Terza serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsukaiya±
     
    .

    User deleted


    quando post il link e cerco di aprirlo mi da errore.. e non riesco ad aprirlo io nemmeno dal link direttamente dal sito dove l'ho preso.. non capisco se è un problema di connessione o del sito streamin T^T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    Vediamo... link streaming e download

    vediamo se va...io sto avendo problemi con i forum e le sezioni protette non so come mai
     
    Top
    .
  3. Tsukaiya±
     
    .

    User deleted


    continua a caricare all'infinito ç_ç mi sa proprio che è un problema mio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    probabile io volevo scaricare la versione ho ma non mi andava e ho scaricato la SD senza problemi. Non guardo mai in streaming perché si interrompono ogni 3 secondi e mi urta il sistema nervoso xD
     
    Top
    .
  5. Tsukaiya±
     
    .

    User deleted


    OKAY FUNZIONA
    CORRO A GUARDARLO!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    Bene Buona visione^^ io credo lo vedrò domattina invece e
     
    Top
    .
  7. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuova ^^ mi intrufolo nella discussione perché sono giorni che cerco qualcuno con cui parlare della terza serie TT

    beh questo mio post è un po' (anbbastanza) OT ... ma sono imbarazzata e non vorrei fare figuracce *///* ho appena finito di vedere gli episodi e sono per metà in una nuvola rosa e per metà alla ricerca di un macete per uccidere misaki lol"
     
    Top
    .
  8. Tsukaiya±
     
    .

    User deleted


    Hei ciao'!! Benvenuta *^* comuqnue ti capisco benisismo c-c Misaki è adorabile ma delle volte vorrei buttarlo sotto un treno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    benvenuta :) si hai ragione Misaki fa venire il più delle volte il prurito alle mani xD
    anche se devo ammettere che è migliorato parecchio u.u si lascia baciare ed esprime di più i suoi sentimenti, ma sempre 8 mila pippe mentali si deve far venire e il povero Usagi-san va in crisi xD e pensare che sono insieme da 4 anni e si domanda pure di doversi trasferire dopo la laurea xD
     
    Top
    .
  10. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Ragazze cercate di non andare troppo OT ;)
    Comunque grazie per l'avviso del secondo episodio, appena ho un po' di tempo vedo se riesco a sistemare i link nella sezione giusta se no risulta spam.
     
    Top
    .
  11. tsubaki.chan
     
    .

    User deleted


    hahahahahahah!!! come avete ragione!!! però Misaki e le sue pippe mentali (cit. MelyKaneki xDxDxDxD) mi fanno morire dalle risate ogni volta!!!!! :X°D: :X°D: :X°D:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    Scusa Fuko hai ragione T_T metto sotto spoiler in tal caso mi spiace ^^ per i link hai ragione ma non sapevo come fare. Non lo faccio più *-*

    ahahahah si fanno morire anche a me le sue pippe mentali xD mai vista persona più complessa xD
     
    Top
    .
  13. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MelyKaneki* @ 21/7/2015, 13:04) 
    Scusa Fuko hai ragione T_T metto sotto spoiler in tal caso mi spiace ^^ per i link hai ragione ma non sapevo come fare. Non lo faccio più *-*

    ahahahah si fanno morire anche a me le sue pippe mentali xD mai vista persona più complessa xD

    Tranquilla! Per i link non preoccuparti, postateli pure qui la prima volta che poi solitamente siamo noi Mod o Admin ad occuparcene, quindi come ho detto appena riesco li sistemo nella sezione giusta :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    Ok grazie cara ^^
    ♡♡♡♡♡♡♡
     
    Top
    .
  15. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Io non lo riesco a tollerare molto proprio a causa dei mille problemi che si fa XD fatti stuprare da usagi-san che lo sappiamo tutti che ti piace u.u
     
    Top
    .
203 replies since 1/12/2014, 23:04   1184 views
  Share  
.
Top
Top