Siete favorevoli ai matrimoni Gay?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si sono Favorevole e anche all'adozione per gli omosessuali
    73.12%
    68
  • Si sono Favorevole ma non all'adozione per gli omosessuali
    24.73%
    23
  • No,non sono Favorevole al matrimonio Gay ma si All'adozione
    2.15%
    2
  • Non sono favorevole al Matrimonio e all'adozione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 93)

Siete favorevoli ai matrimoni Gay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DangerousDoll______
     
    .

    User deleted


    secondo me gli omossessuali hanno tutto il diritto di unirsi i matrimoni, però non credo che sia giusto che venga addottato un bambino da questa coppi, perchè comunque in una famiglia ci deve essere sia una figura maschile che una femminile.
    no ho assistito o sentito, approfonditamente, di un bambino adottato da omossesuali, quindi forse mi sbaglio e possono vivere tranqullamente.

    Ise.
     
    Top
    .
  2. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Devi presentarti prima di postare *-*'
     
    Top
    .
  3. DangerousDoll______
     
    .

    User deleted


    oddeo scusate ><
    ho fatto confusione coi i forum...perdono..perdono...
     
    Top
    .
  4. Twilightiana
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per la prima opzione. è una forma d'amore esattamente come tutte le altre. Non è giusto che non abbiano la possibilità di sposarsi e di avere un bambino.
     
    Top
    .
  5. Vegetina94
     
    .

    User deleted


    Favorevole al matrimonio; anche le coppie omosessuali hanno diritto a stare insieme negli stessi modi delle coppie "normali". Assolutamente contraria all'adozione. Un bambino deve crescere con un padre e una madre, uomo donna, nati tali, niente trans o gay. Tra l'altro se, come dice Freud, l'omosessualità deriva da traumi infantili, faremmo crescere intere generazioni di gay. Logico che non ho nulla in contrario ai gay, ma traumatizzare consapevolmente dei bambini e farli di conseguenza diventare gay...non mi sembra giusto. Poi considerate anche che i suddetti bambini dovranno relazionarsi con i propri compagni cresciuti da coppie etero, verrebbero presi in giro, sarebbero aggetto di sfogo dei bulletti della scuola, quindi altri traumi. Insomma il futuro di questi piccoli sarebbe tutto fuorchè rose e fiori. I genitori magari gli darebbero pure l'affetto di cui hanno bisogno, ma la società probabilmente li escluderebbe. Quindi assolutamente contraria!
     
    Top
    .
  6. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    sono favorevole hai matrimoni gay perkè credo k sia ingiusto impedirlo se due persone si amano anke se dello stesso sesso ne hanno il diritto come tutte le altre coppie,sull'adozione sono un pò perplessa per adesso nn sono favorevole ma nn essendoci in mezzo nn credo di poter giudicare come una persona k la vive
     
    Top
    .
  7. Akki_
     
    .

    User deleted


    Io naturalmente sono favorevole ad entrambiii! u.u
     
    Top
    .
  8. Julya
     
    .

    User deleted


    Favorevolissima ad entrambe le cose.
    Come le coppie etero hanno il diritto di sposarsi e avere dei bambini e, visto che da soli non possono averne, devono avere la possibilità di adottarli!
     
    Top
    .
  9. shadowcat91
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole ai matrimoni gay (lo sn anche io), e lo sarei anche x le adozioni, ma pultroppo il nostro paese è ancora di una mentalità troppo chiusa e ristretta, quindi x ora aimè sfavorevole... ci andrebbero solo di mezzo i bambini
     
    Top
    .
  10. avriel
     
    .

