Attore preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melandra
     
    .

    User deleted


    Cercherò di non fare un'interminabile lista della spesa :P

    Johnny Depp... lo trovo bene in qualsiasi ruolo... poi... ha lavorato con registi non da poco (tra tutti Gilliam, Burton e Kusturica) - il suo ultimo film che ho visto è stato "The Libertine"... mi ha lasciato di sasso...

    George Clooney... anche lui mi piace in tutti i ruoli... a me sembra sempre credibile... ho visto di recente "Fratello dove sei" xD bello bello

    Robert Downey Jr... ecco... qui mi sa che andiamo più sul fatto che *sbav* completamente e assolutamente xD anche se dai... ha fatto dei bei film... l'ultimo che ho visto... veramente bello "Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus" con la Kidman

    Jim Carrey... bravissimo... sia nei ruoli divertenti che in quelli seri... l'ho adorato in "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" bel film...

    Ah... in tema di inizi di carriera... a parte Depp in nightmare...
    Non so se avete visto Clooney in "il ritorno dei pomodori assassini" io non ne ho avuto ancora il coraggio xD

    Uh... mi sono venuti in mente ora Tim Curry e Jack Nicholson... chiudo altrimenti la lista si allunga xD
     
    Top
    .
  2. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    1- Lee Joon Ki
    2- Oguri Shun
    3- Ichihara Hayato:

    Edited by ~Wolfy - 1/9/2010, 11:01
     
    Top
    .
  3. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    Kevin Spacey, punto. :Q____


    comunque ci sono moltissimi attori dotati: Tim Roth, Johnny Depp, Heath Ledger, Leonardo Di Caprio, Edward Norton, James McAvoy, Jim Carrey, Joaquin Phoenix e la smetto perchè divento monotona =P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    Jonathan Rhys Meyers *ç*

    image

    Poi Johnny Depp è.é
     
    Top
    .
  5. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    Keanu Reeves
     
    Top
    .
  6. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Collin Farrell!!!!!
    Supersbav!! :alebal:
     
    Top
    .
  7. dexterina95
     
    .

    User deleted


    will smith=) genio!
     
    Top
    .
51 replies since 12/12/2008, 12:47   404 views
  Share  
.
Top
Top