YOU'RE NOT ALONE (NON SEI SOLO)

Au scolastica con1triangolo yaoi alquanto intricato..GAARA-NARUTO-SASUKE..rating rosso - yaoi, lemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    ma che fine avrà fatto Akiho?non avere paura aspetto il continuo
     
    Top
    .
  2. ~Azrael of YAMA
     
    .

    User deleted


    Anche io *________*
     
    Top
    .
  3. BIbi!!!
     
    .

    User deleted


    siamo in 3 allora!! *______________*
     
    Top
    .
  4. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. °Masayume°
     
    .

    User deleted


    Nuoo billissimuuuuuu *attende con ansia il continuo* xD
     
    Top
    .
  6. Akiho87
     
    .

    User deleted


    Capitolo 47 - PROVOCAZIONE


    Naruto guarda Sasuke negli occhi, poi però china il viso quasi subito: non riesce a sostenere il suo sguardo, trema ancora, ha paura.
    Sasuke se ne rende conto immediatamente.
    Ritrae le mani, allontanandole dalla fredda parete, poi serra gli occhi, chinando lievemente il capo.

    "Non ti toccherò..." proferisce in un sussurro "Non ti toccherò mai più..."

    Nessuna minaccia, nessuna arroganza. Solo tanta, tanta tristezza.

    ***


    Il giorno seguente, Tokyo...

    E' quasi il tramonto.
    Anche per oggi la scuola è terminata...eccetto che per una persona...

    "Sei sempre stato il primo non solo nella tua classe, ma dell'intera scuola...e adesso scivoli in 16^ posizione? Non è da te, Uchiha...procedendo in questa direzione, rischi di perdere l'anno..."

    ***


    In un'aula del prestigioso liceo Konoha, il professore della classe terza sezione E, Umino Iruka, ha convocato uno degli studenti più promettenti della scuola, Uchiha Itachi.
    Il ragazzo è, infatti, una sorta di modello, in quanto detiene numerosi primati per quanto concerne gli esami di metà e fine trimestre: riporta sempre i risultati migliori.
    Appare quindi, evidente che il giovane sia sia considerato un po' il fiore all'occhiello del prestigioso liceo.
    Agli ultimi esami, tuttavia, non ha riportato i soliti soddusfacenti risultati.
    Il professor Iruka è alla finestra, il viso baciato dal sole morente.
    E' di spalle e fa convergere una mano al vetro, facendovi aderire il palmo.
    Il giovane allievo è fermo, in piedi, a circa metà della distanza fra la porta d'entrata dell'aula e la finestra.
    Appoggia la mano destra sulla cattedra che è accanto a lui, facendo su, una lieve pressione.
    Ha un'espressione rilassata, quasi beffarda...sul suo viso inizia a farsi strada un sorrisetto non classificabile...
    Avanza di qualche passo.

    "Andiamo, sensei, Lei non permetterà che io venga bocciato, vero?"

    La voce dell'Uchiha si fa sinuosa e ammaliante.
    Il professore si volta di scatto, come catturato da quel suono timbrico.
    Deglutisce, mentre il ragazzo ora gli è praticamente ad un soffio e protende in avanti, facendo aderire il palmo della mano alla fredda superficie del vetro, e inclinandosi lievemente in avanti.

    "Non lo permetterà...vero?"

    La voce di Itachi penetra nelle orecchie di Iruka-sensei come una sorta di musica.
    Le parole del giovane allievo trafiggono ripetutamente la pelle dell'uomo come scaglie di puro piacere, e il calore del suo respiro gli penetra fin dentro l'anima.
    Il docente tenta di controllarsi, lo sforzo è notevole, e inizialmente appare vano.
    Poi alza il braccio, di scatto, scaraventando letteralmente via quello del ragazzo.

    "Non dire assurdità!" esclama l'uomo, con un'espressione seria in volto "Se tu dovessi ancora perseverare nel tuo atteggiamento menefreghista, sarai bocciato e io non muoverò un solo muscolo per te.

    Itachi lo guarda, lo scruta, l'aria decisamente divertita.

    "Dice davvero, sensei?" chiede in tono evidentemente ironico "Lui non sembra molto d'accordo..."

    E contemporaneamente a quelle parole, l'Uchiha fa scattare la mano, convergendo con essa fra le gambe del professore.
    L'uomo resta sconcertato, immobile, praticamente paralizzato.

