Consigliamoci dei film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Gente se amate fare shopping di qualsiasi cosa^^guardate I love Shopping è troppo divertente è tratto dal libro di Sophie kinsella.....
     
    Top
    .
  2. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    Io di recente ho visto "Diverso da chi?" e ve lo consiglio >3< bello e divertente!
    Sempre sul genere ma meno leggero e decisamente più drammatico vi consiglio "Le fate ignoranti" che è bellissimo T3T

    Vediamo...che altro posso consigliare? Sul genere "Dc movie" consiglio "Watchmen"
    Per il genere Marvel ho saputo che a fine mese esce "Wolverine - le origini" >3<
     
    Top
    .
  3. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Diverso da chi mi manca devo vederlo gli attori sono bravi e il trailer mi è piaciuto!cmq son andata a vedere Fast e Furios una figata pazzesca naturalmente se vi piace il genere.....poi c'è Vin Diesel :lol: merita
     
    Top
    .
  4. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    muaaaaaaah io adoro step up! 1 e 2!! li amoH! e poi anche wall-e è bellissimo! XD
     
    Top
    .
  5. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    si wall- è stato carino....me lo sono scaricato sul pc.....alla fine mi sono pure commossa
     
    Top
    .
  6. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    a chi è piaciuto il COdice Da Vinci consiglio Angeli e Demoni... anche se (dicono, io non ho letto i libri di Dan Brown) sia deludente rispetto al libro.

    agli appassionati di Star Trek l'ultimo film uscito direi ^^ pieno di collegamenti con varie serie, che non si afferrano senza averle viste ovviamente
     
    Top
    .
  7. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    io ho visto Angeli e Demoni...per studiosi e appassionati di storia dell'arte e di roma è una delizia *___*
     
    Top
    .
  8. Kitch~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a chi è piaciuto il COdice Da Vinci consiglio Angeli e Demoni...

    Nooooo °.°
    Io l'ho visto al cinema e ci sono rimasta malissimo >3< Il libro non l'ho mai letto, ma alla fine ci sono davvero rimasta male ._. anche se è un bel film xDD
     
    Top
    .
  9. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    bè Angeli e Demoni è stato migliore del Codice Da Vinci^^ anke se sento dire k non è paragonabile al libro....e ci mancherebbe altro.....ma quanto dovrebbe durare 1 film 24 ore?cmq mi è piaciuto parecchio Roma è sempre meravigliosa
     
    Top
    .
  10. rein 07/96
     
    .

    User deleted


    mmmm si anchio conisglio angeli e demoni ma meglio vederlo di giorno xkè se vai a vederlo alle 22 30 cm voleva mio fratello a roma me sa ke fai una brutta fine xd
     
    Top
    .
  11. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    come 1 brutta fine....
     
    Top
    .
  12. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    consiglio Ai no Kotodama
     
    Top
    .
  13. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    vi consiglio di vedere la fabbrica di cioccolata ma in versione vecchia è molto carino^^
     
    Top
    .
  14. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    La verità è che non gli piaci abbastanza
    La verità è che non gli piaci abbastanza è un film del 2008 diretto da Ken Kwapis, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Behrendt e Tuccillo, già sceneggiatori di Sex and the City, nel scrivere il romanzo si sono ispirati all'episodio della sesta stagione Il silenzio è d'oro.

    Trama :
    Gigi (Ginnifer Goodwin) è cresciuta con la convinzione che il maschio, in amore, agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare segnali dei ragazzi che si rivelano sempre errati. L'ultimo uomo con cui esce si chiama Connor (Kevin Connolly), che ha venduto la casa alla sua migliore amica, ma anche lui non tarda a scaricarla con un "Ti richiamerò" che non farà mai. Gigi, però, intenzionata a riconquistarlo, si reca nel night club dove lui aveva detto di passare le serate, ma al suo posto trova il migliore amico di Conor, Alex (Justin Long), che le aprirà gli occhi sul mondo che è abituata a vedere e nascerà un intenso rapporto di consulenze sul mondo maschile.

    La trama si sviluppa in storie parallele di nove personaggi diversi, ma in qualche modo collegati fra loro, che ricamano una commedia scorrevole tra appuntamenti al buio, telefonate, chiacchiere, adulteri, abbandoni e amori inattesi, come la lunga relazione fra Neil (Ben Affleck) e Beth (Jennifer Aniston) che lei vorrebbe coronare con un matrimonio, ma si scontra con l'opinione dell'uomo; o Janine (Jennifer Connelly), la migliore amica di Gigi, e Ben (Bradley Cooper), il migliore amico di Neil, sposati dai tempi del college ma che avranno una crisi a causa di Anna la seducente maestra di yoga (Scarlett Johansson).

     
    Top
    .
  15. • Akachi™
     
    .

    User deleted


    Non so se sia già stato detto (non ho letto tutta la pagina precedente ^^") comunque consiglio: Uomini che odiano le donne, tratto dalla trilogia Millennium di Stieg Larsonn. E' stupendo *-*
    Poi... Moulin Rouge!, il musical con Ewan McGregor e Nicole Kidman; e Basta che funzioni, il nuovo film di Woody Allen ; )
     
    Top
    .
48 replies since 12/1/2009, 12:56   328 views
  Share  
.
Top
Top