Cosa vi ha fatto precipitare nel mondo dello Yaoi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anime
    41.54%
    27
  • FanFiction
    18.46%
    12
  • Altro ( specificare)
    12.31%
    8
  • Manga
    9.23%
    6
  • AMV
    9.23%
    6
  • Doujinshi
    9.23%
    6
Guests cannot vote (Voters: 65)

Cosa vi ha fatto precipitare nel mondo dello Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    L'insistenza delle amiche!xD
     
    Top
    .
  2. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    è stato per un anime.. anzi per delle fanfic su Saiyuki XD lo ho trovate così per caso su internet... ne ho letta una e poi non mi sono più fermata XD
    E poi dopo questo c'è stata mia sorella che mi ha fatto completamente impazzire per lo yaoi XDXD

    CITAZIONE
    Lo yaoi è come la droga: una volta che provi poi ti entra nel sangue e non ne puoi più fare a meno! XDD

    Verissimo!!! come darti torto XD
     
    Top
    .
  3. Luce [swerty nel pandemonio]
     
    .

    User deleted


    Anime (proprio Junjou)...
    In parole povere una mia amica mi ha detto di andarlo a vedere perchè ero abbastanza confuso sui miei sentimenti. (In effetti ora vedo l'omosessualità sotto un altro punto di vista...)

    (OMG che sono serio)


    CITAZIONE
    Lo yaoi è come la droga: una volta che provi poi ti entra nel sangue e non ne puoi più fare a meno! XDD

    Lol, per fortuna non sono accora caduto vittima della dipendenza... xD
     
    Top
    .
  4. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce [swerty nel pandemonio] @ 31/1/2010, 21:56)
    CITAZIONE
    Lo yaoi è come la droga: una volta che provi poi ti entra nel sangue e non ne puoi più fare a meno! XDD

    Lol, per fortuna non sono accora caduto vittima della dipendenza... xD

    tu credi :shifty:
     
    Top
    .
  5. Luce [swerty nel pandemonio]
     
    .

    User deleted


    lol, io so °-°

    ...o almeno credo =°-°=
     
    Top
    .
  6. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Meglio non esserne troppo sicuro v.v
    la dipendenza ti colpirà quando meno te lo aspetti :shifty:
     
    Top
    .
  7. avriel
     
    .

    User deleted


    Amv. Ne ho trovato per caso uno molto bello su junjou romantica che mi ha incuriosita, quindi ho cercato prima il cartone poi il manga: è stato l'inizio della fine xD
     
    Top
    .
  8. mayu_amakura
     
    .

    User deleted


    l'ho scoperto per caso in n sito di scanlation XD e da allora è stata la ia rivina...ma in senso positivo
     
    Top
    .
  9. ShivaDrake
     
    .

    User deleted


    queer as folk :wub: da quando l'ho visto mi sono messa a cercare anime shounen-ai/yaoi il primo shounen-ai che ho visto è stato Gakuen Heaven ( :wacko: no comment), poi princess Princess ( -_- no comment ancora) e ora JR.... che mi ha aperto completamente un nuovo mondo!!!!oddio lo adoro... purtroppo di manga non sono ancora riuscita a leggere niente di questo genere :( più che altro perchè non c'è poi tutta 'sta scelta e le trame non mi intrigano... a parte Yellow, che mi sembra lo pubblicheranno a partire da maggio... mi ispira troppo!!

     
    Top
    .
  10. ~Lovino
     
    .

    User deleted


    Anime e precisamente Gravitation <33333
     
    Top
    .
  11. Julya
     
    .

    User deleted


    Una fan-fiction GokuxVegeta molto bella tra l'altro, ancora me la ricordo :)
    Poi ho visto un video dove c'erano tanti spezzoni di anime yaoi..
    Cercando e spulciando ho scoperto che uno spezzone faceva parte dell'anime di JJR...e da li è stato amore a prima vista :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. +Tsuki Blodiga Prinsessa+
     
    .

    User deleted


    ho letto tanto tempo fa una fanfiction originale molto affascinante ed avvincente con la particolarità che fosse yaoi ùwù bellissima ed avvincente e poi mi ha fatto conoscere lo yaoi *^*
     
    Top
    .
  13. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    allora stavo girando x YT quando ho visto questo anime jonjou romantica e ho visto la 1 untata e da lì sn diventata una fan degli yaoi infatti quado vego su YT ne cerco alcuni ^.^
     
    Top
    .
  14. Missele
     
    .

    User deleted


    Leggendo una fanfiction su Zoro e Sanji (One piece U_U)…l’ ho subito trovata pericolosamente interessante e ho continuato a leggerne ancora e ancora.
    Poi ho deciso di vedere il mio primo anime yaoi.
    Avevo sentito parlare molto bene di Junjou Romantica…quindi ho deciso di vedermelo in streaming ( >.< lasciamo stare.. ho visto due serie in un giorno O_O) e da lì non mi sono più potuta riprendere ... Non posso dire di esserci " inciampata" come molti di voi... ero chiaramente consapevole di quello che stavo andando a guardare... anche se non avrei mai immaginato una mia reazione del genere O_O
    Poi mi sono vista di getto gravitation e Princess princess(anche se là di yaoi c'è ben poco >.<)
    Il mio primo manga fu Junjou … ero alquanto atterrita sulle numerose scene di sesso avvisate ( non mi sentivo ancora prontaO__O) ma dopo averne vita una pagina sono stata risucchiata nel vortice da cui non riesco e non voglio uscire fuori >.<.

     
    Top
    .
  15. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    una mia amica mi aveva consigliato di vedere un anime che parlava di tre storie,tutte e tre omosessuali(junjou romantica xD),all'inizio ero un pò scettica,ho pensato dimpatto,"ma che cavolo mi stà consigliandoxD",ma poi ne sono stata travolta,adoro gli yaoi,ma junjou romantica è nel cuore
     
    Top
    .
60 replies since 21/1/2009, 23:29   757 views
  Share  
.
Top
Top