Misaki e Akihiko è una storia realistica?

Fatemi sapere che cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Ragazze, state andando un po' OT... ^^''

    Vi assicuro che non è mia intenzione fermare questa vena artistica X°°°
    SPOILER (click to view)
    Mi sono letta tutta la discussione... Gay city forever!!!! Megli vedere due ragazzi insieme che averne uno per sè XD


    però da brava *coff coff* moderatrice vi chiedo di stare un po' più nell'argomento...
    SPOILER (click to view)
    Aprite un'altra discussione ^^ chiamata Gay city X°°°



     
    Top
    .
  2. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Chiedo umilmente perdono!!!^______^
    Pardon XDXD
     
    Top
    .
  3. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Hai assolutamente ragione XD Ci lasciamo troppo andare.. (:

    Credo che seguirò il tuo consiglio comunque XD
     
    Top
    .
  4. geeta91
     
    .

    User deleted


    ciao posso dare la mia modesta opinione anke se sono nuova? spero di si
    comunque .. secondo me la storia più realistica è la egoist si perchè no? quello è stato un colpo di fulmine per nowaki e si è conquistato piano piano l'amore di hiro-san , invece per la romantica e terrorist è molto improbabile sopratutto nella romantica che un ragazzo vadi a vivere con il proprio "insegnante"privato è quasi impossibile ma sopratutto scusate tanto ma misaki viene molestato già al secondo incontro e subito dopo parlano pacificamente del futuro di misaki? ma un ragazzo normalmente non dico k evrebbe denunciato ma che se ne sarebbe andato via si.. ma la cosa più inverosimile di tutte è che sono tutti gay o lo diventano!!! e dai ditelo che in realtà junjou è ambientato all'isola che non cè dove tutti i desideri omossesuali vengono realizzati per renderlo più realistico forse avrebbero dovuto metterci una coppia dove uno diceva no mi disp amo le donne ma sapete k vi dico realistico o meno junjou è perfetto com'è ciauuuu :alebal: :alebal:
     
    Top
    .
  5. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    Per me è possibile che sia realistica come cosa... ovvio che qui facciamo già difficoltà a pensare a due uomini assieme, figuriamoci se con una differenza di età simile... la nostra cultura è abbastanza indietro sotto certi punti di vista... l'amore non ha età, si parla di ragazzi adulti che hanno ormai psiche già ben che delineata, quindi da non confondersi con i pedofili che invece hanno un problema... queste tre storie secondo me sono possibili
     
    Top
    .
  6. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geeta91 @ 15/8/2010, 11:38)
    ma sapete k vi dico realistico o meno junjou è perfetto com'è ciauuuu :alebal: :alebal:

    quoto tutto, ma soprattutto questa frase. =PPP
     
    Top
    .
  7. yulia94yaoi09
     
    .

    User deleted


    io penso che qualsiasi storia yaoi sia fatta verosimile...pero rimane sempre il fatto che sono frutto di fantasia di un mangaka ....anche se sarebbe bello avere Misaki al proprio fianco ....
     
    Top
    .
  8. madame‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~JunJou_Dipendent.*_* @ 26/6/2009, 14:28)
    Secondo me è molto realistica... Insomma, nella società di oggi ci sono tantissime storie tra uomini, e Junjou Romantica secondo me ne rappresenta l'ideale. Una trama basata sull'amore, quello con la A maiuscola, che riflette come uno specchio anche la situazione attuale. Assolutamente privo di elementi fantasy, o oltremodo volgari, Junjou Romantica riesce sempre a stupire, commuovere, divertire: ironia, tenerezza mixati alla concreta realtà. Assolutamente favoloso!
    Purtroppo non sono esperta di Giappone (ma mi piacerebbe diventarlo! <3)

    Spero di aver azzeccato l'argomento. xD

     
    Top
    .
  9. crystal_requiem
     
    .

    User deleted


    non voglio puntualizzare, ma in Giappone misaki è minorenne...
     
    Top
    .
  10. madame‚
     
    .

    User deleted


    Sì , ma poi compie gli anni se non ricordo male!
     
    Top
    .
  11. yulia94yaoi09
     
    .

    User deleted


    vbb questo si....visto che si diventa maggiorenni a 20 anni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    13,176
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    Beh la storia di Usagi-san mi sembra un po' improbabile però xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    elementi realistici secondo me ne ha...mica sappiamo in realtà come si comportano le coppie omosessuali..per lo meno io non lo so, dato che finora non mi è capitato di conoscerne nessuna...però credo che la Sensei non sia andata del tutto a caso a fare questo genere di manga...è possibile che abbia avuto delle conoscenze ed esperienze nella sua vita (anche se su questo non potremo mia avere certezze)...cmq penso sia abbastanza realistico!
     
    Top
    .
  14. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Si direi che sicuramente è più probabile della terrorist...quest'ultima mi è sembrata decisamente più irrealistica!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    si infatti!
     
    Top
    .
44 replies since 24/6/2009, 14:51   1690 views
  Share  
.
Top
Top