Test dei 5 sensi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    GUSTO
    1. Che sapore hai di prima mattina? Perchè ti interessa? XD

    2. Cosa ti piace assaporare appena sveglio? Acqua o the

    3. Di solito che pizza ordini? Brie e zucchine

    4. Cioccolato a pezzi o nutella? cioccolato

    5. Thé freddo o caldo? Entrambi

    6. Qual è il tuo gusto di gelato preferito? Yogurt, liquirizia

    7. Preferisci i sapori semplici o complicati? Semplici

    OLFATTO
    1. Qual è il tuo odore preferito in generale? :wub: l'odore del mio "hiro-san"...

    2. Qual è la cosa che secondo te fa + puzza al mondo(ehehehe)? :blink: la spazzatura?

    3. Ti piace(o piaceva) sentire l'odore del tuo ragazzo(o ex)? Ovvio

    4. Qual'è il tuo profumo preferito? Ne ho più di uno

    5. Che bagnoschiuma usi? ultimamente neutro roberts crystal fresh

    VISTA
    1. Cosa vedi per prima cosa in un ragazzo che hai appena incontrato? Non ho uno standard, mi deve colpire e basta

    2. Preferisci guardare la tv o stare ad internet? Internet!

    3. Qual è il tuo colore preferito? Verde

    4. E' vero che "Anche l'occhio vuole la sua parte"? Si, ma come la vuole l'occhio anche il cervello vuole la sua parte ;)

    5. Di che colore vorresti le pareti della tua camera? Cosi come sono mi vanno bene

    6. Per entrare in un sito secondo te conta molto la grafica ben curata? Non è la cosa più importante ma logicamente è più gradevole

    7. Bello e idiota o brutto e intelligente? Brutto e intelligente come amico tutta la vita! Per il resto ho altri gusti XD

    TATTO
    1. Ti piace accarezzare (il tuo boy,il tuo gatto,ecc)? Si, sono assillante :D

    2. Meglio un cuscino morbidissimo o durissimo? Morbidissimo

    3. Meglio il legno liscio e levigato o al naturale? Liscio o naturale

    4. Ti piace toccare la colla? no XD

    5. Ti piace schiacciare le bollicine di plastica come antistress? Di solito non lo faccio

    6. Ti piace prendere per mano il tuo ragazzo (o la tua ragazza)? Si, ma non quando siamo con qualcuno altrimenti mi ammazza xD

    7. Ti piace toglierti le caccole dal naso (oddio è una cosa assolutamente natura le!! )? Preferisco fare altre cose... :rolleyes: :asd:

    8. Preferisci una pelle morbida o ruvida? Morbida

    9. Meglio una doccia veloce o un bagno rilassante? Bagno rilassante (con hiro-san magari XD)

    UDITO
    1. Ti piace sentire le urla di tua madre che ti supplica di spegnere il pc perchè è tardi e domani c'è la scuola? Non vado a scuola e non mi succede!

    2. Ti piace sentire la voce del/la tuo/a ragazzo/a che ti dice parole dolci all'orecchio in momenti d'intimità? Sono sempre io a farlo :rolleyes: però quando mi dice ti amo mi basta ed avanza

    3. Ti piace la tua voce? Abbastanza

    4. Che genere musicale ascolti? Tutto tranne house/techno

    5. Che gruppi o cantanti preferisci? Non ho particolari preferenze

    6. Ti piace ascoltare la messa? :yeah: ... :asd:
     
    Top
    .
15 replies since 23/3/2009, 16:42   193 views
  Share  
.
Top