Yaoi vs. Family

Fight!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Beata te Sakura!
    A me invece se mi beccasse mia madre mi direbbe: "hai cambiato sponda?" XD
     
    Top
    .
  2. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    haha che dire sul rapporto yaoi e MIA family... ^^
    ecco:
    1- mamma non lo sa e continua a credere che io viva nel piccolo mondo di naruto e dragon ball
    2- a papà ho assegnato il compito di downloadarmi le puntate di Junjou e appena gli ho detto che era yaoi lui si è fatto una risata dicendomi "ma tu guarda che figlia strana che ho"
    3- ........ se lo sapesse mio nonno O-O'''

    comunque penso che se mamma lo scopre non direbbe nulla... ^^ non sono mai stati molto restrittivi su queste cose i miei genitori...
     
    Top
    .
  3. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    eh, leggendo i commenti d tutti, mi rendo conto che ho introdotto l'argomento in famiglia con molta semplicità! XD

    mia madre lo sa ormai, ma nn è tipo che si scandalizza... anzi lei vuole sapere!!! XD

    poi gli ho fatto vedere sia gravitation che junjou, gli ho spiegato dell'uke, del seme, il termine yaoi...ecc ecc, naturalmente con un espressione indescrivibile,

    piano piano c si è abituata, anke perchè io non sono il tipo che si fa tanti problemi su cosa pensa la gente d te e su cm t giudica (lunga storia), infatti lo sanno anke in classe che mi piacciono gli yaoi,

    quello cmq l'anno scoperto da soli, xke erano fissati con i miei disegni, e così un gg hanno fatto la domanda fatale: Ma qsti sn due maschi?
    io........"sì..." da li è nato semplicemente, lo sto introducendo piano piano XD

    mio padre l'ha scoperto poki giorni fa, prima d natale....essendo un tipo skizzinoso, ho pensato ke mi avrebbe tenuto il muso, dopo aver guardato quel video (e cmq le immagini erano soft) invece se ne è uscito dicendo:
    -"c'è un sacco di gente appassionata a questo genere...."

    io....SILENZIO TOMBALE XD ma pensa un po, e adesso quel video gli piace tanto! XD

    mia nonna è cm mia madre, a lei sta bene qlsiasi cosa vada bene x mia madre, e poi xke dovrebbero dirmi nulla?

    l'unika cosa è stata:
    -mia madre: "mi devo preoccupare?"
    -Io: "no, di che?"
    -mia madre: "no, dico, sulle tue preferenze..."
    -Io;" Maschi... O_o (pensavo: dove vuoi arrivare??)
    -Mia madre: "sì, ma non quei maschi, maschi etero..."
    -Io: "certo, che razza di domande XD"


    insomma, ho i poster yaoi appesi in tutta la stanza, qndi, nn vedo proprio nulla da nascondere XD
     
    Top
    .
  4. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    XD XD beata te Yoiko! In certe famiglie invece quando vanno a sapere certe cose delle proprie figlie o dei propri figli, ti guardano con un occhio.. diciamo pure "strano"! XD
     
    Top
    .
  5. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    lo so, hai ragione, xo credo ke la cosa migliore si parlarne e farsi accettare, dai confessate, a ki nn piacerebbe essere rikonosciuto x le sue passioni! *w* è la regola ke sta un po in tutto... prendete maschera, cappello e spada con scudo, li raggiungete qnd meno se lo aspettano, poi gli gridate contro:
    -mi piacciono i manga yaoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!- con tono d sfida....

    la risposta potrà essere una delle seguenti:

    1 - cosa sono? ( e da li comincia tutta la spiegazione introduttiva allo yaoi *ç* trattenete la salivazione)

    2 - uno skiaffo, o un 2 in condotta... -.- (allora si, ke konviene arrendersi)

    XD (messaggio a puro scopo illustrativo, non imitare)
     
    Top
    .
  6. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    XD XD XD! eh si, converrebbe proprio fare come hai detto tu! Io però sono maggiormente riservata.. infatti a casa mia nn sanno manco che li guardo e possibilmente.. non voglio nemmeno sapere come reagiranno quindi, meglio che non lo sappiano, altrimenti.. Salvati cielo!! XD
     
    Top
    .
  7. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    ahaha, oddio ti capisco, anke se nel mio mondo lo yaoi è penetrato in modo semplice, mi pare ke nei primi giorni ke l'avevo scoperto un po d paura l'avevo ank'io, in fondo è la stessa cosa ke è successa cn mio padre XD ma facendo così, ho anke scoperto meglio i miei genitori ^^

    sarà proprio xke lo sanno anke loro, ke ora nn ho piu timore d mostrare le mie creazioni (video, disegni o kikessia) a tutta la gente ke incontro, xo così c perdono anke loro, in fondo LO YAOI è UNA CULTURA, E COME TALE VA CONOSCIUTA...sisisi.... XD

    ma devo dire, ke qlke volta anke mia madre reagisce un po strana se gli diko ke nn puo vedere quel pezzo xke è trpp spinto XD in solito, dipende dal suo umore^^
     
