Attore preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    mi hai fatto venire in mente christian bale °_° orrendamente brutto in The machinist e "faigo" in Terminato salvation...
    °_° come dimenticarsi della storica frase "Sono Jonh Connor e se state ascoltando...Siete la Resistenza!" XD
    Pattinson è un ottimo attore non c'è che dire!farà strada, ha ottime qualità..sisi anke se a me di viso nn piace XD (ma di solito nn guardo qll..)
    Gosling e Wyle nn li conosco °^°
    oh..nessuno mi ha citato l'interpretazione di Pitt e Cruise in intervista col vampiro °w° cruise mi piace di solito...ma banderas mi piace di più...U.U ha qualcosa sulla faccia che..boh. XD è bravissimo!XDD
     
    Top
    .
  2. Kitch~
     
    .

    User deleted


    O_________O
    OMG! mi sono dimenticata ti Brad Pitt? COME HO POTUTO? x3 Lui è bello qualsiasi parte faccia.... in Burn After Reading sembra un 20ette è stra gnocco xDxD
    Anche Cruise è fantastico in intervista col vampire!!

    E poi anche Stuart Towsend (in la regina dei dannati) è fiQuo da paura *-*
     
    Top
    .
  3. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    A me invece Brad Pitt non piace un granché..

    E neanche Tom Cruise...
     
    Top
    .
  4. Kitch~
     
    .

    User deleted


    Brad Pitt non ti piace? o___o
    Non so com'è possibile davvero X°°° *vede varie immi e sbava....sbava....e sbava oQo*

    Tom Cruise non piace tantissimo neanche a me °3° Però in Intervista col Vampiro mi piace *sisi*
     
    Top
    .
  5. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Non è il mio tipo... è troppo.. boh...
    E' un bell'uomo, davvero, ma non è quel tipo di uomo che mi piace di più, mettiamola così XDDD

    Ah, capito XD
     
    Top
    .
  6. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    a me nn piacciono nessuno dei due XD sl ke lì sn..superlativi °_° mi piace come si muovono, come gesticolano..tipo qnd lestat suona al piano ed è mezzo marcio...lì ha dato il meglio cruise sul serio °_°

    la regina dei dannati nn ho avuto il coraggio di vederlo...
    ho visto una foto di armand e sono svenuta. ho visto una di marius e...mi hanno fatto un figo dai capelli lunghi e biondi PELATO!MASTRO LINDO praticamente!e così mi s rifiutata di guardarlo. U.U
    anke se ho visto il tizio, bello ma nn so come recita °^°
     
    Top
    .
  7. akuma;;
     
    .

    User deleted


    Io ne ho taaanti.. ma i primi sono:
    Adam Sandler, Whoopi Goldbert, Will Smith, Eddie Murphy e Taylor Lautner uù.

    {Bravi loro *-*}
     
    Top
    .
  8. BIbi!!!
     
    .

    User deleted


    Johnny Deep
     
    Top
    .
  9. • Revy •
     
    .

    User deleted


    alloraaaa Depp, subito dopo Nicolas Cage e Robbie William.. credo che Depp e Robbie William siano i più versatili attori che io conosca, riescono a calarsi in qualsiasi parte, drammatica, comica, sentimentale ** bravissimi!
     
    Top
    .
  10. •Green†Ana«
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp, ma alla pari con Russell Crowe... u.u (the gladiator rulla! :yeah: )
     
    Top
    .
  11. Leah ;
     
    .

    User deleted


    Johnny Deep :Q_____
     
    Top
    .
  12. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Caspita, tutte fan di Johnny Deep! Mi devo associare assolutamente.. lui è il mio attore preferito in ASSOLUTO.. sia come bellezza che come bravura :wub:

    Nicholas Cage lo adoro, è bravissimo e secondo me è anche un bell'uomo.. Tom Cruise mi piace solo come attore, ma non come uomo (Lestat è il personaggio definitivo).. idem Brad Pitt e Di Caprio (bravissimi a recitare, ma non sono paragonabili a Johnny.. soprattutto di Caprio che secondo me non è 'sto figone che dicono!).. Mi piace abbastanza Christian Bale, ma solo in alcuni film..

    Tra gli attori un po' "stagionati" devo assolutamente citare Rutger Hauer, nonché il mitico Robert Englund (Freddy Krueger) e il miticissimo Doug Bradley (Pinhead di Hellraiser)
    SPOILER (click to view)
    (non sono fanatica degli horror, noooooooo)..
    Altri miti: Liam Neeson e Gabriel Byrne :B):

    Una candelina per il povero Brandon Lee, che, se l'avessero lasciato stare, avrebbe avuto una splendida carriera, ne sono sicura -_- RIP

    Ah, apprezzo anche Orlando Bloom, ma solo quando è vestito da elfo xD

    Angolo dello sbav:

    image image image

    image image image

    Lo sapete vero che il signore qui sopra ha recitato in Nightmare 1? Era giovanissimo :lol: Quando l'ho visto per la prima volta ero troppo piccola per apprezzarlo.. però ho recuperato con gli anni :rolleyes: :P
     
    Top
    .
  13. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    x sempre ROBERT PATTINSOOOOOOOOOOOON!!! *me sbava :O_____*
     
    Top
    .
  14. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Beh di attori preferiti ne ho 4 :3
    In primis Jim Carrey, le risate che faccio guardando i suoi film dono uniche XD
    Poi Jack Black, assolutamente una versa forza della natura quell'uomo u_u
    Johnny Depp, la fissa me l'ha passata una mia migliore amica..però in effetti è un attore straordinario, nonostante gli facciano fare sempre ruoli strani u.u
    e infine Josh Hartnett non ho visto tutti i suoi film ma lui è bono assai *ç*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Why won't you come with me to my Dejavu? ♪

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nicholas brendon e Matt Leblanc XD

    e aggiungo anche Jennifer Aniston e Nicole Kidman *_*

    li adoro u_u

    Edited by Last Angel - 28/6/2010, 13:43
     
    Top
    .
51 replies since 12/12/2008, 12:47   404 views
  Share  
.
Top
Top