Test dei 5 sensi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Revy •
     
    .

    User deleted


    GUSTO
    1. Che sapore hai di prima mattina? chewingum o.o mi addormento sempre con una in bocca XD qualche notto muoio strozzata XD
    2. Cosa ti piace assaporare appena sveglia? caffeeee
    3. Di solito che pizza ordini? diavola
    4. Cioccolato a pezzi o nutella? entrambiiii
    5. Thé freddo o caldo? Caldo
    6. Qual è il tuo gusto di gelato preferito? mmm dipende come sto di aria XD
    7. Preferisci i sapori semplici o complicati? Dipende

    OLFATTO
    1. Qual è il tuo odore preferito in generale? l'odore di terra subito dopo la pioggia ** e poi l'odore di autunno che si sente la mattina presto **
    2. Qual è la cosa che secondo te fa + puzza al mondo(ehehehe)? ma non lo so o.o chiunque non si lavi per più di tre giorni XD
    3. Ti piace(o piaceva) sentire l'odore del tuo ragazzo(o ex)?mi piaceva molto, è molto sensuale saper riconosce l'odore della pelle del proprio amato **
    4. Qual'è il tuo profumo preferito?quello della propria pelle
    5. Che bagnoschiuma usi? Quello che compra mamma! XD

    VISTA
    1. Cosa vedi per prima cosa in un ragazzo che hai appena incontrato? Occhi, denti e bocca u.u
    2. Preferisci guardare la tv o stare ad internet? dipende se ho il portatile al pc, perchè posso stare stesa XD sennò la tv in camera comodamente sul letto XD
    3. Qual è il tuo colore preferito? blu l'avevate notato no?XD
    4. E' vero che "Anche l'occhio vuole la sua parte"? eh caspio si
    5. Di che colore vorresti le pareti della tua camera?ho tutta la casa in carparo ergo non posso averle colorate XD
    6. Per entrare in un sito secondo te conta molto la grafica ben curata? si perchè no!
    7. Bello e idiota o brutto e intelligente? nessuno dei due, mi piacciano belli, itelligenti e strani XD poi non mi sopporto e mando a qual paese tutti -.-"

    TATTO
    1. Ti piace accarezzare (il tuo boy, il tuo gatto, ecc)? sisi
    2. Meglio un cuscino morbidissimo o durissimo? Mobbidosoo
    3. Meglio il legno liscio e levigato o al naturale? non me ne intendo di legno XD
    4. Ti piace toccare la colla? Sì, figata +__+
    5. Ti piace schiacciare le bollicine di plastica come antistress? il mio scopo nella vita XD
    6. Ti piace prendere per mano il tuo ragazzo (o la tua ragazza)? ora come ora single XD però si perchè no
    7. Ti piace toglierti le caccole dal naso (oddio è una cosa assolutamente naturale!! )? o.o" ma anche no
    8. Preferisci una pelle morbida o ruvida? ma mordibissima XD
    9. Meglio una doccia veloce o un bagno rilassante? faccio sempre il bagno caldo rilassante u.u sto due ore (non scherzo) immersa nella vasca u.u infatti se devo uscire alle 20.00 entro in bagno verso le 17.00 XD

    UDITO
    1. Ti piace sentire le urla di tua madre che ti supplica di spegnere il pc perchè è tardi e domani c'è la scuola? la ignoro, metto le cuffiette XD
    2. Ti piace sentire la voce del/la tuo/a ragazzo/a che ti dice parole dolci all'orecchio in momenti d'intimità? ora come ora single, ma mi piaceva sisis
    3. Ti piace la tua voce? no ._.
    4. Che genere musicale ascolti? rock
    5. Che gruppi o cantanti preferisci? ac\dc, muse, led e giù di li XD
    6. Ti piace ascoltare la messa? sono agnostica ergo no XD


    che ficata sta cosa XD
     
    Top
    .
15 replies since 23/3/2009, 16:42   193 views
  Share  
.
Top