Paperelle fanclub~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•»CöCö«• @ 22/2/2011, 12:29) 
    Anche io Anche io *-* Mi iscrivo *-*

    :wub: BENVENUTAA!!!! :lol:

    Devo aggiornare le offerte di viaggio in Giappone, così puoi decidere se prenotare un bel viaggetto anche tu ^_^ :D
     
    Top
    .
  2. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    Bella l'iniziativa :DD
     
    Top
    .
  3. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    benvy xD le paperelle fan strage perfetto *o*

    cara presidentessa a ognuno il suo animaletto xD a chichi l'orso a consorte i porcellini a te le papere o gli usagi si trasferiscon qua o te va là xD

    o.o comè ke mi vien in mente ora ke anke aki ha la mania deglo orsi? qui gatta ci cova o è un transfert o trauma cè una psicologa ingiro?
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KèTDeLune @ 23/2/2011, 20:21) 
    o.o comè ke mi vien in mente ora ke anke aki ha la mania deglo orsi? qui gatta ci cova o è un transfert o trauma cè una psicologa ingiro?

    xD

    Secondo me la famiglia Usami avrebbe tanto bisogno di una terapia di gruppo!!! O__O

    Ehm, avviso per i cancellieri:

    -> Bisognerebbe rettificare la didascalia del nuovo membro! ^_^
    Coco < Concetta :D :D :D

    Cara, perdona la svista!!! Vabbe' che
    SPOILER (click to view)
    al momento stai con una lei, ma addirittura cambiare sesso mi sembra eccessivo, così su due piedi!!! LOL


    Rinnovo il mio benvenuto e riporto qui di seguito l'offerta di soggiorno in Giappone di cui possono avvalersi i nostri iscritti ^O^


    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    :D :D :D :D :D :D

    :D VISITE GUIDATE IN GIAPPONE organizzate dal "Paperelle fanclub"!!!
    Destinazione di arrivo: la lussuosissima e spaziosissima dimora del signor Fuyuhiko Usami!
    -> image

    Il signor Fuyuhiko metterà a disposizione degli ospiti la sua nutrita collezione di papere in plastica, che potranno essere utilizzate in uno degli stabilimenti termali fra quelli proposti dal pacchetto.

    Lista degli accompagnatori (aggiornata al 23/02/2011):

    - Fuyuhiko Usami (vasca termale + molteplici papere)
    - Haruhiko Usami (vasca termale + papere)
    - Akihiko Usami (vasca termale extra lusso + papere; doccia + vestiti)
    - Misaki Takahashi (vasca termale + cinque papere, tra cui quella con la capigliatura giapponese)
    - Hiroki Kamijou (fanghi rilassanti + mascherina)
    - Nowaki Kusama (vasca termale + mascherina + una papera)
    - You Miyagi (vasca termale + panda baffuto + tre papere)
    - Shinobu Takatsuki (vasca termale + panda baffuto; papera opzionale)
    - Kaoruko Usami (vasca termale + papere; degustazione di dolci tipici -produzione propria)

    Il soggiorno avrà la durata di una settimana (da venerdì a venerdì).

    ------

    Notizie utili tratte dalla relazione della segretaria del club:

    Il nostro benefattore, con l'aiuto dello sponsor JR AIRLINES -puntiamo dritti al suo cuore (che ci offre i biglietti di prima classe andata e ritorno) ben nota compagnia aerea giapponese di cui si avvale il presidente dell'industria Usami, ha ribadito con gioia che accoglierà e scorterà personalmente verso le proprie destinazioni le carissime girl (e boy) venute da lontano. Si terrà libero per l'occasione e potrete disporre a vostra discrezione delle sue lussuose e confortevoli macchine con autista (tra cui Haruhiko-san).
    I viaggi inizieranno nei giorni del Sakura (periodo aprile maggio) per aver l'atmosfera più romantica e dolce possibile.

    P.S.: E' uso scambiarsi doni dei relativi paesi al primo incontro . Nel caso di Usagi-chichi, consiglierei di portare statue di animali tipici della vostra regione (più grande e strambo è, meglio è).
    Fatene una descrizione e in base alla nostra esperienza vi diremo se va bene, onde evitare incidenti diplomatici con un così alto esponente economico giapponese. Il più adatto andrà in viaggio per primo ^^
    Nel frattempo, i vostri dati e profili verranno consegnati alla segreteria di casa Usami, dove saranno gestite le prenotazioni in attesa di conferma ^^ Per il momento il signor Usami vi ringrazia della lealtà alla sua famiglia e vi augura buona giornata.


