Merlin - serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    . . . Peccato che Artù bacia Ginevra O__ò
    *terribilmente irritata*

    Comunque non posso dire di amare Artù.. è un cretinotto. Povero Merlino che lo deve sopportare.
     
    Top
    .
  2. ..LuSt..*
     
    .

    User deleted


    Decisamente Artù nel primo episodio non fa una bella figura *nono*
    Però, bo, il rapporto che c'era nella prima serie tra Merlino e l'asino in questa stagione non si vede neanche di striscio.
    Ma l'avete notata anche voi l'aria sconvolta di Merlin in tutti e due gli episodi?!
    Gli occhi lucidi, lo sguardo stanco..
     
    Top
    .
  3. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che avrebbe baciato Ginevra purtroppo ç_ç Ma noi non dobbiamo darci per vinti!!!!

    Dietro tutto ciò c'è un perché... La loro relazione andava a gonfie vele, finché Merlin non intuisce che quella donna è entrata nella vita del suo amato... Proprio per questo sceglie di prendere le distanze, per non soffrire e per assicurarsi che Camelot abbia un erede... Ma non riesce a stare lontano da Arthur... e soffre...

    Ok, è la scaletta di una fanfic questa XD
     
    Top
    .
  4. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    .. Ragazze, non per rompervi le uova nel paniere.. ma non so se in questo telefilm si vedrà mai qualcosa di yaoioso.. Cioè, temo che ve lo dovrete inventare XD

    *Invettiva contro Artù* Anche perché quel ragazzo è una piattola, Dio santissimo.. Se io fossi Merlino me ne fregherei altamente della profezia e lo lascerei solo a rovinarsi con le proprie mani .__.
    Merlino è troppo buono, ecco. E pure Ginevra.

    Sperate solo che la ragazza si renda conto del MADORNALE errore che ha fatto. Forse solo allora potremo sperare nello yaoi XD
     
    Top
    .
  5. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    No, ovviamente la serie andrà avanti in modo estremamente etero XD

    E' sempre stato un misero sogno...

    che però ha dato origine all'arte *-*
     
    Top
    .
  6. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 12/1/2010, 21:37)
    No, ovviamente la serie andrà avanti in modo estremamente etero XD

    *si deprime*
    si capisce subito che merlì è innamorato di artù ;AA; *ha visto solo qualche minuto di alcuni episodi*
     
    Top
    .
  7. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    ovvio che si capisce!!! sono in-na-mo-ra-ti ^^
    SPOILER (click to view)
    proprio come noi due Wo <3


    basta guardare Merlin nelle ultime puntate... occhioni supplicanti... carinissimo :wub:
     
    Top
    .
  8. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi stavo guardando Marlin la serie è stupenda^^
     
    Top
    .
  9. dexterina95
     
    .

    User deleted


    ahahhahahahah io adoro merlin ho visto tutte le serie ed effettivamente una relazione dubbia tra melin e artù c'è!!XDXDXD
     
    Top
    .
  10. jnbsekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 30/1/2010, 23:50) 
    ovvio che si capisce!!! sono in-na-mo-ra-ti ^^
    proprio come noi due Wo <3


    basta guardare Merlin nelle ultime puntate... occhioni supplicanti... carinissimo :wub:

    Quotooooo quotoooooooooooooo :love: :love: :love: :love: :love: x me lo sn sempre stati innamorati dalla prima volta ke si guardano negli occhiiiii!!!!!! :hearts: :hearts: :hearts: e poi a Ginevraaa le farei fare propriooo una brutta fineeeeeeeeeeeeee :aleshi: :aleshi: :aleshi: :aleshi: :aleshi: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  11. dexterina95
     
    .

    User deleted


    peraltro l'attrice di Ginevra è bruttina voglio dire in confronto ad artù
     
    Top
    .
25 replies since 26/12/2008, 19:24   422 views
  Share  
.
Top
Top