Shinobu...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perché di primo impatto è difficilissimo che possa starti simpatico *__*"

    ma allora sn l'unica pazza? XD a me è piaciuto dal primo momento che ci crediate o no! O.O

    CITAZIONE
    *come al solito è stata logorroica*

    ma no no :lol:
     
    Top
    .
  2. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Allora siamo in due Yoiko! Anche io, a primo impatto, l'ho visto con una luce positiva e di simpatia! XD
     
    Top
    .
  3. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    esatto, la storia dell'incontro tra famiglie e del destino, pazzesco!!! XD e l'ho tifato tanto per fargli infrangere le difese di myagi! *o*
     
    Top
    .
  4. hykary90
     
    .

    User deleted


    Anche a me dal primo momento è stato amore!
    L'ho visto è ho pensato!
    Imbronciato!
    E poi Terrorista! *_*
    Colpo di fulmine immediato!
     
    Top
    .
  5. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ero sicura che Miyagi sarebbe prima o poi crollato ma credevo anche che Shinobu avrebbe rinunciato prima o poi perchè.. proprio, si vedeva quanto Miyagi prima, all'inizio non lo volesse..
     
    Top
    .
  6. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    eheheh, però cattivo myagi all'inizio, ci prova con hiro-san e poi dice a shinobu-chin di non avere "certe tendenze" XD
     
    Top
    .
  7. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    si è vero! Però, quell'episodio di Hiro-san lo aveva fatto a posta per farlo distrare.. cioè, non sembrava nemmeno attrazione, ecco..!
    Cmq.. stiamo andando ot.. dovremmo aprire un topic apposito per Miyagi XD... ma cmq, riguardando questo tema, è stata una fortuna che non l'abbiano fatta vedere a Shinobu, perchè come minimo sarebbe parsa più come la saga di beutiful!
     
    Top
    .
  8. hykary90
     
    .

    User deleted


    Mmm Beutifull beh il paragone con Junjou romantica ci sta! XD
    Personaggi e trame che si vanno a intrachistare -fusione delle parole incastrare e intrecciare) e fondersi fino a far ammattire e non capiric più nulla! -a non farci più capire nulla dalla gioia e dall'emozioni che suscitano più che altro!-
     
    Top
    .
  9. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mmmh ,sarà, ma beautiful è esagerato, e junjou è molto piu divertente e appassionante XD
     
    Top
    .
  10. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    E' vero.. concordo con entrambe.. e ammetto anche che con Kunjou romantica tutto prende una piega diversa e divertente! XD seppur un pò sconvolgente alle volte O.o
     
    Top
    .
  11. hykary90
     
    .

    User deleted


    Ma è naturale yoiko, junjou è infinite volte più divertente, bello e passionale!
    Non possiamo paragonare gli uketti e i seme di junjou con i malati di mente di beutifull! XD
     
    Top
    .
  12. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    ahahaha veero!!! XD
    tornando a shinobu, io credo ke ,nella puntata in cui myagi gli ha detto ke ama solo lui e ha iniziato a piangere e aveva le orekkie rosse XD, mi si sia sciolto il cuore nel petto... ç__ç

    e come si impegna nel fare quei cavoli saltati in padella!!! kawaii!!!!!!!!!!!! insomma, tutti piccoli partikolari ke lo rendono dolcissimo anke a dal primo episodio, x me... *.*
     
    Top
    .
  13. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    si però.. c'è da notare che sà solo cucinare cavoli e chissà perchè proprio i cavoli!! Oltre ad aver riempito il frigo di Miyagi di cavoli, per il suo compleanno, sicuramente gli regalerà un cavolo ma con fiocchettino rosa! XD
     
    Top
    .
  14. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    uahahah, beh ognuno sa dimostrare amore a modo suo XD si vede che il simbolo dell'amore per shinobu non è il cuore, bensì il cavolo...XD
    si era messo pure a studiare cucina XDD

    SPOILER (click to view)
    una parte ke amo è stata quando hiro-san è entrato nello studio, e ha trovato myagi e shinobu intenti nel fare qlcsa :lol: hiroki guastafeste XD
     
    Top
    .
  15. hykary90
     
    .

    User deleted


    E' vero, molto guastafeste!
    Lo sguardo truce di Shinobu è favoloso! XD
     
    Top
    .
63 replies since 31/12/2008, 19:35   1023 views
  Share  
.
Top
Top