immagino la faccia di quel disperato °-° bwahahah X°°°
     
    Top
    .
  3. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Oddio, io non amo alzare la voce né dire cose minacciose, ma quello, guarda..

    Più che altro ero sconvolta, mai, mai avrei immaginato da un tizio come quello!
     
    Top
    .
  4. Kitch~
     
    .

    User deleted


    [OT]
    CITAZIONE
    Oddio, io non amo alzare la voce né dire cose minacciose, ma quello, guarda..

    Io AMO dire cose minaccioso *3* bwahahahah -a volte xD* [/OT]
     
    Top
    .
  5. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Non è il mio stile, ma a volte ci vuole, oh XD
    Anche perché mi ha dato molta soddisfazione X3
     
    Top
    .
  6. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    A me capitano fin troppo spesso queste cose -.-
    Ormai è quotidiano...
     
    Top
    .
  7. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    dalla prima elementare alla terza media penso sia abbastanza chiaro XD
     
    Top
    .
  8. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    concordo, anche per me, ogni volta che metto il naso fuori di casa come minimo c'è qualcuno che mi strombazza dietro passando in macchina...

    Ma io non capisco perché poi... non sono esattamente una bella ragazza!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    - Ero alla fermata del pullman, di sabato.
    Stavo tranquillamente aspettando l'arrivo del pullman dopo aver salutato le mie amiche.. Passano 10, 20 miniti e il pullman non arriva.
    A quel punto mi sono resa conto che era sabato e che al sabato l'unico pullman era 3 ore dopo quello che credevo x°
    E intanto c'era sto qui che mi girava attorno, mi chiedeva l'ora, che pullman dovevo prendere e io ero lì, sotto shock t_t.
    Stavo pensando di andare al negozio di un mio amico per poi farmi portare ma niente!
    Sto maledetto non mi mollava.
    Alla fine gli ho detto che dovevo andare in stazione e che avrei preso un treno e mi ha seguita '_' mi ha detto che aveva.. Boh, più di 40 anni, che aveva una moglie, una figlia (mi ha fatto vedere una foto), che lavorava in comune e poi mi ha detto che se avesse avuto 20 anni in meno ci avrebbe provato X°°°
    Alla fine comunque mi ha seguita fino al binario o_ (in compenso ho fatto finta di non avere soldi e mi sono fatta offrire un the a_a).
    E boh o_o magari poi sto qui aveva tutte le sue buone intenzioni, dato che da quello che ho capito anche lui non si era ricordato degli orari del pullman, ma io non appena mi sono seduta sul treno ho iniziato a tremare tantissimo t_t.


    - In piscina, ero sullo scivolo con un'amica, lei è andata prima di me e io quindi sono rimasta ad aspettare mentre dietro di me c'erano dei ragazzi (tra cui uno che ne aveva sicuramente più di 30) che ridevano.
    Quando stavo per andare sto qui mi chiama e mi fa "Amore vuoi che scendiamo insieme?" T_
    Io ho dett No grazie e me ne sono andata Q_Q che poi si può dire "No grazie"? Se mi ricapitase una cosa simile come minimo gli sputerei in un'occhio e_

    Sta qui è capitata a mio fratello X°°°

    Io e mia mamma eravamo in banca a fare una cosa, però serviva il codice fiscale di mio fratello e così l'abbiamo chiamato.
    Lui ci ha risposto mentre guidava e ci ha detto di chiamarlo dopo perchè si sarebbe fermato (che fratello diligente t_t).
    Così abbiamo fatto passare tipo 15/20 minuti per richiamarlo x°
    Lui ha detto che durante quel tempo un vecchietto ha bussato dal finestrino e poi gli ha chiesto l'ora.
    Dopo averlo saputo però ha aggiunto "Ma tu. Ti senti solo?" "No perchè se ti senti solo ti faccio compagnia io, così ci divertiamo"

    O UNA ROBA SIMILE X°°°° Sì insomma, ci ha provato spudoratamente a_a io stavo morendo mentre me lo raccontava x'D.

