I pregi e i difetti della coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Il titolo mi sembra già chiaro di suo :D

    Secondo me, il loro pregio è il fatto che sono entrambi convinti di amarsi follemente e che sono opposti che si attraggono. Quando sono insieme fanno scintille *-*

    Il difetto, invece, è che spesso si malcapiscono e ne salta fuori una tragedia (di solito da parte di Hiro-san, ma anche Nowaki non scherza con le incomprensioni ^^'')

    E ora a voi =)
    Share with me your thoughts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La_caraMELLA_ @ 5/2/2010, 22:00)
    Il difetto, invece, è che spesso si malcapiscono e ne salta fuori una tragedia (di solito da parte di Hiro-san, ma anche Nowaki non scherza con le incomprensioni ^^'')

    Quoto il difettazzo xD
     
    Top
    .
  3. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Anch'io XD
    Hiro-san se la prende per TUTTO, mannaggia a lui XD Ragiona in modo strano, se io fossi Nowaki a volte proprio non riuscirei a capire cosa gli dà fastidio XD
    Ma suppongo che vada bene ad entrambi..
     
    Top
    .
  4. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Quoto. XD
    Ho una compagna di classe, nonchè una delle mie migliori amiche, che ragiona e si comporta esattamente come lui...E ti dico che non c'è giorno in cui io non pensi di ammazzarla XD.
    Però non riesco a rimanere arrabbiata con lei, perchè è adorabile anche se fa sempre l'offesa XD
    Me è una seconda Nowaki °-°
     
    Top
    .
  5. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    beh... penso che quoterò il difetto... ma per me è Nowaki che sbaglia.

    Prendete per esempio la seconda stagione, quando decide di trasferirsi... non so, avrebbe anche potuto dirglielo... chiunque si sarebbe preoccupato.

    o almeno, io sì XD

    come pregio... sono dolcissimi ^^ una coppia davvero meravigliosa.
     
    Top
    .
  6. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io ho subito visto Nowaki sotto una cattiva luce quando è successo quel fatto..Chiunque avrebbe reagito come Hiro-san. Però è anche vero che è stato Hiroki a non aver capito e soprattutto a non essersi ricordato di frasi che sono uscite dalle sue stesse labbra.
    Sembra che la sua memoria non sia delle migliori XD Però..Bello °-°
     
    Top
    .
  7. Wanderer.
     
    .

    User deleted


    Il difetto concordo è soprattutto colpa di Hiro-san, che però è adorabile quando tiene il broncio <3 Il pregio l'ha già detto la cara Mella *-*
     
    Top
    .
  8. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Sììì, voto il broncio di Hiro-san!
     
    Top
    .
  9. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_caraMELLA_ @ 7/2/2010, 19:27)
    Sì, anche io ho subito visto Nowaki sotto una cattiva luce quando è successo quel fatto..Chiunque avrebbe reagito come Hiro-san. Però è anche vero che è stato Hiroki a non aver capito e soprattutto a non essersi ricordato di frasi che sono uscite dalle sue stesse labbra.
    Sembra che la sua memoria non sia delle migliori XD Però..Bello °-°

    sì, ma Nowaki non si sforza molto... anche quando gli ha parlato del "viaggetto" in America... non mi è sembrato molto chiaro a proposito... solitamente in una coppia se ne parla chiaramente di questioni come queste. Colpa di Nowaki u.u XD
     
    Top
    .
  10. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 7/2/2010, 21:38)
    CITAZIONE (La_caraMELLA_ @ 7/2/2010, 19:27)
    Sì, anche io ho subito visto Nowaki sotto una cattiva luce quando è successo quel fatto..Chiunque avrebbe reagito come Hiro-san. Però è anche vero che è stato Hiroki a non aver capito e soprattutto a non essersi ricordato di frasi che sono uscite dalle sue stesse labbra.
    Sembra che la sua memoria non sia delle migliori XD Però..Bello °-°

    sì, ma Nowaki non si sforza molto... anche quando gli ha parlato del "viaggetto" in America... non mi è sembrato molto chiaro a proposito... solitamente in una coppia se ne parla chiaramente di questioni come queste. Colpa di Nowaki u.u XD

    mah
    secondo me in quella situazione è stata gran parte colpa di hiro che non ascoltava minimamente nowaki
     
    Top
    .
  11. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    E' colpa di entrambi, che si malcapiscono XD
     
    Top
    .
  12. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_caraMELLA_ @ 8/2/2010, 21:07)
    E' colpa di entrambi, che si malcapiscono XD

    hai ragione X°
     
    Top
    .
  13. Mari°°
     
    .

    User deleted


    penso che siano la coppia più scoppiata di Junjou! Prima hiro che non riesce a mettere in ordine i suoi sentimenti,poi Nowaky che va in crisi per la storia del nome ( ma chiedere subito perchè non voleva che lo chiamasse per intero?) Comunque sono stupendi. Ecco. L'unico grande difetto è che hanno troppa paura di essere diretti fin dal principio del problema. Però li amo taaanto!! Kawaiiiiiii
     
    Top
    .
  14. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    nn so molto di questa coppia ma posso dire ke tt u due il pregio è ke sanno di amarsi e nn si oppongono anzi..ma hiro-san è un pò troppo suscettibile x qualsiasi cosa riskia di mandare tt a monte..ma anke nowaki nn skerza cn le incoprensioni -.-
     
    Top
    .
  15. Missele
     
    .

    User deleted


    Allora sono stata subito attratta da questa coppia per la loro bellezza e complessità.
    Pregi per me ne hanno molti...
    1) Adoro il fatto che l'uke non sia tanto piccolo e magrolino *_*... fisicamente fanno la loro porca figura *çç*.
    2)Si amano come pazzi ...e lo dichiarano pure a differenza di qualcuno ( *guarda male Misaki*)...
    3)Hiro-san è pazzescamente dolce quando vuole e amo il fatto che sia eternamente imbronciato...e l'episodio in cui era geloso era da mangiarselo tutto X3
    4)Amo la storia di Nowaki...il suo triste passato, amo la sua gentilezza e amo il suo sogno e amo anche il suo nome ( non so perchè *_*)... quando si mette il camice da dottere io muoio *muore* xD
    Difetti... beh Hiro-san è troppo insicuro e Nowaki non affronta le cose direttamente.
    Sia quando è parito in America sia quando ha cercato appartamento ha escluso Hiroki... suo compagno di vita... e questa è l'unica cosa che non sopporto di Nowaki... Lui avrà le sue buone intenzioni ma le cose si fanno insieme...soprattutto se state insieme da ben 6 anni!
    Comunque sono stati,sono e rimarranno la mia coppia preferita *_*
     
    Top
    .
21 replies since 5/2/2010, 22:00   607 views
  Share  
.
Top
Top