Cosa vi ha fatto precipitare nel mondo dello Yaoi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anime
    41.54%
    27
  • FanFiction
    18.46%
    12
  • Altro ( specificare)
    12.31%
    8
  • Manga
    9.23%
    6
  • AMV
    9.23%
    6
  • Doujinshi
    9.23%
    6
Guests cannot vote (Voters: 65)

Cosa vi ha fatto precipitare nel mondo dello Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihon no musume
     
    .

    User deleted


    Fanfiction, me ne sono innamorata al primo colpo, potremmo dire un colpo di fulmine in piena regola XD Lo yaoi è diventato per me qualcosa di indispensabile, non ne posso più fare a meno, pensavo di essere l'unica invece no meno male altrimenti cominciavo a preoccuparmi -_-°
     
    Top
    .
  2. @NdR3@_ch@n
     
    .

    User deleted


    fino a sei mesi fa non sapevo esistessero gli yaoi :cry: ...poi...un bel giorno...la mia compagna di banco mi suggerì junjou romantica.... :wub: :wub: hehehe
     
    Top
    .
  3. ~Swì.
     
    .

    User deleted


    Anime, gravitation *_*
     
    Top
    .
  4. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    All'inizio le fanfiction XD Poi sono arrivate le Doujinshi.. e poi ho cominciato a vedere Yaoi dappertutto XDDDD

    *dà la colpa alle Clamp*
     
    Top
    .
  5. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    altro, in quanto mi ci hanno condotto innanzitutto un videogame (crisis core final fantasy) secondo, le fan art della coppia, naturalmente XD che ho trovato per il web che mi hanno fatto amare zack e cloud <3 *^*

    poi sono seguite le doujinshi, anche quelle belle spinte (alla mia prima visione, si vede che era destino ù_ù)
    e ancora dopo ilprimo anime shonen ai ovvero gravitation <3<3<3<3<3 ^_*
     
    Top
    .
  6. Lirin1989
     
    .

    User deleted


    L'anime di Junjou..che non è proprio yaoi..più shonen ai.....ma mi ha subito contagiata...è stato un colpo secco!
    poi da li ho visto Winter cicada...Haru Wo Dareita ecc...

    E contemporaneamente sono passata ai manga!
    ^^

    Adoro Maiden rose e aspetto moltissimo l'oav !!!!
    Però è stato Junjou...e in verità..ringrazio una utente che aveva detto che era troppo spinto ed esplicito(e non è assolutamente vero) ...l'anime(allora non Ha visto Okane Ga nai..Ikkoku,ecc)
    XD XD

    ma quale spinto!
    L'ho amato al primo sguardo!
    =P

     
    Top
    .
  7. Kitch~
     
    .

    User deleted


    Io non mi ricordo molto bene o_o
    *fa voto nullo a causa della sua corta memoria >3<*

    Però sono quasi sicura che il mio grande amore per gli yaoi sia iniziato a causa di una fanlisting su una coppia yaoi di Slam Dunk oQo
    Stavo cercando su internet qualcosa (immagini di Mitsui mi pare XD) e ho trovato la fanlisting di MitsuixKogure e mi ricordo anche che al tempo ho chiuso il sito pensando una cosa del tipo 'Oh madonna' e poi me lo sono ripescato perchè mi interessava (anche se odiavo Kogure) XDXD
    ....Mi pare °.° .... in fin dei conti è successo 3 anni fa chi vuoi che si ricordi >3<
    Però da li non mi ricordo bene come è andata avanti la storia XD
    Però so per certo che il primo manga yaoi che ho comprato è stato 2 anni fa (cioè "ma è così!", che poi ho regalato ad un mio amico perchè non mi era piaciuto tanto...c'è sicuramente di meglio UoU"), tutto il resto è un mistero XDXD
    Ed ora eccomi qua o_o
     
    Top
    .
  8. Jordan1989
     
    .

    User deleted


    Waaaa amavo Mitsui!!!

    Era il mio preferito!!!
    XD XD XD

    Io me lo ricordo benissimo..come mi sono appassionata al fantastico genere yaoi..(.eh già.).ora però sta diventando peggio di un'ossessione^ ^

    XD XD XD XD

    Junjouuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
    XD XD XD XD

    a dire il vero sono la pazza amante dello yaoi....U_U
     
    Top
    .
  9. ~Azrael of YAMA
     
    .

    User deleted


    Manga!! Inizialmente mi ero rifiutata con tutte le mie forze di leggerne uno... invece capitò tra le mie mani Princess Princess a cui manca davvero poco per essere Yaoi s tutti gli effetti ed incominciai ad avventurarmi in questo mondo.
    Mi capitarono alcune immagini cercando su google e la mia curiosità cominciò ad aumentare.
    Ma tutto è scoppiato leggendo "Uso to Kiss" della Masara, seguirono poi altre opere di questa autrice (definita da una mia amica "la donna delle teste di cavallo" ^^ visti i volti che da ai suoi personaggi).
     
    Top
    .
  10. rein 07/96
     
    .

    User deleted


    a me questo stupendo anime è l'unico anime yaoi ke mi sono vista, ho visto pure l'episodio di un' altro anime ma nn mi piaceva
     
    Top
    .
  11. Kitch~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me questo stupendo anime è l'unico anime yaoi ke mi sono vista, ho visto pure l'episodio di un' altro anime ma nn mi piaceva

    (rischiando di andare OT °-°)
    Non dirmi che quell'episodio dell'altro anime era Gravitation XD..o Loveless °O°
    Se no te li consiglio *QQQQQ*
    Sono bellissimi<3<3
     
    Top
    .
  12. rein 07/96
     
    .

    User deleted


    si si kiama loveless
     
    Top
    .
  13. rein 07/96
     
    .

    User deleted


    cm nn detto loveless è bellissimo, ieri sera me lo sono visto e mi sono detta: ma ke so scema ma è bellissimo
    eheheh
     
    Top
    .
  14. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Iu ci sono entrata proprio attraverso l'anime Junjou (grazie my lOves <3)
    Insomma, sono appena arrivata nel mondo yaoi... Vorrei vedere Gravitation al più presto, solo che... ho paura di innamorarmi anche di quello... (ho pianto come una disperata quando sono finiti gli episodi di Junjou, davvero... :cry: )
     
    Top
    .
  15. 93yuki
     
    .

    User deleted


    io ho scoperto gli yaoi x caso... stavo cercando dei manga e degli anime xk nn sapevo cosa fare e mi sn ritrovata ad amare questo genere... uno dei primi anime yaoi ke ho visto è stato proprio junjou romantica... :wub:
     
    Top
    .
60 replies since 21/1/2009, 23:29   757 views
  Share  
.
Top
Top