Shinobu...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvia_Cullen
     
    .

    User deleted


    Nella mia classifica di preferenze [dell'anime jujou] lui si trova al 3° posto [1.Miyagi 2. Usui]. Mi piace come personaggio, già dall'inizio. Però anche io ho notato che mole persone non lo possono vedere <.< i gusti sono gusti.... e ogni volta cerco di far cambiare loro idea xD
     
    Top
    .
  2. ^.^IYSHA THE BEST^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me la foto sotto spoiler non è servita, tanto quella è la mia coppia preferita e pace XD

    eeeeecco per me è lo stesso! v.v
    Shinobu mi è piaciuto davvero da subito..... Quando avevo iniziato a guardare Junjou mi ero sparata 9 puntate in un giorno... Ma Terrorist non c'era :D;: allora ho provato a cercare immagini perchè non avevo mai visto Shinobu, e Miyagi era apparso poco.... e... *__* l'ho subito scelto come preferito!! ^v^ Guardando l'anime poi non ha fatto altro che migliorare l'opinione ottima che già avevo di lui *ç*
    Shinobu-chin è troppo puccio, ma mi piace che allo stesso tempo è diretto e COMBATTIVO! muaha poi la scena del bar (la primissima in assoluto) era troppo divertentee x'D povero Miyagiooo
    ecco a voi la mia interessantissima storia su come ho conosciuto Shinobu e quanto me gusta v.v offerta da Piero Angela (uuuh come nooo :lala: xD)
     
    Top
    .
  3. hiko-chan
     
    .

    User deleted


    Che dire è questione di gusti, no?^^
    Il primo impatto che ho avuto su Shinobu è stato questo: O.o xD tipo Miyagi insomma...non riuscivo a capire molto bene cosa pensasse, lo stesso si può dire nella seconda serie. Fortuna che ci ha pensato il manga ha chiarire tutti i miei dubbi e anche grazie ad alcune ruolate che ho fatto su facebook xD.
    Shinobu infondo è un ragazzino, ma credo che l'impegno che metta in modo da far funzionare le cose con Miyagi sia molto "maturo", in senso lato ovvio.
    Ci sono dei momenti in cui fa molta tenerezza, parlo in particolare di quando gli chiede come potrà diminuire il divario tra di loro, un divario di 17 anni non è robetta da poco. Confesso, quando ha detto tutte quelle cose mi ha stretto il cuore.
    In conclusione: è un ragazzo determinato e sfacciato certe volte, ma infondo lo fa solo per dimostrarsi più grande e cercare di far pesare di meno la dfferenza di età.
    C'era un capitolo extra del manga, non so quant lo conoscono, dove Shinobu fa un cambio generale di look xD. E' un capitolo extra e non so se è stato tradotto, comunque se andate su Mangafox lo troverete di certo^^.

    p.s. il mio preferito in assoluto però resta Nowaki u.u anche se mi piacciono tutti xD scusate l' OT
     
    Top
    .
  4. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Povero Shinobu, no, non mi stà antapatico è solo troppo emotivo per comportarsi normalmente quando è com Miyagi san!!! Se leggi il manga viene fuori meglio che nell'anime, certo, Yoh Miyagi risulta più simpatico perchè, passatemi il termine, fa il cazzone ma, povero Shino chan, si è andato ad impelagare in una relazione con un uomo difficie come yoh, ex marito della sorella, moooolto più vecchio con un passato che l'ha reso chiuso e inaffettivo, passiamoglela questa insiqurezza che lo rende musone e sgraziato!!!
     
    Top
    .
63 replies since 31/12/2008, 19:35   1023 views
  Share  
.
Top
Top