A quale personaggio assomigliate(come carattere e pensieri)? e perchè?

rispondete in tanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinrei85
     
    .

    User deleted


    Hiro san.

    1) sono laureata in lettere
    2) sono l'assistente martirizzata del mio capo
    3)sclero per un nonnulla.
    4) quando mi arrabbio tiro la prima cosa che ho davanti


    Edited by Rinrei85 - 1/8/2009, 17:26
     
    Top
    .
  2. Jaquel
     
    .

    User deleted


    A Misaki xD somiglio troppo a Misaki: come lui mi preoccupo troppo di non creare problemi agli altri e come lui trovo tanto difficile esternare i sentimenti o dire "Ti amo" >///<

    Ma un pò anche a Hiro-san: quando mi arrabbio mi viene voglia di tirare gli oggetti xP
     
    Top
    .
  3. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Allora, il discorso qui è realmente lungo e complesso... credo che potrei soffermar mici a lungo e non concludere niente come mio solito ma quando mi metto in testa una cosa, malgrado gli infiniti giri di parole, ci riesco. Quindi, con infinita decisione mi riprometto di affrontare questa domanda complicatissima che mi permetterà almeno in parte di capire qualcosa su di me (perché io non mi soffermo molto a pensare a come sono realmente ma cerco soprattutto di non deludere gli altri sin da piccola, solo che quando mi soffermo a pensare me ne esco con le cose più assurde intrinseche del mio vero carattere nascosto mentre mi domando: ‘Come sono realmente?’).
    Diciamo che non so spiegarlo con esattezza ma tendo molto a fare paragoni mentali tra me e il prossimo cercando di captare cosa ci leghi o ci accomuni, bene, ammettere che l’ho fatto con Junjou è imbarazzante. Perché? Non lo so, è inutile che me lo chiedete ma per me è sempre imbarazzante vedere me stessa riflessa in un’altra persona anche se immateriale.