Fedeli o Infedeli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fedele
    89.66%
    26
  • Poco fedele
    10.34%
    3
  • Infedele
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Fedeli o Infedeli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    fedele :shifty:
     
    Top
    .
  2. Akki_
     
    .

    User deleted


    Assolutamente fedele. Se devo andare con qualcun altro tanto vale lasciare il ragazzo...xD
     
    Top
    .
  3. • Revy •
     
    .

    User deleted


    fedeleee u.u almeno da parte mia o.o" se dico di amare non posso tradire, sarebbe mentire a se stessi! u.u
     
    Top
    .
  4. aki-chin
     
    .

    User deleted


    fedele se cè na cosa ke ritengo una delle più orribili è il tradimento ùù cosa ti costa lasciare il partner prima di combinare ?ùù
     
    Top
    .
  5. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    Fedelissima... Purtroppo odio l'infedeltà visceralmente(?) difficilmente, quasi è impossibile che io tradisca
     
    Top
    .
  6. Akemi<3
     
    .

    User deleted


    Fedele al 100% ^^ se non c'è sentimento e si finisce per tradire allora tanto vale stare con una persona...almeno secondo me..!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,052

    Status
    Offline
    fedele,e nn perdono ki tradisce...
     
    Top
    .
  8. Shira94
     
    .

    User deleted


    io fedele in tutti i campi! dal proprio ragazzo agli amici. Quando sono tradita dagli amici purtroppo il mio carattere mi fa difendere annullando ogni pensiero su quella persona... per fortuna non sono mai tradita e non ho mai tradito... m la vita è lunga ancora! E poi, come ho scritto qua #error34j#, per me non esiste il tradimento! Nel momento in cui tradisci, non c'è più quell'amore che credi di star tradendo!
     
    Top
    .
  9. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    Fedelissimo quando sono innamorato
     
    Top
    .
  10. Yaoista
     
    .

    User deleted


    fedele al 100%...perchè se sì tradisce non c'è più amore nella coppia in questione...io e il mio ragazzo innamoratissimi...in futuro...non sì sa
     
    Top
    .
  11. Shira94
     
    .

    User deleted


    quotissimooo!!!
     
    Top
    .
  12. reiasaka
     
    .

    User deleted


    io mi discosto dal coro purtroppo,o meglio mi sono discostata in passato,ora sono fedelissima...l'ho fatto una volta sola per disperazione,ma non lo rifarei mai più,la sofferenza è eterna,credo che non ci si possa più perdonare dopo un attto simile,nemmeno se gli altri sono i primi a perdonarci
     
    Top
    .
26 replies since 3/7/2009, 11:51   255 views
  Share  
.
Top
Top