Misaki e Akihiko è una storia realistica?

Fatemi sapere che cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wanderer.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*Cho~Natsuko*° @ 27/6/2009, 19:24)
    Per me è realistica; poi certo, ci sono elementi disturbatori che creano tensione nella stroia.. che ne so, il fratello e il padre di Usagi-sensei per la Romantica e l'insegnante defunta di Miyagi per la Terrorist..
    Però direi che è reale e fattibile.
    Insomma, è ambientata nel mondo reale ed è vissuta da persone che potrebbero essere reali per davvero.

    E comunque le relazioni omosessuali sono sempre esistite, checché lo si riconosca o no, perciò direi che non è niente di nuovo XD

    Mmm ti quoto.. sicuramente è realistica, e magari ci sono storie così anche qui da noi, solo che non vengono rese pubbliche per ovvi motivi, ovvero l'ottusità e l'ignoranza della maggioranza. Comunque avevo sentito che il Giappone è abbastanza severo su questi argomenti, cioè rigido, tanto che in alcuni manga si parla dell'incesto perchè da loro è ritenuto molto grave e lo si fa proprio per.. ribellione? Non so se è così anche per lo yaoi, ma vista la quantità di manga yaoi che ci sono Credo di no °-°

    Hai ragione Cho~Natsuko, nell'antichità non si facevano tutti questi problemi assurdi che la gente crea oggi, l'omosessualità era riconosciuta e molto più che normale.. Più si va avanti da un lato e più si va indietro dall'altro <_<
     
    Top
    .
  2. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wanderer. @ 5/2/2010, 19:01)
    CITAZIONE (°*Cho~Natsuko*° @ 27/6/2009, 19:24)
    Per me è realistica; poi certo, ci sono elementi disturbatori che creano tensione nella stroia.. che ne so, il fratello e il padre di Usagi-sensei per la Romantica e l'insegnante defunta di Miyagi per la Terrorist..
    Però direi che è reale e fattibile.
    Insomma, è ambientata nel mondo reale ed è vissuta da persone che potrebbero essere reali per davvero.

    E comunque le relazioni omosessuali sono sempre esistite, checché lo si riconosca o no, perciò direi che non è niente di nuovo XD

    Mmm ti quoto.. sicuramente è realistica, e magari ci sono storie così anche qui da noi, solo che non vengono rese pubbliche per ovvi motivi, ovvero l'ottusità e l'ignoranza della maggioranza. Comunque avevo sentito che il Giappone è abbastanza severo su questi argomenti, cioè rigido, tanto che in alcuni manga si parla dell'incesto perchè da loro è ritenuto molto grave e lo si fa proprio per.. ribellione? Non so se è così anche per lo yaoi, ma vista la quantità di manga yaoi che ci sono Credo di no °-°

    Hai ragione Cho~Natsuko, nell'antichità non si facevano tutti questi problemi assurdi che la gente crea oggi, l'omosessualità era riconosciuta e molto più che normale.. Più si va avanti da un lato e più si va indietro dall'altro <_<

    Quoto. Azzeccatissima l'ultima frase..
     
    Top
    .
  3. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Non vedo proprio per quale assurdo motivo lo yaoi sarebbe un genere non realistico v.v
    checcè se ne dica gli omosessuali esistono... e che ci sta di male poi?? di certo non vanno in giro ad urlarlo al mondo ( non tutti almeno XD)
    Quindi per quanto mi riguarda penso che la storia di Misaki e Usagi-sansia abbastanza realistica... anche effettivamente sono davvero troppe le coincidenze v.v cioè o perseguitano letteralmente Misaki oppure è terribilmente sfigato ad incontrare il fratello di Usagi appena si gira XD
    Certo che però la cosa che trovo più strana e meno realistica è che dentro Junjou romantica sono tutti gay!! accidenti ma come è possibile che chiunque incontrano sia gay? XD

    CITAZIONE
    Anche la coppia Terrorist mi sembra piuttosto surreale, soprattutto quando vedo uno Shinobu con la faccia incazzosa e decisa che compare dal nulla e dichiara il proprio amore a un uomo molto più grande di lui, nonchè suo cognato, come se nulla fosse. Ecco, sono convinta che anche il più audace del mondo abbia qualche problemino a compiere un'impresa tanto temeraria XD Però, sono sicura che storie tra uomini con grande differenza di età esistano eccome. E secondo me, fanno anche una bella figura

    verissimo v.v quel Shinobu deve avere avuto n coraggio esagerato per andrglielo a dire così....nessuno di normale lo farebbe ^^
    però hai ragione...fanno davvero una bella figura le coppie con una grande differenza di età XD

    CITAZIONE
    Hai ragione Cho~Natsuko, nell'antichità non si facevano tutti questi problemi assurdi che la gente crea oggi, l'omosessualità era riconosciuta e molto più che normale.. Più si va avanti da un lato e più si va indietro dall'altro

    straquoto! :yeah:

     
    Top
    .
  4. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Ah il fatto dell'intera città di gay, poi, è grandioso XD
    Gay city ù.ù
     
    Top
    .
  5. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    davvero!!! all'inizio pensavo fosse solo una paranoia di Usagi che vedeva gay dapperttutto (tipo Sumi sempai)... ma poi è effettivamente così XD
    Si saranno riuniti tutti i gay del Giappone in quella città???
    Gay city *w* ci voglio andare *w*
     
    Top
    .
  6. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Ahaha! A chi lo dici!! Vai a scuola e vedi gay (alunni e insegnanti, da precisare), entri dal fiorario che è gay, vai a farti curare e il medico è gay, leggi un libro e lo scrittore è gay...Evvai!

    Manca solo che anche l'orso di Usagi risulta essere gay...XD
     
    Top
    .
  7. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    e poi che perdita per l'umanità... tutti quei bei ragazzi tutti gay O.O

    Certo che anche Suzuki-san a stare troppo a contatto con Usagi-risulterà essere gay... ne subirà l'influenza certamente X3
     
    Top
    .
  8. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Ma nooo, ma che perditaaa, va benissimo così!
    Preferirei vedere dei bei gay insieme che averne uno per me XD
     
    Top
    .
  9. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    In effetti è vero X3
    e poi due bei ragazzi insieme diventano una bellezza doppia XD
    e siccome a gay city sono tutti belli e gay...*w*
     
    Top
    .
  10. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    AHHHH! Non mi ci far pensare!!! Magari mi travesto da uomo e mi confondo con loro *-*
     
    Top
    .
  11. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Magari... non mi dispiacerebbe per niente *w* magari qualcuno ha bisogno di un uke!! *w*
     
    Top
    .
  12. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Perfetto! ** Io faccio da cupido, che mi riesce sempre bene..Prendo i più belli e li accoppio, sììììì =ç=
     
    Top
    .
  13. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Brava! datti da fare... anche se è diffcile trovarne di non belli dentro Junjou O.o

    Adesso che ci penso... forse l'unico etero è il fratello di Misaki... sarà per questo che se ne è andato???
     
    Top
    .
  14. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Ahahah!!! E' vero!!! E guarda caso è il primo di cui si è innamorato Usagi san XD
    Dici che anche il maggiordomo è dall'altra parte?? XD
     
    Top
    .
  15. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Ma si ne sono convinta!! XD
    Vedrai che è innamorato del fratello di Usagi... o anche dello stesso Usagi-san O.O
    Tanto non sarebbe di certo strano XDXD
     
    Top
    .
44 replies since 24/6/2009, 14:51   1690 views
  Share  
.
Top
Top