     
    Top
    .
  10. Vegetina94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*Cho~Natsuko*° @ 6/7/2009, 20:40)
    Oddio, maniaco proprio no, ma invadente si XD

    Ero in una libreria, ero appena uscita dal parrucchiere ed ero di ottimo umore. Stavo vacando fra gli scaffali col lettore mp3, quando uno mi chiede che ora era. Io gli ho risposto, e questo ha cominciato a presentarmi, a dire che faceva di lavoro, quanti anni aveva.. Fino a che non si è messo a parlare della sua vita sentimentale.
    Una filippica sulla sua sfiga in amore (che, mi spiace dirlo, trovai giustificata al solo sentirlo parlare), sul fatto che le donne vogliono il bello ma stronzo, e che lui era buono gentile e dolce e quindi tutte lo sfruttavano.
    Questo tizio era alto un metro e uno sputo, aveva un accento toscano da paura e non mi pare che brillasse per intelligenza.
    Insomma, prende a seguirmi, a chiedermi la mia situazione sentimentale, se ero fidanzata..
    comincia a dire che gli sembro simpatica, che sono carina, che gli sarebbe piaciuto frequentarmi eccetera, e mi chiese anche di abbracciarlo °___°
    Roba che io me la stavo facendo sotto XD

    Comunque, dopo una camminata a velocità supersonica per liberarmi di lui, vedo il tram che sta passando e gli dico che devo prenderlo per tornare a casa, e lui mi dice che avrebbe acceso un cero in chiesa per rivedermi un'altra volta! O_O
    Terribile, davvero .___.

    Oddio, povera te! Io uno così lo avrei già steso con un pugno...poi se mi dici che era alto un metro e una vigorsol!

    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 12/11/2009, 15:16)
    concordo, anche per me, ogni volta che metto il naso fuori di casa come minimo c'è qualcuno che mi strombazza dietro passando in macchina...

    Ma io non capisco perché poi... non sono esattamente una bella ragazza!

    Per essere attratti dai maschi(generazioni di idioti dementi con il cervello di un lombrico con l'alzaimer) non bisogna mica essere carine, al giorno d'oggi conta sai cosa? la taglia! Se hai una prima non ti considera nessuno, se hai una terza, quarta, quinti...cazzi tuoi...puoi camminare con il fucile!
     
    Top
    .
  11. Missele
     
    .

    User deleted


    Poco tempo fa.

    Erano le 21:00 stavo prendendo un drink ( che poi il bar sta a dieci 10 minuti da casa mia), arriva una ragazza(chiaramente ubriaca ) e comincia a chiacchierare mettendosi un pò troppo vicino a me e appoggiando le sue mani sotto sotto una mia coscia con il pretensto di riscaldarsela.. Io mi sposto gentilmente e questa comincia a chiedermi un bacio... Io: O_____________o " no grazie" ...Ma la cosa ancora più assurda è che c'era il mio ragazzo a 1 metro di distanza... Io prendo il mio ragazzo(che si stava chiaramente incazzando) ed usciamo... questa continua a seguirci... io avevo una paura O.o... Alla fine abbiamo preso la macchina e mi ha riaccompagnato a casa ^^... Non ho dormito quella notte XD
     
    Top
    .
  12. Luce [swerty nel pandemonio]
     
    .

    User deleted


    Un esperienza del genere maniaci no. Ma una volta un signore ce non conoscevo si è avvicinato a me e mi ha chiesto se stavo andando dalla mia ragazza. Io rispondo di no dato che nemmeno l'avevo, e lui allora mi dice con un sorriso malizioso: "Allora stai andando dal tuo ragazzo". Io rimango così ----> O.O" e scappo via...

    Comunque dicevo esperienze brutte, finora, non ne ho avute, imbarazzanti invece assai, troppe per raccontarle tutte!
    Eccone alcune:
    In classe ci sono due ragazzi da legare che credo mi stuprerebbero se andassi mai in gita con loro... In primo una volta ero seduto tranquillamente mentre la prof era fuori. Io ero seduto sull'orlo della sedia, arriva uno dei due, si siede nello spazio tra me e lo schienale della sedia e sentivo lui mentre aveva un'erezione! Sorpreso mi sono alzato spingendo via il banco e lo vedevo che mi guardava come se fosse la cosa più naturale del mondo.
    Qualche settimana fa poi l'altro, tenendomi dalle spalle mi spinge verso la cattedra e si avvicina al mio viso come se volesse... baciarmi (brrrr, che schifo). Per fortuna una nostra compagna gli fa: "Ma che state facendo?" Lui mi lascia e tiro un sospiro di sollievo.

