Libro preferito? X°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Anne Rice in general ù.ù
    Autrice preferita, e nun potrei scegliereXD(anche se devo ancora leggere tutta la sua opere letterariaçwç)

    Poi no saprei scegliere tra tanti libri, quindi ne elenco un po': La pietra del vecchio pescatore, Il Ritratto di Dorian Gray, Alice in Wonderland, Alice nello Specchio, Cafka*ç*,I Guardiani della Notte,HP XD
     
    Top
    .
  2. Oxygen3
     
    .

    User deleted


    Alice nel Paese delle Meraviglie ed Harry Potter!!
     
    Top
    .
  3. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    il mio è undici minuti di Paulo Coelho
     
    Top
    .
  4. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Il mio invece era: Radio Alicia.. ma non ho mai capito chi l'avesse scritto sinceramente.. =__='' la verità.. non mi ero interessata mai dell'autore o autrice e ora il libro è finito chissà dove per casa mia.. 'X///D
     
    Top
    .
  5. Julia-chan92
     
    .

    User deleted


    Cronache, Guerre e Leggende del mondo emerso xD non so scegliere fra questi 7 libri li adoro *w* però forse quello che mi ha colpito di più è stato il terzo delle guerre
     
    Top
    .
  6. Kuroi the black
     
    .

    User deleted


    Oddio, queste sono le domande a cui non riesco mai a rispondere °°
    Non ne ho uno preferito... anche se potrei citare quelli che mi hanno appassionato di più, ad esempio Orzowei di Alberto Manzi, Io e Kamo di Daniel Pennac, Demetrio Pianelli di Emilio De Marchi e Ivanhoe di Walter Scott **
     
    Top
    .
  7. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia-chan92 @ 11/1/2009, 19:50)
    Cronache, Guerre e Leggende del mondo emerso xD non so scegliere fra questi 7 libri li adoro *w* però forse quello che mi ha colpito di più è stato il terzo delle guerre

    Ank'iu le adoroooooo! lOvelOve <3

    Ho la casa disseminata di libri di ogni genere, e li lowo tutti! Però uno che mi è rimasto particolarmente impresso è Il buco nel rumore di Patrick Ness... Stupendoooo *O*
    Ah anche La leggenda di Otori... E Hyperversum 1 e 2... E la saga di Twilight ovviamente la so a memoria... E Il cavaliere nero... E Gli Elfi... E Harry Potter...
    Ok avete capito che mi piace il fantasy! xD
     
    Top
    .
  8. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    a furia di leggere libri non ne riesco a scegliere uno in particolare XD,ho finito di leggere cuore d'inchiostro e breaking dawn sono entrambi molto belli
     
    Top
    .
  9. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    La Morte della Bellezza - Giuseppe Patroni Griffi

    trovo che il genere "yaoi" scritto dagli uomini sia irresistibile
     
    Top
    .
  10. Wanderer.
     
    .

    User deleted


    Non ho mai saputo rispondere a questa domanda, è troppo difficile xD Mi piacciono troppi libri, e anche se ho superato la fase solo fantasy non posso dimenticare libri come Harry Potter o Il signore degli anelli *-* Dovendo scegliere probabilmente il mio libro preferito sarebbe Orgoglio e Pregiudizio della Austen o Emma, sempre della stessa.. Però ci sono molti altri libri che mi sono piaciuti molto, come Le affinità elettive e I dolori del giovane Werther di Goethe, o Narciso e Boccadoro di Hesse, o La casa degli spiriti di Isabel Allende, o Cime tempestose.. Insomma è troppo, troppo difficile scegliere xD
     
    Top
    .
  11. » Nena Tachikawa;
     
    .

    User deleted


    In questo preciso momento sono particolarmente affezionata a "Mille Splendidi Soli", a me è piaciuto molto anche se molti dicono che è un libro noioso D: .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    5,955
    Location
    tsunland.

    Status
    Offline
    Gridare Amore dal Centro del mondo. Semplice, commovente.
     
    Top
    .
  13. Lola Zäk Loucyfer
     
    .

    User deleted


    le cronache dei vampiri

    i ragazzi dello zoo di berlino

    the heroin diaries

    the dirt motley crue

    quando ho aperto gli occhi

    il signore degli anelli

    Lolita

    harry potter

    tutti quelli di oscar wilde :wub:

    i fiori del male di charles baudelaire

    il richiamo della foresta *_*

    zanna bianca *_*

    lipsticks traces :B):

    quasi tutti quelli di stephen king

    quelli da colorare xD

    e poi ce ne sono un infinità xD
     
    Top
    .
  14. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Hmmm, io tutti i libri che ho letto li ho amati quindi mi risulta davvero, davvero difficile rispondere a questa domanda. Ma ho praticamente sempre voglia di rileggere Il signore degli anelli, quindi credo proprio che sia quello il mio preferito. E' stato il mio primo amore in campo letterario XDXD
     
    Top
    .
  15. PINKJULIET
     
    .

    User deleted


    Beh, sinceramente anke a me è piaciuto molto Twilight! Però quando l'ho letto io non era ancora niente! ..Poi ci hanno fatto tutta la solfa di mezzo.. Beh, per ora quello ke mi è piaciuto di più è stato L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafòn... Mi ha coinvolta moltissimo..! Anke il sequel/prequel mi è piciuto moltissimo! ^-^
     
    Top
    .
31 replies since 12/9/2008, 14:58   276 views
  Share  
.
Top
Top