    "Vede, professore?" Itachi inizia a muovere la mano, umettandosi, contemporaneamente e in maniera decisamente sensuale, le labbra, sotto lo sguardo ancora attonito del sensei "So, che Lei mi desidera..."

    Non ha modo, Iruka, di controbattere o sottrarsi a lui, perché Itachi gli è già ad un soffio e nello spazio di un istante, lo bacia, penetrandogli prepotentemente fra le labbra con la propria lingua, mentre con la mano concede ancora sollievo a quella magnifica nascente erezione.

    "Nh..."

    Una sorta di gemito abbandona le labbra del sensei, per infrangersi su quelle di Itachi.
    Iruka socchiude gli occhi, mentre ora il moro si distacca da lui, seguitando a proferire intense parole al suo orecchio, bollenti al pari del suo corpo.

    "Adesso si rilassi, sensei..." esordisce il ragazzo, conscio delle proprie armi seduttive, ammalianti "...sono molto bravo...perserò io a Lei...vedrà che Le piacerà..." aggiunge, la voce evidentemente eccitata, non meno del suo corpo "...e non appena mi fermerò, sarà Lei stesso a implorarmi di continuare..."

    "U-Uchiha, tu--"

    "Itachi, professore..." sussurra il giovane, per poi baciarlo avidamente famelico, succhiandogli le labbra in maniera alternata, e infine distaccarsi di colpo "Mi chiami Itachi..."

    E proprio in quel momento, la porta dell'aula viene spalancata.

    - to be continued (^_^) -

    Allora, che dire?
    Stavolta devo solo piegarmi su me stessa, sulle ginocchia...
    Sono stata imperdonabile a lasciare "You're not alone" per tutto questo tempo, ma a parte il tema esami, sono stata molto impegnata con un gdr (gioco di ruolo) e un forum di cui ho l'amministrazione.
    Ma ammetto che il periodo più lungo l'ho trascorso a ruolare nel gdr, quindi, in pratica, ho scritto insieme alla partner di turno, ben 20 ff (tutte in prosecuzione e per chi non sapesse cos'è il gdr, spiego io - è come scrivere una ff, solo che la si scrive con un'altra persona e si può descrivere soltanto le azioni del proprio personaggio).
    Ad ogni modo, spero di riuscire ad aggiornare con maggior frequenza, quindi, beh...
    Diciamo che anche "You're not alone" è andata in vacanza ed è appena tornata ^^
    Ringrazio già da adesso, tutti coloro continueranno a seguire nonostante tutto il tempo trascorso.

    Akiho
     
    Top
    .
  7. BIbi!!!
     
    .

    User deleted


    Io io iooo!! io seguirò!! *____* aspetto cn impazienza il prossimo capitolo! bravissima!
     
    Top
    .
  8. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    ma sei monella ti aspetto scrivi il continuo kiss
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    525

    Status
    Anonymous
    Mi sono cancellata come Akiho87 dal circuito community quasi sette mesi fa, ma sono sempre io e mi fa piacere seguitare a postare la mia ff ^_^

    Capitolo 48 - NON TOCCARLO!



    "Itachi... Sensei, mi chiami soltanto Itachi..."

    Quando un fragoroso rumore va ad infrangere l'atmosfera del momento, Iruka percepisce un brivido partirgli dalla base della schiena e raggiungere, fulmineo, il collo.
    I propri occhi si puntano poi qualche in metro più in là, in linea d'aria con la soglia della porta, restando sgranati e increduli, mentre l'Uchiha seguita a vezzeggiargli il collo, incurante del resto.

    "Ka... Kakashi..." mormora con un fil di voce, la gola di colpo secca, le mani praticamente a sudare senza una ragione apparente.

    Kakashi è sempre stato un uomo perfetto, sotto ogni punto di vista, e ben pochi riescono, in quell'istituto, a non subire il fascino del suo sguardo o dei suoi gesti e movimenti.
    Iruka, almeno inizialmente, si è configurato come "uno dei pochi", ma... infine, non gli riuscito di resistere a quell'uomo, sebbene non gliel'abbia mai confessato. Kakashi, che adesso sta guardando i due praticamente avvinghiati l'uno all'altro, è rimasto sorpreso e poi incredulo, almeno quanto Iruka nel vedere lui. Poi, un moto di rabbia improvvisa ed inspiegabile lo coglie impreparato.