    Ce ne sarebbero di episodi da raccontare dato che ormai giornalmente vengo molestato da questi due... Forse produco qualche strano ormone...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Io li prendo per il culo sto maniaci sfigati °^° Tra l'altro io attiro soltanto vecchi.
    Se mi parlano io inizio a guardarli così:
    Se continuano a rompere le palle inizio a farel la faccia incazzata
    e se non la smettono, tiro fuori le parole:"ma vuoi una foto con autografo? "

    Una volta me ne sono beccata 3 in un quarto d'ora
    Stavo aspettando delle amiche alla fermata del pulman e vedo passare un vecchietto. Subito non ci faccio caso, ma poi questo passa davanti a me si ferma a pochi centimetri da me. Io mi stavo ascoltando la musica e lo guardavo con sta faccia qui: poi ha iniziato a farmi i sorrisi maliziosi e io stavo per scoppiargli a ridere in faccia ma mi sono trattenuta e poi questo se n'è andato! X°°°
    Il secondo, dopo qualche minuto che quello la se n'era andato, arriva il secondo. Un vecchio bavoso di 364 anni si siede di fronte a me su una panchina e inizia a fissarmi non ci faccio caso, fino a quando non incomincia a toccarsi un capezzolo. Lì mi spiace non ce l'ho fatta e sono scoppiata a ridere come un'emerita idiota. xD e anche questo poi ha attaccato con i sorrisetti maliziosi
    E infine dopo 10 minuti, il 3^. Era arrivata la mia onee-chan(la mia migliore amica) e le stavo raccontando di quei 2 vecchi bavosi, quando passa il terzo vecchietto e guardandoci ci fa "ehi ciao belle!" Al che mi sono scassata e ho detto"E mo basta eh! Avete rotto i coglioni!X°" e sto qui si è cagato addosso e ci fa " eh ma io mica ce l'avevo con voi!*Eravamo le uniche lì*
    E io: "vattene. "
    Lui: "Ripeto: mica ce l'avevo con voi!"
    Io:(seriamente incazzata) VATTENE.
    lui: eh, non siete mica le uniche ragazze sulla terra!
    Io: E MENO MALE! lol
    Stupidi Vecchi...-.-''
     
    Top
    .
  14. Luce [swerty nel pandemonio]
     
    .

    User deleted


    Lol, finora non ho attratto nessun vecchio ma non vi invidio per niente!! xD
     
    Top
    .
  15. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce [swerty nel pandemonio] @ 31/1/2010, 22:54)
    Un esperienza del genere maniaci no. Ma una volta un signore ce non conoscevo si è avvicinato a me e mi ha chiesto se stavo andando dalla mia ragazza. Io rispondo di no dato che nemmeno l'avevo, e lui allora mi dice con un sorriso malizioso: "Allora stai andando dal tuo ragazzo". Io rimango così ----> O.O" e scappo via...

    Comunque dicevo esperienze brutte, finora, non ne ho avute, imbarazzanti invece assai, troppe per raccontarle tutte!
    Eccone alcune:
    In classe ci sono due ragazzi da legare che credo mi stuprerebbero se andassi mai in gita con loro... In primo una volta ero seduto tranquillamente mentre la prof era fuori. Io ero seduto sull'orlo della sedia, arriva uno dei due, si siede nello spazio tra me e lo schienale della sedia e sentivo lui mentre aveva un'erezione! Sorpreso mi sono alzato spingendo via il banco e lo vedevo che mi guardava come se fosse la cosa più naturale del mondo.
    Qualche settimana fa poi l'altro, tenendomi dalle spalle mi spinge verso la cattedra e si avvicina al mio viso come se volesse... baciarmi (brrrr, che schifo). Per fortuna una nostra compagna gli fa: "Ma che state facendo?" Lui mi lascia e tiro un sospiro di sollievo.

    Ce ne sarebbero di episodi da raccontare dato che ormai giornalmente vengo molestato da questi due... Forse produco qualche strano ormone...

    Mio dio ç_ç Poverino...



    L'altro giorno io e una mia amica stavamo tornando dalla fumetteria in metrotranvia, quando mi sento accarezzare il sedere da un tizio dietro di me. Senza dire niente mi sposto ma, non accorgendomene, lascio la mia amica in balia di questo tizio, che inizia a strusciarsi contro di lei...
    La cosa più assurda è che la gente che vedeva la scena guardava male noi e a lui non diceva niente! A quel punto ho preso la mia amica in vita e le ho allacciato le mani dietro la schiena, facendola cadere addosso a me.
    ç_ç
     
    Top
    .
47 replies since 6/7/2009, 15:14   687 views
  Share  
.
Top
Top