La prima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ame¸
     
    .

    User deleted


    Anche io sono del parere di dover aspettare. E' una cosa che devi condividere con qualcuno che, possa ' abbracciare ' i tuoi sentimenti, e capirli in quel momento * poeta mode *.

    *coff* comunque o_o . Male. Ahia. Paura. Sì, aspetterò ancora degli anni *_*'
     
    Top
    .
  2. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    eh già...io ho aspettato finchè nn ho trovato qll giusto..ed è qll giusto xkè sta con me da 2 anni e ha aspettato un anno intero x farlo cn me, x farmi capire che non dovevo aver paura, che potevo fidarmi..U.U
    è qll giusto, e sn fiera di averlo al mio fianco...
    non gridate al vento "mi svendo!" come fanno tutti, noi donne siamo gioielli e ci serve una base come una catena o un cerchio d'oro per essere mostrate x come siamo...cercate il cerchietto migliore allora...e unitevi a lui soltanto..U.U ( che esempio del cavolo eh?)
     
    Top
    .
  3. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    ... çAç Che bella metafora, invece!!!!
     
    Top
    .
  4. ame¸
     
    .

    User deleted


    uhahaha xD perfetta.
    ma ormai, e ne so qualcosa, farlo da ' piccoli ' è quasi una moda e un vanto >_<'
     
    Top
    .
  5. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    La mia vera prima volta è stata bellissima, avevo quindici anni, accadde con la persona che amavo (ed amo ancora), colma di sensazioni inebrianti e grande imbarazzo da parte mia (ebbene sono una persona molto vergognosa su queste cose).
     
    Top
    .
  6. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tarou Mitsuki @ 5/7/2009, 22:56)
    Eeeh ma qui sono tutti verginelli u_u

    Io aspetto di farlo con l'uomo/la donna della mia vita, e poi quando sarò più grande D:

    Deve essere un modo per completarmi, per dare il mio corpo all'altro e viceversa, non un piacere fisico da soddisfare.

    *clicca il pulsante quota*
     
    Top
    .
  7. Krator
     
    .

    User deleted


    niente di che, non ha fatto male ma non è stata nemmeno piacevole. era la prima volta anche per lui e si muoveva tipo robot e guardava fisso nel vuoto... (probabilmente aveva paura di venire subito e cercava di estraniarsi XD). Degno di nota il finale con i miei che tornano a casa prima del previsto e quasi ci scoprono.
    Ovviamente le volte successive sono state più soddisfacenti ;)
     
    Top
    .
  8. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    Io non mi sono ancora spinta fino in fondo.....ossia sono ancora vergine in quasi tutti i sensi!
     
    Top
    .
  9. NeWy_NiGhT_RiVeR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tarou Mitsuki @ 5/7/2009, 22:56)
    Eeeh ma qui sono tutti verginelli u_u

    Io aspetto di farlo con l'uomo/la donna della mia vita, e poi quando sarò più grande D:

    Deve essere un modo per completarmi, per dare il mio corpo all'altro e viceversa, non un piacere fisico da soddisfare.

    mitsuki ti stimo ancora di +

    io ancora vergine XD
     
    Top
    .
  10. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho mai fatto(ci credoXD) kmq io conosco persone + grandi ke mi hano detto ke dipenda da persona a persone..ki sente + dolore ..ki di meno..ki ha paura e ki meno..insomma dipende..io personanalmente voglio essere magiorenne e lo vorrei fare cn la persona giusta e poi dipenda anke sa maschio se delicato o "cattivo" -.-
     
    Top
    .
  11. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Io ho un bellissimo ricordo della mia prima volta.. è stato quando frequentavo il quarto anno del liceo (quindi circa mezzo secolo fa), con il mio ragazzo di allora, a cui tenevo tantissimo :wub: Devo dire che in quel frangente si è comportato molto bene con me.. hehe, comunque l'ho fatto aspettare vari mesi prima di concedermi :P Però sono felice che sia stata con lui ^_^
     
    Top
    .
  12. • Revy •
     
    .

    User deleted


    io ancora niente, aspetto quello giusto o.o anche se stavo per farlo con il mio ex (che comunque amavo da impazzire) solo,mmm diciamo che lui ha avuto dei problemi tecnici.. sono felicissima di quei problemi tecnici perchè qualche mese dopo ci siamo lasciati e ho capito chi era realmente u.u non ho fretta ho una vita d'avanti e il mondo è pieno di ragazzi, basta aspettare di trovare la persona che si ama più di ogni altra cosa, ma che non sia un amore limitato e pieno di divieti, altrimenti bhe non è un vero amore!!! u.u
     
    Top
    .
  13. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa di cui mi pento della mia vita è appunto la mia prima volta .__.
    La scorsa estate all'età di 14 anni ho perso la verginità perchè sono una stupida ubriacona che non conosce limiti.
    Avrò bevuto chissà quanti chupito e la persona nemmeno la conoscevo. L'abbiamo fatto in una cabina della spiaggia di sera...Mi ricordo solo il dolore non mi ricordo tantissimo.
    E' stato davvero da tr**a e me ne pento tutt'ora ç_ç
     
    Top
    .
  14. Akemi<3
     
    .

    User deleted


    Uhm...avevo 16 anni..quindi 2 anni fa xD era un'estate caldissima...non avevo musica di sottofondo o altre cose intorno xD c'era molto silenzio e boh xD e non mi pento per niente anche perchè lui ed io ancora stiamo insieme ^^
     
    Top
    .
  15. nowakina
     
    .

    User deleted


    beh io più o meno un'anno fa e sono ancora isieme al mio lui :) ormai sono quasi 2 anni ^^ cmq tutti dicono che fa male... niente vero :) almeno x me
     
    Top
    .
32 replies since 3/7/2009, 19:29   723 views
  Share  
.
Top
Top