Che strumento musicale suonate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    Tastiere ^^
     
    Top
    .
  2. Iris di novembre
     
    .

    User deleted


    Elenuccia anche io suonavo il violino! :huhuu:
    L'ho suonato per cinque anni ma ho smesso due anni fa perché sono stupida.. mi piaceva, adoro la musica e mi dicevano tutti che ero brava, però uno dei miei tanti difetti è la pigrizia, sono una ragazza ultramegaipersvogliata e così ho mollato. Mi dispiaceva anche far pagare a mia mamma così tanti soldi per poi non impegnarmi poco :( mi vergogno di me!!

    Poi non potete immaginare che delusione nella mia famiglia (ho una madre batterista e percussionista che suona nella banda del paese e un padre che suona la fisarmonica da quando era piccolo)
     
    Top
    .
  3. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iris di novembre @ 21/1/2011, 19:36) 
    Elenuccia anche io suonavo il violino! :huhuu:
    L'ho suonato per cinque anni ma ho smesso due anni fa

    Che peccato! :( Bisogna dire che, per i primi anni, lo studio del violino è una vera sofferenza, perché si fa molta fatica a tirar fuori un bel suono.. Dopo cinque anni qualche soddisfazione la si comincia a vedere, quindi tu hai smesso proprio "sul più bello", cioè quando si inizia a studiare davvero.. Però non tutto è perduto, secondo me. E' vero che sono trascorsi due anni, ma potresti sempre decidere di ricominciare e recuperare la mancanza di esercizio in sei/otto mesi.. Non chiuderti mai nessuna porta a priori, nella vita non si sa mai :D ;) :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    Basso elettrico, l ho suonato dai 12 anni fino a 4 anni fa, e fino a 5 anni fa avevo un gruppo in cui oltre che suonare scrivevo i pezzi io e li arrangiavo insieme al chitarrista. Poi so strimpellare un poco il piano forte :/ ma poco poco proprio

    P.s.: per la cronaca XD sono vecchia XD ho 32 anni
     
    Top
    .
33 replies since 5/3/2009, 21:30   213 views
  Share  
.
Top
Top