Test!

quando si ha tempo da perdere ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanul
     
    .

    User deleted


    1.Come ti chiami? Hanul

    2.Come definisci il tuo nome? scelto a casaccio XD

    3.Ti si addice il tuo nome? Quello vero non proprio... e nemmeno questo ad essere sinceri XD

    4.Volendo, come ti saresti voluta chiamare? Boh, il mio non mi dispiace neanche così tanto

    5.Il nome più brutto che esista? Quasimodo

    6.Il nome che ti piace di più? italiano Lorenzo... poi di stranieri ce ne sono un po'

    7.Con tre aggettivi, come descriveresti il tuo carattere? obiettivo, infantile, analitico

    8.Cosa ti piace di te? il costante tentativo di capire gli altri e mettermi in discussione, ma se si intente una qualità fisica diciamo... boh, sono piccolo, snello... insomma leggero :P

    9.Cosa ti faresti rifare dal chirurgo? il naso, onestamente u.ù

    10.Ti piacciono gli sport? se partecipo sì, abbastanza. Da osservare invece mica tanto... prendo sonno. Però devo dire che gli sport di squadra mi piacciono meno degli altri

    11.Che sport ti piacciono? arti marziali, specialmente... anche se non sono molto bravo

    12.Come vai a scuola? in treno. Ero bravo a scuola... però con l'uni mi trovo un bel po' di esami arretrati...

    13.La materia che ti piace di più? Mbah... ognuna ha qualcosa di interessante e qualcosa di tremendamente noioso...

    14.La materia che odi? vedi sopra

    15.Ti piace studiare? dipende dallìargomento

    16.Lavori? no... ma sarebbe il caso di iniziare...

    17.Che lavoro vorresti fare da grande? lavorare in una libreria/fumetteria e/o scrivere libri/fumetti

    18.Jeans o pantaloni? ??? a casa mia i jeans sono pantaloni... perciò dico entrambi XD

    19.Scarpe classiche o scarpe da ginnastica? dipende dal contesto, ma quelle da ginnastica sono decisamente più comode

    20.Cosa odi di più? la gente arrogante

    21.Cosa ami di più? la cioccolata, i dolci in genere, i peluches e tutto ciò che è dolcioso caramelloso e cioccolatoso (e in queste categorie rientrano anche gli shonen'ai XD)

    22.Compri CD originali? pochi ma buoni

    23.L'ultimo quando? mmmh... vale anche se l'ha comprato mio papà? si tratta di un mesetto fa...

    24.Sei mai stata fraintesa? eh madonna, succede sempre. Si associa strettamente all'arroganza questo tema: spesso la gente pretende di capire tutto subito e di giudicare. E questa è la cosa che io sopporto di meno

    25.Hai mai fatto figuraccie? beh chi non ne ha mai fatte...

    26.Arrossisci? sìssì ^\\\^

    27.Balbetti? Ogni tanto, se sono nervoso

    28.Qual è la situazione che ti imbarazza di più? Boh... in realtà ce n'è tante...

    29. Sei innamorata? No, o meglio... sono innamorata di un personaggio di mia invenzione XD

    30.Sei corrisposto/a? eh dipende XD

    31.Quanto conta l'amore nella vita? parecchio

    32.Quanto conta l'amicizia nella vita? ancora di più dell'amore

    33.Amore o soldi? amore

    34.Scegliere o essere scelti? entrambe le cose. Essere ossessionati da qualcuno che non ti piace e che non ti lascia in pace nemmeno se glielo dici chiaramente (e gentilmente) non è simpatico. Ma nemmeno la più tipica situazione di quando sei tu ad amare qualcuno che non ti si fila nemmeno per sbaglio...

    35.Hai piercing? Avevo...

    36.Dove? Sull'orecchio... in alto

    37.Dove vorresti averlo? dov'era prima... senza infezioni XD

    38.Hai tatuaggi? no

    39.Te li faresti? no, non mi piacciono granchè, e inoltre fanno pure male...

    40.Guardi spesso l'orologio? diciamo di sì...

    41.Il tempo passa troppo in fretta o troppo lentamente? in genere in fretta!

    42.Meglio bambini o adulti? Bambini... senza ombra di dubbio

    43.Sei ottimista o pessimista? pessimista

    44.Soffri d'ansia? sì

    45.Sei depresso? beh non propriamente

    46.Il tuo film preferito? La tigre e la neve

    47.Un film che ti ha fatto piangere? Tanti... ho la lacrimuccia facile XD

    48.Un film che ti ha fatto scompisciare dalle risate? Le follie dell'imperatore XD anche se è un film animato va bene lo stesso?

