Terza serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,444

    Status
    Anonymous
    Ma già tradotto? se è già funzionante posta pure, perché i forum ce ne sono parecchi ma chiaramente ancora nessuno ha postato nulla. Forse Sarulandia...
     
    Top
    .
  2. Tsukaiya±
     
    .

    User deleted


    Non riesco a copiare il link dal cellulare, comunque, ho provato lo streaming e si vede benissimo! L'ho trovato cercando su Twitter ed è stato postato da Yaoi801fansub! Spero di essere stata d'aiuto :lovva:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,444

    Status
    Anonymous
    Anche io sono dal cel xD
    ok trovato *-*
    grazie mille per l'informazione gentilissima
    qui il link ♡
    perfetto e ora corro a scaricarmelo e me li gusto *-*
    in streaming mi si interrompe troppo
     
    Top
    .
  4. Tsukaiya±
     
    .

    User deleted


    Okay vado a guardarlo anche io buona visioneeee
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,444

    Status
    Anonymous
    siiiiii a me sta al 15% quindi credo se ne parli dopo pranzo xD
    Buona visione anche a te e grazie mille ♡♡♡
     
    Top
    .
  6. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    siiiii speriamooooo
    guardate guardate opening
    ♡♡♡♡♡
    ci sono anche le altre due coppie, anzi 3 xD e quindi forse la notizia che avevo udito dovrebbe essere falsa eh Fuko? *-*
    appena vedo un link di qualche sub posto qui ♡♡♡

    Ohhh ma che carina *-*
    Si, a quanto pare sembra ci siano tutte e tre e se non sbaglio l'altra coppia sembrano essere Asahina e Isaka-san
    Comunque, non so se avete notato ma i disegni sono cambiati, adesso sembrano come quelli di Sekai... Tipo Nowaki è identico a Takano e Shinobu l'ho scambiato per Ritsu; inoltre Akihiko sembra ringiovanito hah

    CITAZIONE
    Non so se puó essere d'aiuto ma.. Ho trovato il link del sub ita!!!

    Postalo pure qui! Al massimo se vedo che va spostato ci penso io e avviso :)

    Postate sia quello per lo streaming che quello per il download, così abbiamo un'alternativa :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,444

    Status
    Anonymous
    ahahah si io Shinobu e Miyagi non li ho riconosciuti mica xD
    sono cambiati anche nel manga un pochino comunque è anche in sekai sono cambiati. Anzi...parlando di sekai ... u.u ....uno degli ultimi capitoli...
    avviso piccolo spoiler xD
    oltre che i disegni, anche Ritsu fa progressi u.u vedessi come ha preso iniziativa con Takano *risata malefica*

    ok piccolo sfogo xD comunque si l'altra coppia sono Isaka-san e Asahina *-* per cui dovrebbero esserci tutti ♡♡♡
    per lo streaming e download sulla pagina che ho postato di yaoi801 si trovano entrambi nella stessa pagina^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,444

    Status
    Anonymous
    Che dire...meravigliosoooooo *-* mi fanno morire xD
    Akihiko sembra ringiovanito si xD
    non vedo l'ora di vedere ijuuin-sensei ♡♡♡
    Misaki mi fa sempre venire voglia di prenderlo a schiaffi però xD
     
    Top
    .
  9. Tsukaiya±
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di rivedere la terrorist *_____*!! E magari in questa serie misaki sarà un po più coninto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,444

    Status
    Anonymous
    la terrorist *-* se ci sarà di sicuro un solo episodio, visto che nel manga ha proseguito di un solo capitolo dalla seconda serie T_T
    ma francamente spero di vederle tutte e poi proprio i disegni di Shinobu e Miyagi sono cambiati molto *-*
    se hai letto il manga dovresti conoscere già la risposta alla tua domanda u.u
     
    Top
    .
  11. Tsukaiya±
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il manga non lo seguo.. Dovrei proprio iniziare a leggerlo! Comunque l'inizio della serie mi è piaciuto davvero molto! Speriamo bene *_*
     
    Top
    .
  12. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MelyKaneki* @ 9/7/2015, 11:55) 
    ahahah si io Shinobu e Miyagi non li ho riconosciuti mica xD
    sono cambiati anche nel manga un pochino comunque è anche in sekai sono cambiati. Anzi...parlando di sekai ... u.u ....uno degli ultimi capitoli...
    avviso piccolo spoiler xD
    oltre che i disegni, anche Ritsu fa progressi u.u vedessi come ha preso iniziativa con Takano *risata malefica*

    ok piccolo sfogo xD comunque si l'altra coppia sono Isaka-san e Asahina *-* per cui dovrebbero esserci tutti ♡♡♡
    per lo streaming e download sulla pagina che ho postato di yaoi801 si trovano entrambi nella stessa pagina^^

    Per quanto riguarda la Terrorist anchio all'inizio ho avuto un dubbio hahah
    Comunque ok, allora andrò a curiosare su quella pagina che ancora non l'ho visto :)

    CITAZIONE
    non vedo l'ora di vedere ijuuin-sensei

    Ah, mi ero scordata di lui <.<


    Ok, mi sa che devo aspettare che esca su youtube perché non riesco a vedere lo streaming e non posso nemmeno scaricarlo T_T
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,444

    Status
    Anonymous
    vai vai vedi io me lo sono appena visti tutto *-*

    come hai potuto dimenticarti di un figo simile? >___>
    francamente spero in un lieto fine anche per lui *-* mi dispiacerebbe se restasse solo. Ma forse succederà come per Yokozawa in sekai..dopo esser stato il rivale in amore di Ritsu é aver sofferto...ha avuto grande rivincita con Kirishima *-*
    io qualcuno per ijuuin-sensei ce lo avrei u.u


    Come non riesci?? se mi dici il problema provo ad aiutarti se posso ^^
     
    Top
    .
  14. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MelyKaneki* @ 9/7/2015, 13:59) 
    vai vai vedi io me lo sono appena visti tutto *-*

    come hai potuto dimenticarti di un figo simile? >___>
    francamente spero in un lieto fine anche per lui *-* mi dispiacerebbe se restasse solo. Ma forse succederà come per Yokozawa in sekai..dopo esser stato il rivale in amore di Ritsu é aver sofferto...ha avuto grande rivincita con Kirishima *-*
    io qualcuno per ijuuin-sensei ce lo avrei u.u


    Come non riesci?? se mi dici il problema provo ad aiutarti se posso ^^

    Concordo con quello scritto nello spoiler :)

    Comunque, quando apro lo streaming mi si aprono un sacco di pagine e varie pubblicità ma non parte il video, mentre per il download non posso scaricarlo perché se no userei troppi Gb della chiavetta T_T
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,444

    Status
    Anonymous
    ♡♡♡♡

    troppe pagine??? si probabile...prova a vedere se no su altri forum...ormai a quest'ora avranno tradotto molto altri
     
    Top
    .
203 replies since 1/12/2014, 23:04   1184 views
  Share  
.
Top
Top