Che libro state leggendo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi the black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inoue Kurosaki @ 11/2/2009, 14:46)
    di che parla......io leggo pure i mattoni^^

    Racconta alcuni spezzoni della vita di questo Tonio, un poeta che si sente escluso dalla società e che non riesce a darsi pace perché gli sembra di vivere una vita vuota e troppo corrotta. La storia è molto lineare ed è più incentrata sulle sue riflessioni, riflessioni che adoro perché mi danno un sacco da pensare e mi immedesimo molto in lui *.*
     
    Top
    .
  2. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Finalmente sto leggendo Twilight di Stephenie Meyer e evo dire che mi appassiona molto......io li divoro i libri...sopratutto se mi piacciono....^^
     
    Top
    .
  3. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    finito Peter Pan ^^ ora mi sono messa a leggere il Satyricon
     
    Top
    .
  4. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo il continuo della saga di Twilight.....Breaking Dawn.....sono talmente prese che bello peccato sia l'ultimo......mi dispiace tantissimo è il 1 libro che mi prende in modo così vivo....sto in estasi di piacere
     
    Top
    .
  5. Sarocci~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sto leggendo il continuo della saga di Twilight.....Breaking Dawn.....sono talmente prese che bello peccato sia l'ultimo......mi dispiace tantissimo è il 1 libro che mi prende in modo così vivo....sto in estasi di piacere

    A me la fine non è piaciuta -O-"
    Non ti dico niente XD
    Dai, come fine non è male ma mi aspettavo qualcosa di più...
    Se non l'hai finito non leggere in spoiler XD

    SPOILER (click to view)
    Io mi aspettavo che qualcuno morisse...e invece... XDXD
     
    Top
    .
  6. Nihon no musume
     
    .

    User deleted


    Io ho appena finito di leggere Il ritratto di Dorina Gray di Oscar Wilde (me si innamorata di quel libro e ci dorme pure cof cof bene andiamo avanti) poi ora sto leggendo Le guerre del modno emerso, l'ultimo delle trilogia, mi mancano due pagine ^^ e Poi sto rileggendo Twilight, mi è rivenuta una voglia improvvisa e poi tanti altri ma per scuola...ma il prossimo che leggerò sarà A ritroso e Macbeth di Shakespeare e poi...si insomma la mia lista di libri da leggere è infinita e perciò non vi volgio annoiare ^^
     
    Top
    .
  7. ~Azrael of YAMA
     
    .

    User deleted


    Ho sto leggendo "Le avventure di Huckleberry Finn" di Mark Twain uno spettacolo di libro che ho avuto l'opportunità di leggere solo ora ^^
    Mi mancano poco più di venti pagine, sicuramente lo finisco entro questa sera. Terminato questo dovrei cominciare a leggere "La Leggenda di Otori" comprata qualche giorno fa tutta la trilogia ^^
    Quando mi gira continuo a leggere "Geisha Storia erotica del Giappone raccontata dalle maestre del piacere" un libro moooolto storico che stanca, quindi ogni tanto stacco. La stessa cosa con la guida turistica della National Geographic sul Giappone ^___^
     
    Top
    .
  8. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere il Cacciatore di Aquiloni e ora sto leggendo La Fata delle Tenebre.

     
    Top
    .
  9. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Azrael of YAMA @ 15/5/2009, 19:59)
    Ho sto leggendo "Le avventure di Huckleberry Finn" di Mark Twain uno spettacolo di libro che ho avuto l'opportunità di leggere solo ora ^^
    Mi mancano poco più di venti pagine, sicuramente lo finisco entro questa sera. Terminato questo dovrei cominciare a leggere "La Leggenda di Otori" comprata qualche giorno fa tutta la trilogia ^^
    Quando mi gira continuo a leggere "Geisha Storia erotica del Giappone raccontata dalle maestre del piacere" un libro moooolto storico che stanca, quindi ogni tanto stacco. La stessa cosa con la guida turistica della National Geographic sul Giappone ^___^

    Shiiiiiiiii le avventure di Huckleberry le ho letteeeee! Stupendeeee! La leggenda di Otori l'ho finita meno di un mese fa, te la consiglio vivamente, è super fantasticaaaa! Me innamorata di quel libroooo super gigante! Adooooooooooro i libri giganti, ne ho moltissimi, tutti letti! (o quasi xD)
    Ora sto leggendo Il cavaliere nero di Bernard Cornwell (stupendo libro storico *___*) Il prossimo è Hannibal Lecter (lo aspettavo da tempo!) Poi sarà la volta di Shakespeare con l'Amleto e Sogno di una notte di mezza estate... In ultimo se mi riesce, vorrei leggere un libro di mitologia celtica (mi appassionano queste cose, shishi <3)!
    Prima ero allenata a leggere anche tre libri contemporaneamente, ma ora ho perso l'abitudine... :cry: Spero di recuperare...!
     
    Top
    .
  10. ~Azrael of YAMA
     
    .

    User deleted


    Uff! Io l'ho finito qualche giorno fa, ho cominciato "Norvegian Wood" di Murakami è semplicemente magnifico *_______* lo consiglio a tutti e ho finito anche questo.
    Ora sto leggendo "Come bambole. Il fumetto giapponese per ragazze". Adoro questa casa editrice (la Tunuè) fa un sacco di cose su manga e fumetti (infatti si occupa principalmente di quello XD) e questo è un libro sulla storia dello shojo *___* ma visto che è piuttosto noioso, intendo non è un romanzo e per quanto possa essere bello non prende come quel genere di libri, mi sono fatta prestare da nonna "Il diavolo e la signora Prym" e "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" di Coelho, uno dei miei autori preferiti ^^
     
    Top
    .
  11. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Grand Coelho! "Fuori da un evidente destino" lo hai letto? Vedo che abbiamo pù o meno gli stessi gusti!
     
    Top
    .
  12. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    Allora...io di solito leggo anke 5 libri alla volta, xkè se no nn finisco più...
    Ho appena iniziato:
    de profundis - wilde
    il fantasma di canterville - wilde
    la somma dei giorni- allende
    la casa degli spiriti- - allende
    hyperversum il falco e il leone - randall
    il vampiro di blackwood - rice
    blue moon - hamilton
    ti vengo a cercare - musso
    il giglio e la spada - forrest

    e fin qui ci siamo..ho finito da poco il 2 libro di shadowhunter, la fiaba di amore epsiche di apuleio, la donna del ritratto della camp, lady macbeth della Fraser King, per sempre di Nesi e il gioco dell angelo di Zafon...

    basta, sn tutti questi. Sono veloce e quindi in poco tempo finisco tutto..
     
    Top
    .
  13. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Io sono andata in libreria e mi sono comprata 1 libro di Paulo Coelho che si intitola Veronika decide di morire^^ è bello....anche se sto agli inizi
     
    Top
    .
  14. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Io ho appena finito un libro di Agatha Christie, Poirot sul Nilo.. ora non so che leggere, ho troppi romanzi in giro XD
     
    Top
    .
  15. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Anonimo Lombardo
     
    Top
    .
127 replies since 29/12/2008, 18:03   714 views
  Share  
.
Top
Top