    "Avete intenzione di continuare per molto?" chiede, accigliato, ma non muovendosi dalla sua posizione, restando dunque sulla soglia della porta e tentando, quasi invano, di assumere uno sguardo impassibile, privo di qualsivoglia emozione del momento, così come riesce a profondere una voce quasi completamente atona "Ehi, tu, ragazzino!" richiama poi l'attenzione del più giovane, fulminandolo con lo sguardo, in maniera intensa a tal punto dal farlo voltare, incrociando quello dell'altro "Hai dimenticato che ti trovi nell'aula di una struttura scolastica?" domanda, in tono ridondante, per poi iniziare a muoversi sino ad arrivargli a un soffio.

    Itachi ghigna, beffardo, ma approfittando della sua distrazione, Iruka riesce e divincolarsi e a distaccarsi abbastanza dal ragazzo.

    "Ne vuole anche Lei, sensei?" chiede l'Uchiha con voce calda e vagamente maliziosa "Se lo desidera, concederò le mie attenzioni anche a Lei... anche se Iruka-sensei mi eccita di più..."

    "Non dire assurdità!" esclama di colpo Kakashi, ora leggermente accigliato.
    In una situazione come quella, era davvero molto difficile mantenere la calma anche per un tipo razionale e controllato come lui e le domande che si stava ponendo l'uomo dalla chioma argentea erano troppe...
    Perché Iruka era lì, in compagnia di uno studente, per giunta?
    E che tipo di rapporto lo legava al ragazzo?

    "Ka-Kakashi... Kakashi-s... sensei..." mormora Iruka, avvicinandosi, un attimo dopo, al collega, precedendo Itachi "Io..."
    Cavolo... ce l'ho ancora duro...!

    "Tu cosa, Iruka...?!"
    L'uomo diviene di colpo freddo, le mani lasciate affondare nelle tasche dei pantaloni scuri.
    Non l'ha chiamato sensei, ora, mostrando una confidenza decisamente maggiore che in precedenza, ma l'aveva fatto d'istinto, quasi l'altro fosse stato il proprio compagno scoperto in flagrante con un altro.

    "Iruka-sensei, suvvia, non si vergogni" l'Uchiha prende la parola e avanza appena di due passi, ponendosi alle spalle di Iruka e con Kakashi, quindi, di fronte, per poi ricondurre la mano fra le gambe del primo "Guardi qui, Kakashi-sensei..." proferisce poi, quasi in un piccolo ghigno "Si è eccitato solo a guardarmi negli occhi... vuole essere soddisfatto..." sentenzia, mentre Iruka praticamente diventa di tutti i colori possibile, lasciandosi, infine, sfuggire un piccolo e quasi impercettibile gemito dovuto alla stretta del ragazzo.

    "La-Lasciami...!"
    Una debole esclamazione, anche piuttosto amara: Kakashi non sta facendo nulla per fermare il ragazzo e Iruka comincia seriamente a credere che, alla luce dei fatti, l'unico interesse dell'uomo sia evitare un rapporto insegnante-studente e soprattutto nell'ambito della struttura scolastica.

    "Non toccarlo"
    Di colpo, la voce profonda del sensei si espande nell'aria, gli occhi di Kakashi si fanno praticamente biechi, mentre Iruka li sgrana appena, incredulo, quasi non abbia realmente udito queste parole. E il fatto che il più grande degli Uchiha sia un profondo conoscitore ed esperto di arti marziali non serve: Kakashi scatta a serrargli il polso della mano del ragazzo che ancora stringeva l'intimità del collega, per poi tirare via il giovane, portandogli il braccio dietro la schiena e scaraventandolo contro la parete poco distante da loro.
    "Avvicinati ancora a lui e dimenticherò di essere il tuo sensei, ragazzino!"

    - To be continued... ancora! (^__^) -

    ***

    Bene, anche questo capitolo è andato in porto e sebbene breve, spero sia stato di vostro gradimento.
    Ebbene, questo capitolo è per tutti coloro abbiano recensito in questi (quasi) due anni di standby, convinti e speranzosi del fatto che sarei tornata a scrivere.
    Adesso sono diversa, probabilmente anche il mio modo di scrivere e caratterizzare i personaggi sarà mutato, ma, ovvimante, spero in meglio! ^____^
    Beh, che dire ancora? Spero continuiate a seguirmi in questa "battaglia" che ormai You're not Alone è diventata e... vinciamola insieme!!

    Akiho87

     
    Top
    .
  10. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Grazie per aver postato il seguito! ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    525

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere e continuerò ad aggiornare! *___*
     
    Top
    .
85 replies since 27/3/2009, 14:40   1800 views
  Share  
.
Top
Top