Loveless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    mamma che tenero ritsuka **
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Io sono arrabbiatissima: ho scaricato tutte le puntate senza controllarle (c'era scritto sub-ita) poi oggi apro e sono senza sottotitoli!!! :angry: :angry: :angry: Ok che so un minimo di giapponese, ma non tanto da seguire un anime in lingua originale <_<
    Uffi.. semmai comincerò dal manga *grazie nat*

    ..sapete, non ci dormo la notte chiedendomi come mai quel bambino ha le orecchie :D :D :D
     
    Top
    .
  3. Melandra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nat` @ 30/6/2010, 19:59)
    Guarda se ti può interessare lo stesso gruppo che sta traducendo il manga di Junjou sta facendo anche Loveless in italiano! :3[...]

    Non ti avevo ancora rignarziato -_- Grazie mille per la dritta!!!
     
    Top
    .
  4. nat`
     
    .

    User deleted


    Ma prego! <3
    Ele, mi dispiace per te xDD *pat pat* no, ciò che devi chiederti è perché alla fine della serie le abbia ancora. E anche dopo dieci volumi di manga u.u' però secondo me si rovinerebbe se diventasse uno yaoi vero e proprio... (e penserei a Soubi come ad un pedofilo. *è più forte di lei*)
    I miei preferiti rimangono sempre gli Zero però XD e circa un trilione di personaggi secondari.
     
    Top
    .
  5. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Hahaha, con immenso ritardo ho finalmente visto le prime tre puntate subbate e..

    TATTARARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

    ho finalmente capito che cosa significano le orecchie xDDDDD

    In realtà io mi sto chiedendo GIA' ADESSO come mai quel bambino le abbia ancora :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    il manga in Italia uscirà ad aprile ^^
     
    Top
    .
  7. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!! *_________*
     
    Top
    .
  8. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    xD ele le orekkie spariscono quando bhe non posso scriverlo è difficile dir cose in modo non sconcio xD ma cmq lo capisci lo dicono xD e già il manga è stato acquisito anke qua in italia .qualkuno sa qunato differisce dall anime e se si parla di più di seimei?
     
    Top
    .
  9. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeLlKèt @ 4/2/2011, 20:22) 
    xD ele le orekkie spariscono quando bhe non posso scriverlo è difficile dir cose in modo non sconcio xD ma cmq lo capisci lo dicono xD

    Sì sì, l'ho capito!!! :lol: Sono arrivata al punto in cui lo spiegano xD
    SPOILER (click to view)
    Ma pensa se fosse davvero così, che smarone :shifty:
    xDDDDD
     
    Top
    .
23 replies since 7/2/2009, 13:55   536 views
  Share  
.
Top
Top