Test!

quando si ha tempo da perdere ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    1.Come ti chiami? Lullaby ma per gli amici e le amiche Lu.
    2.Come definisci il tuo nome? Lullaby è una parola inglese che significa: ninnananna e sinceramente, a me piace fare taaanto la nanna!
    3.Ti si addice il tuo nome? Alle volte si.. perchè essendo un nome che può trasmettere calma con il suo significato, io lo sono abbastanza.. ma poi.. se mi girano divento un'altra cosa xD
    4.Volendo, come ti saresti voluta chiamare? Maria Cristina Santa Maria De Leuca.. XD no scherzo.. mm.. credo.... non saprei.. credo Noemi o Nathàel...
    5.Il nome più brutto che esista? Ultimamente iniziano a non piacermi tutti i nomi che abbiamo come accompagnamento Maria. Non che abbia qualcosa in contrario a questo, ma ultimamente sento troppe maria in giro..
    6.Il nome che ti piace di più? Nathàel, Noemi, Valentina, Ai (che significa Amore) Amaya (che, sempre dal giappone significa Valle della pioggia), Mash eee.. mm.. Rey.. e qualcos'altro poi...
    7.Con tre aggettivi, come descriveresti il tuo carattere? Permalosa, Gentile, Testa tra le nuvole.
    8.Cosa ti piace di te? Dipende.. se si dice fisicamente, credo di più gli occhi.. sono l'unica cosa che si salvano del mio corpo..
    9.Cosa ti faresti rifare dal chirurgo? Dalla testa ai piedi, eccezione di labbra e occhi ed orecchie.
    10.Ti piacciono gli sport? Si.. ma non al punto da coinvolgermene XD
    11.Che sport ti piacciono? Mhà.. dipende.. pallavolo, danza ritmica... pattinaggio.. e poi.. boh...
    12.Come vai a scuola? Diciamo che ho alti e bassi.. sono sempre sulla media del 6.. più o meno..
    13.La materia che ti piace di più? MM.. credo grafica.. mi piace molto lavorare e modificare immagini con Potoshop.. e Storia dell'Arte anche.
    14.La materia che odi? Matematica; Fotografia; Storia; Inglese; Religione; Ed. Fisica; Tecnica Pubblicitaria e Graficare sui fogli.
    15.Ti piace studiare? ... E' già tanto se riesco a prendere un 6, vedi te..
    16.Lavori? Non ancora.
    17.Che lavoro vorresti fare da grande? Mmm.. mi piacerebbe la cantante, la verità, come grafica non mi aspetto molto dal lavoro perchè è già tanto se ti prendono e bisogna avere una gran bella botta di culo per entrare in un campo così ristretto.. Magari pasticceria.. non so.. spero solo di riuscire a trovarlo..
    18.Jeans o pantaloni? Jeans.
    19.Scarpe classiche o scarpe da ginnastica? Ginnastica, assolutamente!
    20.Cosa odi di più? Chi mi urla e mi accusa senza avere prove e soprattutto chi si permette di mettermi i piedi in testa facendosi il superiore quando invece non è assolutamente nessuno. I bugiardi e chi non ha le palle di dire le cose in faccia sparlando alle spalle del diretto interessato. Coloro che non comprendono i problemi altrui permettendosi anche di inferire. Chi non mi lascia i miei spazi..
    21.Cosa ami di più? La musica J-Rock e J-Pop e altri tipi di musiche che sono sempre collegate al giappone *__* E poi.. mmm... vediamo.. viaggiare e imparare, in qualche modo, la lingua giapponese ^-^ Poi ovviamente anche mangiare! XDXD
    22.Compri CD originali? Nu..
    23.L'ultimo quando? ... non ricordo nemmeno di averlo mai comprato un cd originale..
    24.Sei mai stata fraintesa? Si, e tutt'ora vengo sempre fraintesa.
    25.Hai mai fatto figuraccie? Qualche volta..
    26.Arrossisci? Si, assolutamente e facilmente anche XD
    27.Balbetti? MMm.. no.. credo di no..
    28.Qual è la situazione che ti imbarazza di più? Quando un ragazzo inizia a scherzare con me.. quando i miei genitori, specie mia madre mi fà fare figure di ***** XD
    29. Sei innamorata? Si e no ma lasciamo stare..
    30.Sei corrisposto/a? Per niente.. XD
    31.Quanto conta l'amore nella vita? Tanto, ma se è solo un'avventura non vale la pena nemmeno spaccarsi la testa o fare le migliori cavolate della vita perchè poi si stà sempre con i ripensamenti..
    32.Quanto conta l'amicizia nella vita? Tanto..
    33.Amore o soldi? Eh.. questo può dipendere.. per ora, se mi danno soldi è solo un piacere XD però credo che anche l'amore non venga messo in secondo piano per me..
    34.Scegliere o essere scelti? Mhà.. dipende dai..
    35.Hai piercing? C'è li avevo.. tre sull'orecchio destro e tre sul sinistro ma dopo si sn chiusi..
    36.Dove? Sull'orecchio.
    37.Dove vorresti averlo? Più che altro vorrei riuscire in qualche modo a riaprirmili.. XD
    38.Hai tatuaggi? Nu ^^
    39.Te li faresti? Non mi disgustano e si, me lo farei ma deve avere un significato profondo ed importante per me e possibilmente nemmeno grosso il disegno XD
    40.Guardi spesso l'orologio? Alle volte si
    41.Il tempo passa troppo in fretta o troppo lentamente? Con il test? troppo lento.. XD
    42.Meglio bambini o adulti? I bambini e avolte anche adulti.. ma dipende proprio..