    Top
    .
  8. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Io invece, la prima volta che ho conosciuto lo yaoi.. lo consideravo una vera e propria malattia per me, perchè qualsiasi anime che vedevo, riuscivo ad associarci delle coppie yaoi.. tipo.. I cavalieri dello Zodiaco.. riuscivo ad associare Andromeda con il fratello Fenix come coppia possibile yaoi XD
    Oppure i Gundam wing.. la mia passione erano HeeroxDuo e TrowaxQuattre..
    Cioè.. non sapevo come.. ma lo yaoi per me stava diventando una fissazione.. forse perchè non lo conoscevo ancora bene, oppure mi appassionava.. fatto stava che mi piace sin troppo fare delle coppie boyxboy ad ogni anime che mi piaceva XD, infatti poi è capitato che una mia amica (che però abita da tutt'altra parte e non è un appassionata di Yaoi), diceva che io vedevo troppe cose yaoi e che non mi facevano a fatto bene! (e come darle torto! XD) Poi ovviamente mi sn un pò più calmata ed ora vedo lo yaoi diversamente.. diciamo pure: meno ossessivo da bimbaminkia, ecco! XD
     
    Top
    .
  9. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    ahahah, ma no no, quale bimbaminkia, ke dici ! XDD

    secondo me è una cosa normalissima!!! insomma, avvolte lo faccio anch'io, sai? mi è capitato qualche pomeriggio d ritrovarmi a vedere un anime in tv, non d mia volontà... così ho iniziato a fantasticare cercando delle coppie boys , e sinceramente riuscivano in modo favoloso, alcune sembravano fatte apposta! *__*

    tutt'ora succede, no, è una cosa che si fa un po ovunque, guarda ad esempio naruto, tutte le coppie famose in internet yaoi, hanno fatto migliardi d manga yaoi su naruto, oppure addirittura dei pokemon fanno yaoi, cn ash e quell'altro (nn rikordo il nome XD)

    io lo sto facendo cn tsubasa... dopo aver acquistato un solo volume del manga, ho beccato fay e kurogane, e nn credo siano yaoi, no? eppure sn una coppia he m ispira troppo! *çç* boh, forse sbaglio XD (nn ho il diritto d parlare d un manga che neanke conosco!!)

    cmq x non andare OT, secondo me il rapporto yaoi family, deriva innanzitutto dal rapporto NOI family...
     
    Top
    .
  10. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Oh Lullaby, io son malata cronica alloraXD
    Vedo lo yaoi dappetuttoXDD
    Ma non sono Fangirl ù.ù
    Cmq è strano come le persone pensino subito che uno sia(nel caso di una ragazza Yaoista) lesbica, cioè dovrebbe essere il contrario, se uno vede maschi insieme vuol dire che a uno piacciono i maschi Oo
    Non ho mai capito questa tendenza ad associare Yaoi=due uomi= lesbica
    XD

    Mica fossero degli YuriXD


    Oh, sante parole Yoiko*O*
    Bisogna dirlo al mondo e non vergognarsi del proprio modo di pensare^^
    Perchè in fondo chi ti vuole bene per ciò che sei non si allontanerà di certo per i tuoi gustiXD
     
    Top
    .
  11. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh, sante parole Yoiko*O*
    Bisogna dirlo al mondo e non vergognarsi del proprio modo di pensare^^
    Perchè in fondo chi ti vuole bene per ciò che sei non si allontanerà di certo per i tuoi gustiXD

    *parte d fila* è proprio per questo che consiglio tutti a provarci, di parlarne, anche perchè oltre ad una passione puo diventare uno sfogo! ^^ pure bello, no? XD

    e poi è anke probabile che chi nn l'ha mai detto sia gia stato beccato... U.U e li se nn lo confessa qualcuno, figli o genitori, si creano sospetti... XD e quelli sn male interpretati, visto? si rikollega tutto! *O*
     
    Top
    .
  12. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YoikoRomance @ 27/12/2008, 19:39)
    CITAZIONE
    Oh, sante parole Yoiko*O*
    Bisogna dirlo al mondo e non vergognarsi del proprio modo di pensare^^
    Perchè in fondo chi ti vuole bene per ciò che sei non si allontanerà di certo per i tuoi gustiXD

    *parte d fila* è proprio per questo che consiglio tutti a provarci, di parlarne, anche perchè oltre ad una passione puo diventare uno sfogo! ^^ pure bello, no? XD

    e poi è anke probabile che chi nn l'ha mai detto sia gia stato beccato... U.U e li se nn lo confessa qualcuno, figli o genitori, si creano sospetti... XD e quelli sn male interpretati, visto? si rikollega tutto! *O*

    Già,giàXD
    Anche se c'è da dire che ci son famiglie molto rigide e può essere difficile in un ambiente così, cioè un conto è se si ha dei genitori 'ragionevoli', pensa a chi non ne ha di genitori così 'aperti mentalmente'> <
     
    Top
    .
  13. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    a quel punto tenersi il proprio pikkolo segreto diventa la cosa migliore... l'importante è stare bene cn se stessi... e in quei casi è giusto che sia così...
     
    Top
    .
  14. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    io sinceramente sn tra quelli.. cioè, sono nella famiglia in cui il cervello non è così tanto aperto e manco sn ragionevoli.. x questo mi tocca stare zitta XD
     
    Top
    .
  15. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    capisco, allora non importa, in fondo non ci obbliga nessuno a sperperare le nostre conoscenze... forse x certi (certi) versi è meglio così... ^w^
     
    Top
    .
43 replies since 9/12/2008, 17:08   361 views
  Share  
.
Top
Top