A quale personaggio assomigliate(come carattere e pensieri)? e perchè?

rispondete in tanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinrei85
     
    .

    User deleted


    Hiro san.

    1) sono laureata in lettere
    2) sono l'assistente martirizzata del mio capo
    3)sclero per un nonnulla.
    4) quando mi arrabbio tiro la prima cosa che ho davanti


    Edited by Rinrei85 - 1/8/2009, 17:26
     
    Top
    .
  2. Jaquel
     
    .

    User deleted


    A Misaki xD somiglio troppo a Misaki: come lui mi preoccupo troppo di non creare problemi agli altri e come lui trovo tanto difficile esternare i sentimenti o dire "Ti amo" >///<

    Ma un pò anche a Hiro-san: quando mi arrabbio mi viene voglia di tirare gli oggetti xP
     
    Top
    .
  3. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Allora, il discorso qui è realmente lungo e complesso... credo che potrei soffermar mici a lungo e non concludere niente come mio solito ma quando mi metto in testa una cosa, malgrado gli infiniti giri di parole, ci riesco. Quindi, con infinita decisione mi riprometto di affrontare questa domanda complicatissima che mi permetterà almeno in parte di capire qualcosa su di me (perché io non mi soffermo molto a pensare a come sono realmente ma cerco soprattutto di non deludere gli altri sin da piccola, solo che quando mi soffermo a pensare me ne esco con le cose più assurde intrinseche del mio vero carattere nascosto mentre mi domando: ‘Come sono realmente?’).
    Diciamo che non so spiegarlo con esattezza ma tendo molto a fare paragoni mentali tra me e il prossimo cercando di captare cosa ci leghi o ci accomuni, bene, ammettere che l’ho fatto con Junjou è imbarazzante. Perché? Non lo so, è inutile che me lo chiedete ma per me è sempre imbarazzante vedere me stessa riflessa in un’altra persona anche se immateriale.
    Le situazioni in cui mi caccio sono identiche a quelle di Misaki (a volta faccio anche di peggio dannazione O_ò), adoro cucinare e ci riesco benissimo (quanto sono modesta…), mi piace cucire (cosa centra? °°) oh beh, diciamo che in parte posso essere associata a Misaki purtroppo anche per quanto riguarda espressioni e comportamenti (ebbene ho la capacità di fraintendere tutto quello che riguarda me ma di comprendere tutto ciò che riguarda gli altri aiutandoli con una calma non mia quasi maniacale mentre in situazioni di minor rilievo che mi coinvolgono finisce che mi impappino subito)… ma che al contempo (spesso e volentieri) ho comportamenti ed atteggiamenti di Hiro-san.
    Non credo ci saranno domande °°



    Spero °//°
     
    Top
    .
  4. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    a chi assomiglio...?

    A-K-I-H-I-K-O

    perchè mi ci ritrovo nel 90 % delle sue azioni

    Edited by Le chat noir+Astaroth+ - 23/8/2009, 21:11
     
    Top
    .
  5. fairytifa
     
    .

    User deleted


    direi che come carattere mi rispecchio nel personaggio che meno mi piace (ma non per bellezza anzi *ççç*) cioè Hiro-san
    dire che sono uguale a lui è un eufemismo XD
     
    Top
    .
  6. Lapin
     
    .

    User deleted


    Gli unici due miei amici che l'anno visto insieme a me dicono che se fossi più basso, sarei la copia sputata di Misaki, sia fisicamente che caratterialmente...
    In effetti è vero, anche se preferirei assomigliare a Usagi-san!
     
    Top
    .
  7. roden
     
    .

    User deleted


    Io credo di oscillare tra Misaki e Nowaki.
    Perche'! punto 1) sono abastanza timida come Misaki e certe volte nego anche l' evidenza dei mie sentimenti punto 2) Mi preoccupo e penso sempre agli altri come fa Misaki un unica cosa in cui non gli asomiglio e che sono facilmente irscibile come Iro-san.
    Invece per quanto riguarda Nowaki sono sempre disposta a difendere gli altri in qualsiasi evenienza un altra cosa in cui asomiglio a Nowaki e che sono secchiona ho sempre ottimi voti e viaggio spesso e sopratutto sono molto generosa.
     
    Top
    .
  8. Liaktis
     
    .

    User deleted


    Noto adesso che nel mio post precedente ho scritto "l'anno" senza H! Sacrilegio! Non me ne sono accorto!
    Uccidetemi!! (ma prima mi mangio un biscottino )
     
    Top
    .
  9. roden
     
    .

    User deleted


    No figurati non e' un grave danno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Mmmh, Shinobu ma anche Hiro °A
     
    Top
    .
  11. °Masayume°
     
    .

    User deleted


    Ah io in alcune circostanze mi comporto come Misaki sono timida e non voglio far soffrire gli altri a causa dei miei "problemi" per questo non ne parlo mai con nessuno >_<
     
    Top
    .
  12. Krator
     
    .

    User deleted


    Usagi-san per l'eccentricità, affermazioni come "che belle le uova, danno un idea così di ....GIALLO!" potrei averle fatte anche io :D
    e poi sono a volte arrogante e non mi piace presenziare a cerimonie pubbliche o comunque avere a che fare con troppe persone troppo a lungo. La mattina faccio paura e... non so cucinare!

    Mi trovo anche un po' con Hiro-san, anche io ho a volte qualche piccolo problema a comunicare ciò che provo con chiarezza e non ascoltare/ricordare ciò che dicono gli altri! :D
     
    Top
    .
  13. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    Hmmm allora diciamo che in linea di massima per il carattere quello che mi assomiglia di più è Misaki, per il fatto che sono terribilmente timida e che mi imbarazzo per qualsiasi cosa ^_____^
    Ma in realtà sarei più un miscuglio tra lui, Hiroki e Nowaki XD e forse anche un pò Usagi-san ^^
    Hiroki perchè amo leggere e divoro libri si libri proprio come lui ma non sono assolutamente così istericaXD; Nowaki perchè sono estremamente romantica, e lui, come me è il tipo da fare passeggiate mano nella mano o guardare con il proprio ragazzo i fuochi d'artificio(sempre mano nella mano XD)
    Usagi-san è per le stupidaggini che dico una dopo l'altra (del tipo "come sono belle le uova... sono così gialle XD") e poi perchè amo gli orsetti di peluches...^____^
    sotto nessun aspetto assomiglio invece a Shinobu, non sono mica così insistente e petulante,forse solo un pò fastidiosaXD... e Miyagi..ancora non capisco veramente come sia fatto quindi non lo so XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Io sono come Nowaki, tonta uguale.
    Non so se sia un bene o un male assomigliargli.
     
    Top
    .
  15. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Io mi sento il lato baka di Miyagi, perchè qundo mi iverto con una persona mi comporto esattamente come lui XD
    Per quanto riguarda il resto, il mio carattere ricorda molto quello di Nowaki: cioè, sono troppo buona e coccolosa XD **
     
    Top
    .
93 replies since 30/8/2008, 11:35   901 views
  Share  
.
Top
Top