    43.Sei ottimista o pessimista? Pessimista XD e di molto anche
    44.Soffri d'ansia? Non tanto.. soffro quanto più di attacchi d'asma.. ^^'
    45.Sei depresso? Mi capita di esserlo ò-ò
    46.Il tuo film preferito? Ehh.. ora non mi viene in mente XD
    47.Un film che ti ha fatto piangere? ... Non me lo ricordo sinceramente..
    48.Un film che ti ha fatto scompisciare dalle risate? Scary Movie XD
    49.Il tuo colore preferito? Rosso-fucsia-viola-nero ^^
    50.Sei preciso? Alle volte si..
    51.Come ti vesti di solito? La prima cosa che mi capita sotto mano XD Jans e maglietta
    52.L'ultimo libro che hai letto? Sto ancora leggendo Anna Rice
    53.L'ultima chiamata ricevuta? 3min fà XD
    54.Chi ti ha mandato l'ultimo SMS? Una rincoglionita di nome e di fatto =_=
    55.Che diceva? Se ci vedevamo alla stazione questa mattina e mi rompeva anche di squilli perchè non le risp al messaggio.
    56.Che cellulare hai? Samsung E530
    57.Quanti numeri hai? Parecchi.. credo.. mm... 20 e qualcosa..
    58.Fai squilli privati? No.. più che altro mi scoccia farli XD
    60.Cosa ti piace fare nel tempo libero? Navigare su internet e ascoltare musica Japonese a palla *__*
    61.Sei religioso? No.. ho perso la mia fede da un bel pò..
    62.Quante volte vai in Chiesa? Mai andata..
    63.Dici parolaccie? Si
    64.Quella più frequente? .... non lo posso dire XD
    65.Che musica ascolti? Ascolto molta musica Giapponese e qualche volta si, anche inglese e Italiana
    66.Chi è il tuo cantante preferito? Tantissimi *__*
    67.Di che colore hai i capelli? Castani ma me li sono tinti di nero.
    68.Usi tintura? Qualche volta.. mi piace cambiare colore dei miei capelli..
    69.Usi gel? NO °_°
    70.Lisci o ricci? Sono ondulati i miei capelli ma li preferisco Lisci ^__^
    71.Corti o lunghi? Lunghi.
    72.Ti scarichi canzoni da internet? Si (si guarda a torno sperando che nessuno lo vada a dire ingiro °____°''')
    73.Sai che è illegale? Si XD
    74.Hai da dire qualcosa a qualcuno? Approfittane! Nooo.. io sono una che mando quanto più a quel paese la gente..
    75.Da chi vorresti ricevere uno squillo ora? Da un ragazzo
    76.A chi stai pensando? Ai cartoni animati XD
    77.Perchè? Perchè li adoro XD XD
    76.Chi vuoi che ti pensi ora? Boh...
    77.Perchè? E che ne so io...
    78.Dolce o salato? Dolceee
    79.Cioccolato o vaniglia? Cioccolato *ç*
    80.Cioccolato al latte o fondente? Al latte
    81.Hai qualche rimpianto? mm.. si..
    82.Meglio dimenticare o continuare a impazzire? meglio dimenticare
    83.Continuare anche se presi in giro? non saprei sinceramente.. si, credo si..
    84.Gli altri come ti reputano? Non molto positivamente..
    85.Sono più le persone a cui stai simpatica o antipatica? Antipatica..
    86.Sono più le persone che ti stanno simpatiche o antipatiche? A quelle simpatiche penso sempre positivamente, a quelle antipatiche non le calcolo per niente..
    87.L'ultima persona con cui hai litigato? Con un mio compagno di classe
    88.Perdoni un tradimento? no..
    89.Hai mai tradito? No
    90.Lo faresti? No
    91.Sei mai stato tradito? Mmm.. no.. credo di no..
    92.Riusciresti con un tuo ex? Assolutamente no °-°
    93.Ruberesti il ragazzo ad un'amica? MAI
    94.Hai mai fatto a botte? Si
    95.Meglio prenderle o darle? Darle, assolutamente
    96.Ti piacciono gli animali? Si
    97.Hai animali? Si
    98.Qual è il tuo animale preferito? Mm.. la donnola bianca *_*
    99.Computer o televisione? Computer *__*
    100.Uscire col ragazzo o gli amici? Dipende.. io sinceramente preferisco stare in mezzo e quindi, alternare alle volte le uscite perchè non mi và mai di trascurare ne gli amici nè il mio ragazzo..
    101.Sei gelosa? Si e molto anche ^///^''
    102.Invidi qualcuno? No..
    103.Perchè? Perchè dovrei? XD
    104.Chi invidi? Nessuno
    105.Perchè? Perchè no XD
    106.Gli altri ti invidiano? Per niente
    107.Come reputi la persona che ti ha passato questo test? Una che non aveva niente di meglio da fare ma che almeno mi ha fatto passare bene il mio tempo XP
    108.Fai un saluto particolare a chi ti ha passato questo quiz: *abbraccia e coccola*
    109.Una cosa che vorresti dire: W lo Yaoi!! *____*
     
    Top
    .
17 replies since 14/12/2008, 16:14   244 views
  Share  
.
Top