    ° segretaria - Akihiko
    (testa d'orso di peluche da parete)
    ° presidentessa - Haruhiko
    (scultura in legno intagliato raffigurante orso quiescente)
    ° cancelliere yukari - Hiroki
    Fuko -Akihiko
    (zeppa fermaporta con scultura raffigurante orso in legno intagliato)
    iris - Misaki
    halcyon - Nowaki
    CoCo - Nowaki


    Edited by elenucciax004 - 24/2/2011, 22:59
     
    Top
    .
  5. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    xD

    Noi siamo a posto: con i nostri regali faremo un figurone all'incontro con Usagi-chichi!!! :D

    Mia cara, come ti avevo già accennato in privato, tuo è l'onore di soggiornare per prima nel paese del Sol Levante - nonché delle paperelle!! :)

    Non mancheremo di ricambiare la gentile ospitalità degli Usami ;)
     
    Top
    .
  7. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    a proposito devo preparare i saketti da viaggio speciali perchè mi son ricordata degli usagi mones devo kieder al farmacista se ha qualkosa di utile xDD lo sperimenterò per voi xDDDD ele vero tu prima devi sistemare consorte xD parto iooooooo domoooooooooooooo
     
    Top
    .
  8. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KèTDeLune @ 23/2/2011, 22:22) 
    mi son ricordata degli usagi mones

    E' vero! Penso che anche a me servirà qualcosa :o:
    Facci sapere!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  9. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    oddio tu sei in pericolo riski il consorte.ti prenderò qualkosa di speciale e forte magari te lo porto dal jappo la ci son cose ke noi non sappiamo ooooooooooooooooooo xDDD cavolo ti porto un usagi doctorrrrrrr siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeah:
     
    Top
    .
  10. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    mmm qui la cosa è andata avanti e io mi sono "persa" :S xD Comunque non so proprio cosa poter portare come regalo ufffff :D dovrò fare un'accurata ricerca u.u

    Io propongo questo: (mi sembra un ferma porta xD)

    image



    Edited by -Fuko- - 24/2/2011, 11:30
     
    Top
    .
  11. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 23/2/2011, 22:59) 
    mmm qui la cosa è andata avanti e io mi sono "persa" :S xD

    Oh, salve Fuko!!! :wub: :wub: :wub:

    Non ti preoccupare, le attività del club vengono tutte registrate e notificate :D

    Carinissima l'idea del fermaporta! Sicuramente un oggetto mancante nella seppur nutrita collezione di orsi del signor Fuyuhiko.. Utile e decorativo al tempo stesso: ottima scelta!!!
    Corre voce che al momento l'austero padrone di casa costringa uno dei suoi domestici a stazionare giorno e notte nei pressi del portone a doppio battente che conduce al salone principale della villa. Purtroppo una delle due ante, a causa di un difetto strutturale della pavimentazione (non voglio sapere che fine abbiano fatto i responsabili!!!), tende a richiudersi su se stessa, se non viene bloccata.
    Sono certa che l'attuale "fermaporta umano" ti sarà immensamente grato!!! :lol: LOL
     
    Top
    .
  12. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono certa che l'attuale "fermaporta umano" ti sarà immensamente grato!!! LOL

    Sono contenta di aver fatto questa scelta allora u.u E anche di aver fatto una buona azione per aiutare quel pover uomo xD
     
    Top
    .
  13. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 23/2/2011, 21:40) 
    Ehm, avviso per i cancellieri:

    -> Bisognerebbe rettificare la didascalia del nuovo membro! ^_^
    Coco < Concetta :D :D :D

    Faccio subito!
     
    Top
    .
  14. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 24/2/2011, 13:51) 
    Sono contenta di aver fatto questa scelta allora u.u E anche di aver fatto una buona azione per aiutare quel pover uomo xD

    :lol: :lol: :lol: !!!

    Grazie Wolfy-sama :wub:

    Rettifico! xD

    Coco andava bene, bisognava semplicemente cambiare appassionato in appassionata xDDDDD *muore*
    :D :D :D :D !!!!!
     
    Top
    .
  15. •»CöCö«•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 23/2/2011, 21:40) 
    Ehm, avviso per i cancellieri:

    -> Bisognerebbe rettificare la didascalia del nuovo membro! ^_^
    Coco < Concetta :D :D :D

    Cara, perdona la svista!!! Vabbe' che
    SPOILER (click to view)
    al momento stai con una lei, ma addirittura cambiare sesso mi sembra eccessivo, così su due piedi!!! LOL


    Rinnovo il mio benvenuto e riporto qui di seguito l'offerta di soggiorno in Giappone di cui possono avvalersi i nostri iscritti ^O^

    Ahahahah LOL vabeh dai nulla di grave u.u al massimo mi cambia lei di sesso èwè
    Io io... Io con Nowaki *-*


    Ed il mio nome per intero è davvero inguardabile XDDD
     
    Top
    .
376 replies since 1/2/2011, 23:20   3590 views
  Share  
.
Top
Top