    49.Il tuo colore preferito? Azzurro

    50.Sei preciso? Non sempre

    51.Come ti vesti di solito? come capita... tentando di abbinare per lo meno i colori... (talvolta senza risultati XD)

    52.L'ultimo libro che hai letto? La luna prima dell'alba XD XD XD (una risata che capisco solo io XD)

    53.L'ultima chiamata ricevuta? mmmh... Non me lo ricordo... sorry

    54.Chi ti ha mandato l'ultimo SMS? La mia "mamma" adottiva (una mia cara amica)

    55.Che diceva? Mi mandava la buonanotte *-*

    56.Che cellulare hai? Un motorola analfabeta (come tutti i motorola XD)

    57.Quanti numeri hai? ehm... 200? una cosa del genere...

    58.Fai squilli privati? No

    60.Cosa ti piace fare nel tempo libero? Navigare su internet, giocare di ruolo, leggere shonen'ai, uscire con gli amici, leggere un libro appassionante, dormire...

    61.Sei religioso? Non molto

    62.Quante volte vai in Chiesa? eh ci sarò stato 5 volte in tutto... XD

    63.Dici parolaccie? Ultimamente mi capita

    64.Quella più frequente? Cazzo

    65.Che musica ascolti? Specialmente rock, progressive metal

    66.Chi è il tuo cantante preferito? è un gruppo: Dream Theater

    67.Di che colore hai i capelli? castani

    68.Usi tintura? no

    69.Usi gel? no

    70.Lisci o ricci? ricci

    71.Corti o lunghi? lunghi

    72.Ti scarichi canzoni da internet? non sono capace di scaricare alcunchè, quindi no... XD

    73.Sai che è illegale? sìssì, ma vabbeh, non è quello il punto

    74.Hai da dire qualcosa a qualcuno? Approfittane! Enea, se mi stai leggendo, vieni subito a cercarmi! E' da una vita che cerco te, per la miseria! Aiutami anche tu, che mi tocca fare sempre tutto da sola! XD

    75.Da chi vorresti ricevere uno squillo ora? da Enea... ma vista l'impossibilità dell'evento facciamo... la mia "mamma"!!! *-*

    76.A chi stai pensando? che noia, è monotematico... Enea

    77.Perchè? Perchè è il mio uommo ideale! XD

    76.Chi vuoi che ti pensi ora? Fa lo stesso...

    77.Perchè? non ho preferenze in merito, basta che siano pensieri positivi XD

    78.Dolce o salato? dolce!

    79.Cioccolato o vaniglia? cioccolato, mi sembra ovvio u.ù

    80.Cioccolato al latte o fondente? al latte è più dolsce! *-* (ma non distegno minimamente il fondente)

    81.Hai qualche rimpianto? Per il momento non mi viene in mente niente, ma è probabile, sì...

    82.Meglio dimenticare o continuare a impazzire? dimenticare

    83.Continuare anche se presi in giro? dipende a far che...

    84.Gli altri come ti reputano? non lo so... dopo glielo chiedo, eh?

    85.Sono più le persone a cui stai simpatica o antipatica? sono una persona complicata nella sua semplicità... perciò se mi si conosce abbastanza di solito mi si reputa una persona piacevole. Invece se ci si basa su giudizi di primo impatto le due opzioni sono entrambe valide... cinquanta e cinquanta XD

    86.Sono più le persone che ti stanno simpatiche o antipatiche? simpatiche, mi pare...

    87.L'ultima persona con cui hai litigato? Non mi ricordo...

    88.Perdoni un tradimento? Non sempre

    89.Hai mai tradito? No

    90.Lo faresti? no

    91.Sei mai stato tradito? in un certo senso...

    92.Riusciresti con un tuo ex? Sìssì, perchè no, siamo amici

    93.Ruberesti il ragazzo ad un'amica? A meno che non ne sia completamente innamorato e che lei si dimostri un po' dubbiosa... no

    94.Hai mai fatto a botte? No O.o mi auguro di non doverlo mai fare

    95.Meglio prenderle o darle? ma nessuna delle due! O.o

    96.Ti piacciono gli animali? sì *-*

    97.Hai animali? Un cagnolozzo amoroso! *-*

    98.Qual è il tuo animale preferito? il gatto!

    99.Computer o televisione? Computer, decisamente!

    100.Uscire col ragazzo o gli amici? Entrambi u.ù

    101.Sei gelosa? sì

    102.Invidi qualcuno? invidio qualche qualità magari... non qualcuno in toto

    103.Perchè? perchè ci sono qualità che mi piacerebbe possedere e che non ho

    104.Chi invidi? eddai... boh!

    105.Perchè? te l'ho appena detto, cretino.

    106.Gli altri ti invidiano? Non lo so... chiedo anche questo e ti faccio sapere...

    107.Come reputi la persona che ti ha passato questo test? Non lo so... O.o non la conoso ^_^''

    108.Fai un saluto particolare a chi ti ha passato questo quiz: Ren-chan, Ren-chan: è vero che sei un eroe?

    109.Una cosa che vorresti dire: Waaaaa! *-*
     
    Top
    .
17 replies since 14/12/2008, 16:14   244 views
  Share  
.
Top