-
• Queen B..
User deleted
L'attimo fuggente, Parlami D'amore, Sette Anime, American Pie [1,2,3,4,5,6 X°D] e tanti altri....u.u . -
~Mitsu.
User deleted
Donnie Darko, Sette Anime, Harry Potter Saga (XD), Moulin Rouge e non me ne vengono in mente altri... x3 . -
Liaktis.
User deleted
Mean Girls e Il Castello Errante Di Howl . -
..LuSt..*.
User deleted
La città incantata, la saga di Harry Potter, Armageddon, Memorie di una Geisha, Pearl Harbor, e poi altri, che non sono i miei preferiti, ma che rivedo sempre molto volentieri.. . -
Inoue Kurosaki.
User deleted
BLADE uno^^ . -
_-Liris-_.
User deleted
"Wilde", "Poeti dall'inferno", "The calling" e "L'importanza di chiamarsi Ernest" ^w^ . -
Inoue Kurosaki.
User deleted
La verità è che non gli piaci abbastanza 1 film molto carino per capire tante cose ihhhhhhhhh . -
.
Il Signore Degli ANelli, madò ne ero drogata alle medie!x°°°
Lo guardavo ogni giorno e mi vestivo da Hobbit!X°°°. -
Wanderer..
User deleted
Al primo posto sicuramente L'Attimo Fuggente *-* Piango ogni volta che lo vedo xD . -
» Nena Tachikawa;.
User deleted
Edward Scissorhands, Big Fish, (The Nightmare Before Christmas e Corpse Bride questi due sono più cartoni) e Schindler's list. Sì, lo so, +∀+' Tim Burton mi ha colonizzato il cervello, apparte per l'ultimo film. . -
.
Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.
- Group
- Egoist Fan ♥
- Posts
- 5,955
- Location
- tsunland.
- Status
- Offline
Amami se hai coraggio~ . -
; M i l l a }.
User deleted
Twilight *le sparano . -
»Fuckin' Drummer.
User deleted
Alloraaa Pearl Harbor, Muolin Rouge, Cindirella story, Kamikaze Girl, I cento passi, Ti va di ballare, Sid e Nancy, The ring e il classico L'esorcistaXD . -
Heen_Misa_Usui.
User deleted
Augusth rush la musica nel cuore ^^ . -
PINKJULIET.
User deleted
Credo Orgoglio e Pregiudizio.. Il nuovo.. .