Junjou Mystique

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Si si, è quello Nat!
     
    Top
    .
  2. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Avevo il sospetto che fosse quello che trascinava via Isaka quando Usagi e Misaki erano a cena... xD Chissà come si prospetta la storia... Non ho neanche provato a leggere le scan, per due motivi:
    1) Sono arci-sicura che non capirei un tubo, niente di niente... sigh :cry:
    2) Grazie a julie, sto leggendo il manga di Junjou in italianoooooo, quindi sono super-occupata!
    *Me piange di felicità e diventa devota a julie*
     
    Top
    .
  3. julie96
     
    .

    User deleted


    se vuoi te la racconto io, visto ke lo letto tutto^^
     
    Top
    .
  4. Twilightiana
     
    .

    User deleted


    Mah, a me non attrae più di tanto questa coppia. credo di essere prevenuta perchè mi sono entrambi molto antipatici
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    I tizi mi ispirano parecchio :Q_
     
    Top
    .
  6. • Akachi™
     
    .

    User deleted


    Oooh *o*
    Well, Isaka-san non mi sembra male come personaggio (diciamo che quelli un po' psicopatici mi piacciono tutti x° anche se li vedo anche solo una volta xD) e... non so, dovrei leggerla... Peccato che io non capisca nulla di nulla di spagnolo ç_____ç *piange*

    Non è che qualcuno sa dove trovare le scans in inglese? °A°
     
    Top
    .
  7. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    sì compare nella prima serie ed anche nella seconda serie alla seconda o terza puntata in cui durante una premiazione di un libro di usagi-san,isaka manda il suo segreterio asahina ad offrire da bere a misaki...scusa per la confusione spero che tu abbia capito :D
     
    Top
    .
  8. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quando appare la coppia mystique nel manga?
    sono arrivata al volume 11 con le scans inglesi e ancora non ci sono çAAç
     
    Top
    .
  9. nat`
     
    .

    User deleted


    Wo la Junjou Mystique è proprio una storia separata dal manga Junjou Romantica (infatti gli eventi narrati si verificano 10 anni prima di quelli di JR ), è uscita con i DVD dell'anime x3 la trovi su mangafox in inglese *A* o nei link del primo post in spagnolo <3
    www.mangafox.com/manga/junjou_mistake/
    Se invece intendi l'apparizione di Isaka e Asahina nel manga di Junjou Romantica... oddio, mi pare che nel manga compaiano la prima volta come nell'anime, alla cena fra Misaki e Akihiko o3o ma il capitolo non lo ricordo XD ma sicuramente prima del volume 11
     
    Top
    .
  10. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nat` @ 19/2/2010, 17:55)
    Wo la Junjou Mystique è proprio una storia separata dal manga Junjou Romantica (infatti gli eventi narrati si verificano 10 anni prima di quelli di JR ), è uscita con i DVD dell'anime x3 la trovi su mangafox in inglese *A* o nei link del primo post in spagnolo <3
    www.mangafox.com/manga/junjou_mistake/

    oh my kyo
    tenkiù donna per l'iluminazione =//=
     
    Top
    .
  11. Gaaralover
     
    .

    User deleted


    ahhh personalmente adoro qst coppiaç.ç Cioè sn troppo troppo carini! isaka.san sinceramente lo odiavo xke si impiccia nella storia della romantica ma nella mistuqueç:ç è troppo carinoXD ahahah Voglio troppo tradurre qll parteXD è così bella!!
    La mistique nn fa parte del manga in se xke è un bonus dei DVD e qnd è a parteU.U La coppia compare nel primo volume se non erro nel capitolo 3 della romantica o qlks del genereXD
     
    Top
    .
  12. ~Lovino
     
    .

    User deleted


    Aaaaah lo sapevo che quei due finivano insieme °___° me lo sentivo! Ma non mi piacciono granchè...
     
    Top
    .
  13. Gaaralover
     
    .

    User deleted


    ahahah invece sono molto pucci <3
     
    Top
    .
  14. ~Lovino
     
    .

    User deleted


    Dici? Forse perchè ancora non li ho letti devo adoperarmi per leggerli *_*
     
    Top
    .
  15. Gaaralover
     
    .

    User deleted


    siii leggilo!
     
    Top
    .
44 replies since 25/12/2008, 16:31   2180 views
  Share  
.
Top
Top