Il vostro Stile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Semplice
    21.62%
    8
  • Dipende dalle giornate
    21.62%
    8
  • Quello che trovo nel mio amardio perchè costantemente a casa mia provano a lasciarmi in mutande
    16.22%
    6
  • Quello che mi capita sotto mano
    10.81%
    4
  • Gothic
    8.11%
    3
  • Rock
    8.11%
    3
  • Classico
    2.70%
    1
  • Punk
    2.70%
    1
  • Visual Kei
    2.70%
    1
  • Non lo so
    2.70%
    1
  • Devo rispondere a questo stupido sondaggio?? e_e
    2.70%
    1
  • Metal
    0.00%
    0
  • Pop
    0.00%
    0
  • Quello che trovo nel mio armadio perchè continuamente, i miei genitori, cercano di lasciarmi anche senza calzini
    0.00%
    0
  • Non sono fatti tuoi!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Il vostro Stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    bè il mio stile va col tempo.....dipende come mi gira e sopratutto dove devo andare
     
    Top
    .
  2. • Queen B.
     
    .

    User deleted


    io ho messo devo rispondere a questo stupido sondaggio XD Primo perchè nessuno degli stili descritti sopra è ilmio e secondo perche per descrivere il mio ci vorrebbe un trattato sulla moda dagli anni 60 a oggi X°D
     
    Top
    .
  3. ShiningSpirit
     
    .

    User deleted


    Io ho votato semplice!
    Non ho uno stile particolare... °-°
    Mi piace indossare cappelli, questo sì XD ( Ne ho tanti e ne vorrei ancora XDD ) però spesso indosso quello che capita...
    A volte frego anche i vestiti che mia sorella ha lasciato nel suo armadio dopo essere partita.. e non lo saprà mai.. +__+
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    dico semplice...però mi piace vestirmi di nero e qualche volta metto qualcosa con i teschi..ma non voglio nessuna etichetta voglio essere libera!
     
    Top
    .
  5. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Direi semplice. Metto roba che mi piaccia per il tessuto, i colori e il comfort che mi offre.
    In effetti non solo femminile, non amo indossare la gonna e prediligo i pantaloni lunghi e i jeans, e le mie magliette non sono mai troppo appariscenti. Mi piacciono le felpe, le scarpe da ginnastica e le sneaker..
    Dipende anche molto dalla giornata e da come è il tempo, e soprattutto da cosa sta bene con cosa: mi piace essere semplice, ma detesto abbinare male i vestiti e soprattutto i colori!
     
    Top
    .
  6. julie96
     
    .

    User deleted


    semplice
     
    Top
    .
  7. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Iu certe giornate sono emO, altre alternative... dipende dall'umore, dalla stagione, dalle cose che accadono....
     
    Top
    .
  8. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle giornate u_u
     
    Top
    .
  9. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    waaaaah!!mi fregano anke le mutande se non sto attenta XD (quelle verdi nooo vi pregooo sn le mie preferite ç_ç)
    mia sorella mi zappa le maglie con la scusa che mi vanno piccole (e nn è vero =_=''), mia madre mi prende vestiti e cerca di buttarmeli se nn le piacciono con la scusa "ah ma credevo fossero vecchi"...=_= non sapete quanti vestiti ho perso così porchetta biscuits....
    Quindi se tt va bene indosso canotte, jeans e nike nere. punto °_° e in inverno scambio la canotta con le felpone enormi..sisi..
     
    Top
    .
  10. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    I parenti arraffoni sono fra i più insopportabili .___. almeno chiedessero il permesso, prima!
     
    Top
    .
  11. ame¸
     
    .

    User deleted


    ho messo semplice, ma più che altro, vesto casual xD!.
    Amo vestirmi ' normalmente ' , ma senza entrare nella monotonia assurda. Insomma, vestiti normali, dai colori vari, con qualche accessorio tipo : fascia, bracciale, orecchini, polsioni, anelli che variano dai gusti più variati.
    Ad esempio, oggi : mollettina a ventaglio giapanese (?) powah!
     
    Top
    .
  12. ~Yuki
     
    .

    User deleted


    Quello che mi capita sotto mano XD
     
    Top
    .
  13. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    visual kei <3
    in queste ultime settimane sto guardando i tutorial su youtube per impare a farmi i capelli +lingua
     
    Top
    .
  14. ~ Robin Chan ~
     
    .

    User deleted


    Semplice.... vesto in modo normale! ^^
     
    Top
    .
  15. • Akachi™
     
    .

    User deleted


    Direi semplice òwò anche perchè, più che altro, non ho affatto uno stile xD
    Mi vesto come mi va... In genere preferisco i colori scuri (nero in particolare, ma anche viola e blu), e sono sempre abbastanza sportiva... Infatti non metto praticamente mai ballerine, minigonne, scarpe col tacco o simili .______.* L'unica cosa che guardo è abbinare bene i colori, ma per il resto... Non saprei nemmeno come definirmi x° casual, maybe °°
     
    Top
    .
39 replies since 26/12/2008, 16:49   345 views
  Share  
.
Top
Top