Che strumento musicale suonate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lapin
     
    .

    User deleted


    Beh, in realtà sono un po' timido e non canto da un po' di tempo... dovrei rifrescarmi!

    Dipende, che canzone ti piacerebbe sentirmi cantare?

    Ti dico, quando canto normalmente ho una voce molto bassa, visto che canto di diaframma, non è la stessa di quando parlo. In falsetto canto poco più intonato e preciso, ma consumo più aria, e non sarebbe la prima volta che mi capita di inspirare come un fumatore accanito in apnea...
    Inoltre, cerco un qualsiasi essere vivente per fare un duetto di "Sei solo tu", la canzone cantata da Nek e Laura Pausini, da tipo 100 anni, ma niente, quasi tutte le mie amiche sono campane rotte, e quelle intonate si vergognano (chissà di cosa poi...). Dei miei amici poi non ne parliamo nemmeno...
     
    Top
    .
  2. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lapin @ 7/9/2009, 01:53)
    Beh, in realtà sono un po' timido e non canto da un po' di tempo... dovrei rifrescarmi!

    Dipende, che canzone ti piacerebbe sentirmi cantare?

    Ti dico, quando canto normalmente ho una voce molto bassa, visto che canto di diaframma, non è la stessa di quando parlo. In falsetto canto poco più intonato e preciso, ma consumo più aria, e non sarebbe la prima volta che mi capita di inspirare come un fumatore accanito in apnea...
    Inoltre, cerco un qualsiasi essere vivente per fare un duetto di "Sei solo tu", la canzone cantata da Nek e Laura Pausini, da tipo 100 anni, ma niente, quasi tutte le mie amiche sono campane rotte, e quelle intonate si vergognano (chissà di cosa poi...). Dei miei amici poi non ne parliamo nemmeno...

    Beh se ti vergogni anche tu non biasimare le tue amiche XDXD

    Le capisco... tutti mi dicono che canto bene ma se sento la mia voce registrata mi faccio paura ç_ç

    Quella canzone è carina, comunque ^^

    A parte ciò... canta quello che vuoi ^^ qualsiasi cosa va bene ^^
     
    Top
    .
  3. Liaktis
     
    .

    User deleted


    Eh, un conto è cantare da soli con un amico a casa dove non sente nessuno, un conto è cantare e mettere la mia voce su internet xD
    Comunque ok, ci penserò... (a quale canzone cantare intendo)

    Scusa scusa, rileggendo il post, hai detto che sei intonata? Perchè non canti con me??? *guarda con occhi da cerbiatto*
     
    Top
    .
  4. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liaktis @ 7/9/2009, 20:17)
    Eh, un conto è cantare da soli con un amico a casa dove non sente nessuno, un conto è cantare e mettere la mia voce su internet xD
    Comunque ok, ci penserò... (a quale canzone cantare intendo)

    Scusa scusa, rileggendo il post, hai detto che sei intonata? Perchè non canti con me??? *guarda con occhi da cerbiatto*

    Rileggendo il post ho detto che io non mi considero brava, ma se vuoi posso farti sentire qualcosa....


    ...


    Non su internet


    ti do il mio contatto... via pm ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Ho sempre desiderato imparare a suonare il pianoforte o la chitarra Q_Q.
    Purtroppo io so suonare solo il flauto ai livelli delle cose che ti insegnano alle medie/elementari x° ogni tanto però cerco di suonare la chitarra acustica con scarsi risultati a_a.
     
    Top
    .
  6. °Masayume°
     
    .

    User deleted


    Tastiera >_< però me ne devo comprare un'altra quella che avevo me l'hanno distrutta T_T
    Ma so suonare più o meno (una cacchina xD) anche la chitarra >_< ho sia quella elettrica che classica >_<
     
    Top
    .
  7. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Ho suonato il violino per otto anni, poi a causa dell'università ho smesso e adesso i miei tre violini giacciono inerti da anni, ormai (il che fa anche molto male agli strumenti, con quello che li ho pagati, mannaggia!!!)..
    Peccato, mi piaceva molto.. però purtroppo la vita impone scelte non facili -_-

    Ultimamente, comunque, ho preso qualche lezione di batteria dal mio migliore amico e devo dire che come strumento è spettacolare :wub: ..solo che è molto più difficile di quello che può sembrare! :lol:
     
    Top
    .
  8. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    suono il flauto traverso e il pianoforte ^^ anche se con quest ultimo devo ancora migliorare
     
    Top
    .
  9. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Spettacolo! Fai il conservatorio? ^_^
     
    Top
    .
  10. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    :) no nn faccio il conservatorio,vado da un maestro privato ^^
     
    Top
    .
  11. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Capisco :) L'ho pensato dal momento che hai scritto di suonare due strumenti contemporaneamente. Lo studio del pianoforte è un ottimo supporto per migliorarsi, molti insegnanti consigliano di associarlo allo studio di altri strumenti..
    Spero che tu possa proseguire con questa passione, la musica è meravigliosa :wub:
    Ciao ;)
     
    Top
    .
  12. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie elenuccia......la musica è tutta la mia vita ^^!!! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    52,339

    Status
    Anonymous
    Io suono chitarra e pianoforte da qualche anno , ogni tanto canto , ma tanto per . ùù
    Anche se lo suono da meno tempo , ho fatto il mio primo concorso di piano un pò di tempo fa , ed ho fatto il secondo posto . Però c'è da tener presente che i violini che si sono classificati al primo posto sono alunni dell'insegnante che aveva organizzato il concorso . ùù
    Ohbbeh , sinceramente quando ne sono venuta a conoscenza ho pensato subito ad uno scherzo .
     
    Top
    .
  14. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Batteriaaaaa** Io me ne sono innamorata di questo strumento..la mia si chiama Mello(si ho avuto un periodo un pò MelloSo ò.ò e l'ho chiamata così) e le mie bacchette Johnny (come Rotten e il vero nome di Vicious). Non sono ancora bravissima e a livelli di Joe Jordison (eh magari*ç*) ma voglio impararla per poterla insegnare o anche no fare successo con la mia band (.___.) e poi ho deciso che l'anno prossimo inizierò a suonare il sax *_* è affascinante come strumento *w*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Io ho il basso, in soffitta. ._.
    Sto aspettando che qualcuno mi insegni a suonarlo! ç_ç
     
    Top
    .
33 replies since 5/3/2009, 21:30   213 views
  Share  
.
Top
Top