A quale personaggio assomigliate(come carattere e pensieri)? e perchè?

rispondete in tanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiuccia
     
    .

    User deleted


    non chiedetemi come sia possibile, ma io assomiglio un pò a tutti xD
    sono timida come Misaki tuttavia faccio tutto quello che voglio alla Akihiko per il semplice motivo che ne ho voglia xD come Hiroki sono testarda come pochi e leggo caterve di libri (mia mamma sta pensando seriamente di buttarmeli -.-) e, esattamente come Nowaki, devo assere all'altezza degli altri...per quanto riguarda il prof di letteratura antica me ne frego altamente dei sentimenti e mi scoccia se qualcuno invade i miei spazi e, per parlare della sua dolce metà, dico tutto quello che mi passa per la testa senza tener conto degli altri e appena inizio a cucinare qualcosa faccio sempre la stessa finchè non mi esce quantomeno decente xD
     
    Top
    .
  2. miria72
     
    .

    User deleted


    be allora sei complicata!!!! io sono tutto fuor che timida, ma un pò di Miagi c'è anche in me, Nowaki propio nulla, non mi sento mai inferiore a niente e nessuno, e non cerco in nessun modo di raggiungere il livello delle persone che mi stanno accanto, insomma....faccio il passo come ho la gamba...
     
    Top
    .
  3. Lovely_Pandaus
     
    .

    User deleted


    Come ho accennato nella presentazione io mi sento un misto di Misaki, Usagi-san e Hiro-san. LOL
    Ma esaminando un po' più da vicino i personaggi sono arrivata alla conclusione che, nel bene e nel male, io sia una Hiro-san in miniatura. :hm:
    Dimostro affetto solo quando sono stufa di sorreggere le barriere del mio orgoglio ma quando le faccio cadere sono abbastanza pucciosa come lo è lui. :fing: :lovva:
     
    Top
    .
  4. reiasaka
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Misaki, il bene degli altri e il non farli soffrire è la mia priorità e nel rapporto di coppia come nella vita sono molto flessibile e versatile,sempre attenta alle esigenze di tutti...spesso anche prima delle mie
     
    Top
    .
93 replies since 30/8/2008, 11:35   894 views
  Share  
.
Top
Top