Terza serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    nuuuuu Ijuuin-sensei *-* non si butta certo dal terrazzo!
    Va bè meglio me lo prendo io u.u
     
    Top
    .
  2. youichi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 18/9/2015, 10:43) 
    Comunque, anchio li ho seguiti quasi tutti in inglese, compreso l'ultimo uscito **
    A questo proposito:
    1. butterei Ijuuin giù dalla terrazza;
    2. Akihiko e Misaki sono sempre i migliori, sono troppo carini nel finale T_T :love:

    ahahahha la mia opinione di ijuuin è sempre molto altalenante invece. All'inizio incolpavo misaki per la situazione venutasi a creare proprio per questo amore/ammirazione sbandierato ai quattro venti. Per carità sono la prima che darei di matto se incontrassi uno dei miei idoli preferiti,però se sai che questo può ferire in qualche modo la persona che ami, cerchi anche di darti una calmata nelle frasi che usi per esprimere questa ammirazione.
    Avendo visto l'inizio della relazione tra akihiko e misaki e il suo evolversi, per quanto ijuuin possa essere figo vien da pensare "ijuuin levati dai cosidetti che qui non è cosa" xD ,ma questo proprio perchè affezionati ormai da tempo alla romantica.
    In qualche modo ijuiin è quasi forse da ringraziare dato che sta rendendo più solido il rapporto tra akihiko e misaki.
    [il finale dell'ultimo episodio è stato dolcissimo]

    CITAZIONE (*MelyKaneki* @ 18/9/2015, 14:57) 
    nuuuuu Ijuuin-sensei *-* non si butta certo dal terrazzo!
    Va bè meglio me lo prendo io u.u

    regala una happy ending anche a quell'uomo ahahah dopotutto il suo più grande svantaggio è stato la tempistica,non è una cattiva persona xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    we we we we non parliamo male del mio Ijuuin u.u
    lui è dolce e tenero e si è innamorato solo di Misaki purtroppo, ma io tifo per il suo editor Shizukuishi u.u
    starebbero bene insieme o al massimo con l'amico di Misaki, Todo u.u

    quindiiiiii....confido che la sensei faccia un happy Ending anche a lui o mi incazzo u.u
    Ijuuin-sensei non può rimanere scapolo, ok che io lo tengo ben stretto e lo lego al letto u.u, ma sono anche Buona e voglio finale felice per lui *-*

    confido nel dire che Usagi-san e Misaki sono troppo dolci ♡♡♡ ah non vedo l'ora di vedere il finale di questo manga, che credo si terrà nell'anno 2038 xD
     
    Top
    .
  4. youichi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MelyKaneki* @ 19/9/2015, 17:55) 
    confido nel dire che Usagi-san e Misaki sono troppo dolci ♡♡♡ ah non vedo l'ora di vedere il finale di questo manga, che credo si terrà nell'anno 2038 xD

    sei ottimista vedo ahahaha xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    ahahah dici? xD
     
    Top
    .
  6. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Non so davvero il perché, ma ho questa specie di avversione verso Ijuuin dalla prima volta che è comparso nel manga u.u
    Quindi perdonatemi se lo butterei davvero giù dal terrazzo.
    Comunque, Youichi capisco perfettamente il tuo ragionamento.
    A volte mi chiedo come possa piacermi Yokozawa ma non Ijuuin visto che alla fine, per me almeno, sono più o meno simili come personaggi (anche se non caratterialmente); tutti e due vogliono qualcosa che non potranno mai avere (secondo le regole del manga e del mio happy ending che vede le coppie esattamente come sono adesso).


    CITAZIONE (*MelyKaneki* @ 19/9/2015, 17:55) 
    ah non vedo l'ora di vedere il finale di questo manga, che credo si terrà nell'anno 2038 xD

    Si esatto, sta diventando una specie di parto hahaha
    E come avete detto speriamo in un bell'happy ending :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    ahahah esatto Fuko da parte tua strano xD bé meglio per me me lo tengo io u.u

    comunque speriamo arrivi presto ad una fine, fossero capitoli periodici va amche bene, ma escono due capitoli all'anno e francamente é un'agonia
     
    Top
    .
  8. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Ok, ho guardato l'ultimo episodio e sono tipo in una valle di lacrime
    Quanto sono belli Usagi e Misaki :love: :love: :love:
    So di ripetermi ma non posso evitarlo.
    Comunque, come finale mi è piaciuto anche se lascia sempre un po' d'amaro in bocca, non so se è perché finisce o perché mi aspetto sempre una specie di epilogo alla 'vissero tutti felici e contenti'.
    Ah, ma per chi è aggiornato col manga (io sono troppo indietro), è più avanti rispetto all'ultimo ep o sono alla pari? Perché io devo sapere se Takahiro capirà mai qualcosa o Misaki che manda al diavolo Ijuiin in maniera definitiva e si dichiara apertamente ad Usagi finalmente u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,445

    Status
    Anonymous
    Fuko quoto in pieno su tutto T_T troppo triste quando finisce

    x il manga ti dico che sono più avanti...ora non ricordo di preciso di quanti capitoli..ma Takahiro ancora non sa una cippa xD lo hanno piazzato li in qiel momento tanto per...ma aspetto anche io fatidico momento u.u e ijuuin-sensei sta al suo posto ma la dichiarazione che vuoi tu ancora nada..sempre ste cose alla Misaki insomma xD ora non so bene perché le scan ita sono indietro di qualche capitolo mi sembra 6 capitoli non ricordo...per cui non so bene che succede
     
    Top
    .
203 replies since 1/12/2014, 23:04   1184 views
  Share  
.
Top
Top