Shinobu...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milikocch;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tarou Mitsuki @ 3/1/2009, 13:36)
    Io odio Miyagi x_ che posso farci
    Non mi piace la Terrorist °-° forse nell'anime è stata presentata per ultima e male, o forse è davvero così u_u si spera nella seconda serie °ç°

    A me la terrorist piace molto invece.. Anche se non è la mia preferita! u_u

    Comunque il piccolo shinobu è molto kawaii ç*ç
     
    Top
    .
  2. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    shinobu è un "finto duro"... in realta come si vede è piagnucolone e molto romantico ^^ ecco perchè forse è così carino *O* se fosse così romantico tutto il tempo stuferebbe pure, no? u__u
     
    Top
    .
  3. ShiningSpirit
     
    .

    User deleted


    Ti quoto Yoiko! <3
    Shinobu mi piace moltissimu e mi ha subito colpita ( a differenza di Miyagi >.> )! E' così puccho anche con la sua solita espressione "Terrorist"! u__u<3
    E poi quando sta ai fornelli mi ci riconosco un sacco! X°°
     
    Top
    .
  4. nat.
     
    .

    User deleted


    Shinobu chiin *__*! che tenero che è, adoro i ragazzini così <3 Appena l'ho visto, nel manga, con quell'espressione corrucciata, l'ho adorato u_ ..diversamente dall'uomo-accendi-la-sigaretta-tanto-la-spegni-5-secondi-dopo (=Miyagi °A°!), ma vabbé, gli opposti si attraggono ewe'
     
    Top
    .
  5. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    ma perche ce l'hanno tutti con myagi çOç povero piccolo professore maturo ù__ù infondo anche lui ama shinobu, fa solo un po di storie all'inizio, ma era DESTINO e lo capisce anche lui >__< susu! XD
     
    Top
    .
  6. nat.
     
    .

    User deleted


    ..p-piccolo? Σ(°[]°)
    Volevo dire che a prima vista Miyagi, a differenza di Shinobu chiin, non mi è piaciuto subito x° (essendo una Egoist fan, e pensando a quella scena con Hiroki.. vabbé. xDD ancora non aveva incontrato Shinobu [Ok, basta OT, Nat.]) come coppia la Terrorist mi piace tanto, invece ;*;
     
    Top
    .
  7. Chrome Dokuro
     
    .

    User deleted


    Povero Shinobu! XD Certo, sono gusti, ma secondo me, sotto la corazza dura che mostra, cerca di nascondere il suo lato puccioso! *--* E' che cerca di non esporsi troppo, per me è tutto da coccolare! *-*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    19,687
    Location
    Duma Key

    Status
    Offline
    io quando ho visto Shinobu ho pensato: "questo personaggio è pazzo!!!" Ha un modo di fare tutto suo... Forse è solo questione di insicurezza... chissà!!! Magari la terrorist non è la mia preferita ma l'ho apprezzata!^^
     
    Top
    .
  9. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    La coppia Terrorist è stata la mia preferita durante la prima serie. (un po' per solidarietà visto che è quella con meno ep xD)
    Ora amo tutte le coppie (anche se per le due "minori", ovvero Egoist e Terrorist, ho un vago debole).
    Shinobu è puccissimissimo *3*
    E poi a me piace anche Miyagi >3< amo il suo entrare in crisi appresso a quel terrorista irrotto nella sua vita all'improvviso xD.
     
    Top
    .
  10. Akiho87
     
    .

    User deleted


    Perchè qualcuno odia Shinobu??? Io lo adoro!!! ^///^
     
    Top
    .
  11. ,Kim
     
    .

    User deleted


    Questa coppia mi è subito piaciuta,però Miyagi come uomo di 30 anni è troppo indeciso O_____O cavolo.Fino all'ultimo a fatto schiattare per povero di Shinobu che è troppo bello *3*
     
    Top
    .
  12. rein 07/96
     
    .

    User deleted


    no a me shinobu nn mi è mai stato antipatico, forse se un pò presuntuoso, una domanda sbaglio o ci sono solo 3 episodi ke parla di questa coppia?
     
    Top
    .
  13. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    esatto ç_ç solo 3 due nella prime stagione uno nella seconda TAT
     
    Top
    .
  14. rein 07/96
     
    .

    User deleted


    uffa, a me questa coppia è la mia seconda preferita
     
    Top
    .
  15. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Io lowo Shinobu! Dal primo momento! E' il mio love love!!! Forse perchè adoro quelli piccoli e teneriiii (al 1° posto Misaki <3) Ho subito capito che era un ragazzo insicuro e dolcissimo... E poi raga pensateci, non è da tutti dichiararsi così! Che doveva fare il povero Shinobu? Aspettare a vita che Myagi si accorgesse di lui (e magari morire prima che ciò fosse accaduto... O_____o)?????

    *Shin, picciolo mio, hai fatto benissimo! La zia ti adora!*

    Myagi lo trovo indubbiamente sexy (ma meno di Usagi! <3), è un uomo maturo, che però non esita più, quando si accorge di amare davvero Shinobu.

    *Hai visto che ce l'hai fatta, piccolo Shin? Me contentissimissima per te!*

    Raga, guardate che io non ho esitato a pensare a una possibile coppia Miyagi x Hiroki... Non sarebbe stata niente male...

    *Me urla disperata: Era solo un'ideaaaaaaaa!, mentre tutti la guardano con occhi truci e sospettosi*

    Ah shi, ci tengo a far sapere che my sister adora solo e unicamente Shinobu (ha visto solo l'immagine con tutti i personaggi, e lowa solo il piccolo Shin!)

    Non avendo visto l'anime, ciò sta a significare che Shinobu non lascia indifferenti... W Shin! <3
    E poi, non lasciatevi influenzare dalla prima impressione... :unsure:
     
    Top
    .
63 replies since 31/12/2008, 19:35   1023 views
  Share  
.
Top
Top