Paperelle fanclub~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•»CöCö«• @ 24/2/2011, 22:51) 
    Ahahahah LOL vabeh dai nulla di grave u.u al massimo mi cambia lei di sesso èwè

    Chissà se la somma Wolfy è in grado di fare anche questo! :D
    ^_^

    Ti ho prenotata!!!
    Se vuoi c'è anche Kaoruko! :) :)
     
    Top
    .
  2. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Ho cannato in pieno :X°D:
    sistemato!
    sorryami Coco ma avevo fatto copia/incolla dal utente sopra e non mi sono resa conto che ci fosse scritto "appassionato" :hm:
     
    Top
    .
  3. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    It's okay :X°D:
     
    Top
    .
  4. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    bellissimo l'orso fuko *o*
    aaaaaaa presidentessa lei sa sempre tutti i particolari .quasi quasi le kiederei di scriver na rubrica di usagi gossip *o*
    :yeh:
    comunicato di segreteria :
    annunciamo ke i cestini speciali del viaggio sono stati ordinati^^

    all'interno troverete
    -fazzolettini e salviette rinfrescanti profumati^^
    -dei trucchi leggeri perchè non è mai un bene esagerare e questi esalteranno la vostra bellezza provenedo dall'industria di usagi chichi .sembrerete così naturali e signorili e sempre pronte per un appuntamento ^^ (ovvio da usare prima di presentarsi xD)
    -bottigliette d'ACQUA SPECIALE ANTI USAGI MONES creata per noi da Usagi doctor .(questo misterioso personaggio non si farà mai veder ma controllerà sempre col suo team presente il nostro stato di salute anke sull'aereo^^).acqua ke ci proteggerà dall'interno .mentre per uso esterno una deliziosa crema leggermnet profumata ( se volete e se kiedete in tempo il dottore la può personalizzare )da mettere sempre.il suo speciale potere vi permetterà di restare tranquille nonostante la presenza di tutti gli usagi
    -e durante il volo potrete ascoltare le voci dei nostri eroi mentre cantano dolcemente lanuova colonna sonora della vostra vita.fatto solo per noi . :love: :love:
    -e la maskerina per dormire di hiro san
    -e perfetti bon bon e dolcetti fatti a mano da Kaoruko ( se volete un pò di cavolo saltato e la omelette special deluxe di aki xDDDDD )
    -e il set completo dei libri scritti da Akihiko romanzi e bl (omg magariiiiiiiiiiiiii )
    insomma avrete tutto quello ke vi serve per esser felici xD
     
    Top
    .
  5. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bellissimo l'orso fuko *o*

    Grazie xD

    Ohhhh belli i cestini da viaggio *-* Sono proprio completi di tutto quello che serve :3 Soprattutto è molto utile l'anti usagi mones per noi che viaggeremo con loro xD
    Durante il viaggio, poi, mi tufferò nella lettura dei BL di Aki :3 Ma magari anche durante il soggiorno insieme vicini vicini
     
    Top
    .
  6. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 28/2/2011, 14:22) 
    CITAZIONE
    bellissimo l'orso fuko *o*

    Grazie xD

    Ohhhh belli i cestini da viaggio *-* Sono proprio completi di tutto quello che serve :3 Soprattutto è molto utile l'anti usagi mones per noi che viaggeremo con loro xD
    Durante il viaggio, poi, mi tufferò nella lettura dei BL di Aki :3 Ma magari anche durante il soggiorno insieme vicini vicini

    :aleshi:
     
    Top
    .
  7. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    xDDD e beeee xD bisogna pur ke qualkuno ci traduca dal japp basta
    SPOILER (click to view)
    se no penso a usagi san in boxer neri aderenti
     
    Top
    .
  8. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Non m ci far pensare!!! *sviene al pensiero di vederlo così* *///*
     
    Top
    .
  9. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    ahahahah eee i
    SPOILER (click to view)
    o da stamattina che ci penso .miseria come gli starebbero bene cioè spalle larghe e vitino stretto un bel sederino omg altro ke svenire vad dritta nel girone dei lussuriosi e ci resto a vita .-
    .
     
    Top
    .
  10. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    *O* Chevisioni saranno mai queste?
    SPOILER (click to view)
    Cioè ma *ç*
     
    Top
    .
  11. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh :Q_________________ sono d'accordissimo :Q____ è una visione meravigliosa :Q____ (sto creando un lago di bava xD)
     
    Top
    .
  12. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    ahahahhahhaha dovremo creare una canzone e intitolarla i'm going crazy for you.
    SPOILER (click to view)
    e spettate ke nella mia testolina stavo cercando quali colori andrebbero bene per gli altri -.- shinobu in verde xD a fortuna ke non son l'unica a pensare ste cose xD
     
    Top
    .
  13. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Che lusso!!! :woot:

    Credo che non ci mancherà nulla durante questo soggiorno :wub:

    SPOILER (click to view)
    I boxer che indosserà Akihiko saranno così:

    image

    :aleshi:



    Edited by elenucciax004 - 28/2/2011, 16:51
     
    Top
    .
  14. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahahhahhaha dovremo creare una canzone e intitolarla i'm going crazy for you

    Ahahhaha giusto xD

    CITAZIONE
    a fortuna ke non son l'unica a pensare ste cose xD

    xD No no tranquilla :shifty:

    Nooooooo fantastici i boxer così *-* xD
    Penso che siano adattissimi per lui u.u :Q___ xD mi sa che impazzirò durante il soggiorno insieme a quell'uomo :aleshi:
     
    Top
    .
  15. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 28/2/2011, 18:04) 
    Nooooooo fantastici i boxer così *-* xD
    Penso che siano adattissimi per lui u.u :Q___ xD mi sa che impazzirò durante il soggiorno insieme a quell'uomo :aleshi:

    Ma hai visto che sui boxer c'è stampata una paperella? :D
    Oppure sei stata "distratta"? xDDDDD

    Hehe, se continua così, mi sa che impazziremo tutte anche prima di partire! :lol:

    Per me dose doppia di anti-usamones!!! :P
    :asd:
     
    Top
    .
376 replies since 1/2/2011, 23:20   3590 views
  Share  
.
Top
Top