    User deleted


    Favorevole a entrambi. Intanto il matrimonio per me è l'unione di due persone non di un uomo e una donna, inoltre non vedo perchèbisognerebbe negargli tutti i vantaggi anche legali del matrimonio: sinceramente mi sembra razzista escluderli dai diritti di tutti perchè hanno gusti diversi.
    L'adozione concordo che sia un argomento più delicato, ma resto favorevole. Dal mio punto di vista una figura "paterna" non deve necessariamente corrispondere ad un uomo, così come una figura "materna" non deve corrispondere necessariamente ad una donna. Parlandone con mia madre lei mi ha detto "Ci sono tantissime coppie di genitori etero che non sono in grado di crescere i propri figli, invece agli omosessuali, che hanno il solo difetto di volersi bene, vengono negati, ma lasciamoglieli questi bambini. In più se un bambino è in orfanatrofio vuol dire che i genitori non li aveva già, e non credo che due genitori omossessuali che si amano sarebbero peggio". Condivido molto il suo punto di vista. Vorrei far notare che in Italia attualmente per adottare è necessaria una coppia stabile e sposata da tre anni, quindi sarebbe un po' complicato permettere l'adozione ma non il matrimonio XD
    CITAZIONE
    Tra l'altro se, come dice Freud, l'omosessualità deriva da traumi infantili, faremmo crescere intere generazioni di gay. Logico che non ho nulla in contrario ai gay, ma traumatizzare consapevolmente dei bambini e farli di conseguenza diventare gay...non mi sembra giusto.

    Sarò sincera: non considero Freud un dio in terra che ha annunciato soltanto grandissime verità dell'essere umano, ma un essere umano che ha detto anche alcune grandi cavolate. Si deduce da ciò che io credo che qualcuno sia omossessuale perchè semplicemente i suoi gusti sono così, non necessariamente perchè ha avuto un trauma: ci sono un sacco di figli di eterosessuali normalissimi e amorevoli che diventano gay.
    Spero di aver spiegato bene il mio punto di vista e di non aver offeso nessuno.
     
    Top
    .
  11. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole ad entrambe le cose....penso che se c'è amore c'è tutto!
    sia per un matrimonio sia per la crescita di un bambino......
    Certo suppongo che per i primi anni d'età sarà un pò strano per lui....ma l'affetto riempie ogni forma di "stranezze".
    Un mio conoscente è gay e posso dire con certezza che nella sua vita ha dovuto vedere molte porte chiuse in faccia solo per il suo orientamento sessuale allora perchè privarli ancora...non dico per l'adozione di un bimbo perchè posso anche sbagliare a pensarla così...non lo so ma per il matrimonio!
     
    Top
    .
  12. • Revy •
     
    .

    User deleted


    favorevole ad entrambe le cose! credo che un bambino non cresca "deviato" (come molti dicono) solo perchè ha due mamme o due papà.. la cosa più importante è amare il proprio figlio e crescerlo ed educarlo! due mamme o due papà lo posso crescere amandolo come tutti gli altri genitori se non di più u.u
    quindi fovorevolissima :3

    poi meglio un bambino adottato da una coppia omosessule, che un bambino orfano rinchiuso in un orfanotrofio che non saprà mai cosa significa avere una famiglia ed essere amato da questa! questa ovviamente è solo la mia opinione!
     
    Top
    .
  13. aki-chin
     
    .

    User deleted


    favorevole al matrimonio ma son ankora piuttosto indecisa sull'adozione ke è una cosa un tantino più seria credo ci devo pensare di +
     
    Top
    .
  14. Painted Rose
     
    .

    User deleted


    Il matrimonio in sè lo trovo alquanto inutile, ma dato che esiste per gli eterosessuali, non vedo il problema per quanto riguarda i gay .-.
    Sono favorevole anche all'adozione perchè apparte qualche presa in giro da parte di qualche bastardello a scuola il piccolo non ci può rimettere xD
     
    Top
    .
  15. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Sono favorevoli ad entrambi;D Credo che ognuno debba crearsi la propria felicità e perciò ognuno deve avere pari strumenti per raggiungerla. Come gli etero si sposano, anche due omosessuali innamorati possono sposarsi e se vogliono adottare un bambino sono liberi di farlo.
    E' vero il bambino potrebbe crescere in un'ambiente un pò differente ma l'amore come può darlo una madre e un padre possono darli anche due padri...
    Meglio che passare un infanzia all'orfanatrofio u.u
     
    Top
    .
65 replies since 3/1/2009, 18:31   722 views
  Share  
.
Top
Top