Test dei 5 sensi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    GUSTO
    1. Che sapore hai di prima mattina?
    Eeeh.. Non so…
    2. Cosa ti piace assaporare appena sveglia? Latte al cioccolato lasciato dai Coco Pops XD
    3. Di solito che pizza ordini? Margherita, Boscaiola o Funghi
    4. Cioccolato a pezzi o nutella? Tutti e due!!!
    5. Thé freddo o caldo? Non mi piace il the..
    6. Qual è il tuo gusto di gelato preferito? Le creme, di solito: variegato alla nutella, tiramisù..
    7. Preferisci i sapori semplici o complicati? Semplici, la maggior parte delle volte

    OLFATTO
    1. Qual è il tuo odore preferito in generale?
    Cioccolato, profumo all’iris, candela alla vaniglia.. XD
    2. Qual è la cosa che secondo te fa + puzza al mondo(ehehehe)? Meglio non dirlo..
    3. Ti piace (o piaceva) sentire l'odore del tuo ragazzo (o ex)? Era piacevole, si..
    4. Qual'è il tuo profumo preferito? In realtà non uso spesso profumo.. Ma mi piace il Bon bons Malizia Cotton Flower
    5. Che bagnoschiuma usi? Quello che comprano i miei, ma soprattutto il Nidra!

    VISTA
    1. Cosa vedi per prima cosa in un ragazzo che hai appena incontrato
    ? Occhi, spalle
    2. Preferisci guardare la tv o stare ad internet? Internet.. guardando la T.V ùù
    3. Qual è il tuo colore preferito? Azzurro, arancione, lilla
    4. E' vero che "Anche l'occhio vuole la sua parte"? Beh, non ci sta male.. XD
    5. Di che colore vorresti le pareti della tua camera? Mi piacerebbero azzurro cielo, ma dormendo io in salotto è il caso di tenerle bianche..
    6. Per entrare in un sito secondo te conta molto la grafica ben curata? Anche, fa piacere vedere un sito curato..
    7. Bello e idiota o brutto e intelligente? Una sana via di mezzo no? XD

    TATTO
    1. Ti piace accarezzare (il tuo boy, il tuo gatto, ecc)?
    Sì, mi piaceva, quando potevamo stare insieme.. e mi piacerebbe un gatto ma se ne porto uno in casa uccido la mia povera mamma ç_ç
    2. Meglio un cuscino morbidissimo o durissimo? Direi morbido
    3. Meglio il legno liscio e levigato o al naturale? Eh.. dipende a cosa serve
    4. Ti piace toccare la colla? Si, e quando si secca farci le palline mollicce e appiccicose XD
    5. Ti piace schiacciare le bollicine di plastica come antistress? SIIIII! *__* *ci starebbe le ore*
    6. Ti piace prendere per mano il tuo ragazzo (o la tua ragazza)? Mi piaceva, ma piacendomi il contatto fisico partner/amica/amico/genitore/parente non fa differenza XD
    7. Ti piace toglierti le caccole dal naso (oddio è una cosa assolutamente naturale!!)? Un’elegante e sana soffiatina di naso e via °_°
    8. Preferisci una pelle morbida o ruvida? Morbida, se non lo è corro ai ripari!
    9. Meglio una doccia veloce o un bagno rilassante? Solitamente doccia, ma un bel bagno ogni tanto fa bene

    UDITO
    1. Ti piace sentire le urla di tua madre che ti supplica di spegnere il pc perché è tardi e domani c'è la scuola?
    Eh, da morire guarda XD E pure quelle di mio padre sono un bijou! (c’è da dire che non strillano, minacciano velatamente..)
    2. Ti piace sentire la voce del/la tuo/a ragazzo/a che ti dice parole dolci all'orecchio in momenti d'intimità? Mi piaceva XD Sto aspettando di poter avere un partner di nuovo XD
    3. Ti piace la tua voce? Non posso dire che mi faccia schifo
    4. Che genere musicale ascolti? Di tutto: J-Pop, Classica, Folk… XD
    5. Che gruppi o cantanti preferisci? Taaanti… troppi, aiuto XD
    6. Ti piace ascoltare la messa? .. la cosa?!
     
    Top
    .
15 replies since 23/3/2009, 16:42   193 views
  Share  
.
Top